Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LomAx
8 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

quindi credo sia una situazione momentanea se riesci ad accedere al profilo bannato come capitato a me

A me il profilo appare con le stesse limitazioni del suo, e ce l'ho da oltre 3 mesi. Ieri ho fatto richiesta di assistenza, e mi hanno detto quanto riportato nel mio precedente post, ovvero che ho infranto il regolamento.

2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Quante volte l’hai rifatto il profilo, per curiosità ?

Ho perso il conto, senza esagerare oltre le 100 volte.. ma di parecchio oltre. A volte lo rifacevo a distanza di 2 giorni. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, LomAx ha scritto:

Ho perso il conto, senza esagerare oltre le 100 volte.. ma di parecchio oltre. A volte lo rifacevo a distanza di 2 giorni. 

Ah, e io che pensavo di aver esegerato rifacendo almeno 20 volte. Sono un principiante in confronto.

Quanti like ricevi nel boost iniziale che ti da tinder appena ti iscrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

tu se continui a fare ste minkiate invece di trovare fika fikkabile fai fine di giorg yang... hhahahahhah

 

L’esperimento del modello su tinder è un grande classico che fanno tutti i brutti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

L’esperimento del modello su tinder è un grande classico che fanno tutti i brutti. 

te l'ho già detto finchè cercherai risposte ..non le troverai...perderai solo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, gelsomino ha scritto:

te l'ho già detto finchè cercherai risposte ..non le troverai...perderai solo tempo...

La risposta l’ho trovata. Con le foto di un modello rimorchio e con le mie foto no. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ah, e io che pensavo di aver esegerato rifacendo almeno 20 volte. Sono un principiante in confronto.

Ti direi vai tranquillo, ma non so se ora abbiano cambiato qualcosa. Ad ogni modo poco importa, quando succede usi altra email/numero, non credo sia necessario cambiare foto, almeno spero.

Cita

Quanti like ricevi nel boost iniziale che ti da tinder appena ti iscrivi?

Meno di 10, ma credo sia soggettivo, che dipenda da diversi parametri .. la domanda da porsi è, per quanto tempo dura la visualizzazione del profilo a tutti e non solo a quelli con lo "score" sotto i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

La risposta l’ho trovata. Con le foto di un modello rimorchio e con le mie foto no. 

ahhh è questa la risposta a "come faccio a fikkare?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
5 minuti fa, LomAx ha scritto:

Ti direi vai tranquillo, ma non so se ora abbiano cambiato qualcosa. Ad ogni modo poco importa, quando succede usi altra email/numero, non credo sia necessario cambiare foto, almeno spero.

Meno di 10, ma credo sia soggettivo, che dipenda da diversi parametri .. la domanda da porsi è, per quanto tempo dura la visualizzazione del profilo a tutti e non solo a quelli con lo "score" sotto i piedi

A me ne arrivano 15-20 nelle prime ore. Poi pian piano diminuiscono.

Sai se è vera la regola dei 3 mesi? Cioè che tengono conservati i dati per tre mesi dopo l’eliminazione e solo dopo li cancellano realmente “resettando” quindi il profilo e il “punteggio”? Almeno così si vocifera. 
 

Per le foto io le modifico un po’

 

Ma dopo 100 e passa profili ne hai scopate qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ahhh è questa la risposta a "come faccio a fikkare?!"

No, la risposta è fixarmi la vita, come ha detto avia. 
 

Però dammi tempo, mica si fa da un giorno all’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

No, la risposta è fixarmi la vita, come ha detto avia. 
 

Però dammi tempo, mica si fa da un giorno all’altro

ahhhh e ti ha detto pure di non fikkare e fare profili falsi su tinder nel frattempo?! hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...