Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
25 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Ho letto su qualche articolo di giornale che ultimamente è in fase calante, anche se ogni tanto provano ad inserire qualche novità... Anche io come te, anzi peggio... Lì c'è una selezione spietata, e spesso le tipe nemmeno hanno voglia. Ho lasciato perdere perché ho capito che non è per me.

Io ho realizzato almeno 60 uscite.

Almeno una decina di preliminari, alcune sono arrivato a fare sesso per più settimane, una anche quasi un anno.

Noto che le turiste usano sia tinder che bumble.

Se è in fase calante vuol dire che si usano altri social??

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
53 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Io ho realizzato almeno 60 uscite.

Almeno una decina di preliminari, alcune sono arrivato a fare sesso per più settimane, una anche quasi un anno.

Noto che le turiste usano sia tinder che bumble.

Se è in fase calante vuol dire che si usano altri social??

Lessi che c'era un aumento di uso di Bumble, ma in linea generale non stanno andando bene le app, così dicono... I tuoi numeri non li faccio nemmeno in due vite... Beato te... Nemmeno parlo dei miei numeri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 ora fa, Wild91 ha scritto:

Lessi che c'era un aumento di uso di Bumble, ma in linea generale non stanno andando bene le app, così dicono... I tuoi numeri non li faccio nemmeno in due vite... Beato te... Nemmeno parlo dei miei numeri

Se capirai 

Grandi numeri?

Ti dico un po' la mia situazione in breve.

Avevo foto con i capelli, le foto mediamente fatte bene ma niente di eccelso, tuttavia ho beccato molto.

Adesso da quando ho quasi rasato a zero i capelli becco di più dal vivo ma su tinder molto meno.

Su bumble, ripeto, quando arriva la stagione turistica mi pare funzioni discretamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
55 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Se capirai 

Grandi numeri?

Ti dico un po' la mia situazione in breve.

Avevo foto con i capelli, le foto mediamente fatte bene ma niente di eccelso, tuttavia ho beccato molto.

Adesso da quando ho quasi rasato a zero i capelli becco di più dal vivo ma su tinder molto meno.

Su bumble, ripeto, quando arriva la stagione turistica mi pare funzioni discretamente.

 

 

Come sei fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
11 ore fa, Wild91 ha scritto:

Come sei fisicamente?

Alto 170 cm

Fisicamente magro con una leggerissima pancia che sto curando con una nuova strategia alimentare per verificare se ho intolleranze.

Onestamente non so definirmi bello o brutto, sicuramente schifo non faccio ma sono nella media normalissima.

Attualmente mi vedo molto meglio quando raso quasi a zero i capelli.

 

Non so se è possibile indicarti il mio profilo Instagram qui

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Alto 170 cm

Fisicamente magro con una leggerissima pancia che sto curando con una nuova strategia alimentare per verificare se ho intolleranze.

Onestamente non so definirmi bello o brutto, sicuramente schifo non faccio ma sono nella media normalissima.

Attualmente mi vedo molto meglio quando raso quasi a zero i capelli.

 

Non so se è possibile indicarti il mio profilo Instagram qui

Beh sicuramente avrai un bel volto se stai bene rasato, puoi mandare il profilo in privato se vuoi

PS anche io ho avuto problemi di intolleranze

Modificato da Wild91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Non uso dating app se non quando devo andare/sono all'estero per stringere qualche contatto e ricevere qualche consiglio.

Ultima volta in quel di Bucharest ho fatto circa 150 like in 36/48h (Bumble), ma non sono sicuro siano stati dovuti interamente al mio aspetto fisico.

Credo che anche il lifestyle percepito tramite le foto abbia influito, in quanto da quelle parti le ragazze sono abbastanza gold diggers.

Modificato da Quintessenza
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 ora fa, Wild91 ha scritto:

Beh sicuramente avrai un bel volto se stai bene rasato, puoi mandare il profilo in privato se vuoi

PS anche io ho avuto problemi di intolleranze

Non ho profilo verificato quindi non posso mandarti messaggi in privato 😄

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...