Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LIZ

@JonLaJoie ti direi di "#uscire" la foto per noi donzelle, ma non si può! ahahah

@Sgchin non è una femmina. Ti spiego come funziona per noi femmine: mettiamo 40 X e 1 cuoricino. Fare 3000 match vorrebbe dire mettere cuoricini a TUTTI. ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Report a 3 settimane. 

Game chat.... Ho perso il conto. 

D1 al momento 3

1) accordiamo giorno e ora, ma a 2 ore dal appuntamento vuole disdire perché febbricitante. Sto per mandarlo a c....re. Quando mi dice che ok solo nn sarà in piena forma. Ha affittato un appartamento. Effettivamente è febbricitante. Mi sento in colpa. Giochiamo un pochino.... Viene con un Fallatio si addormenta. Alle 21. 30 sono a casa. 

Nei giorni seguenti mi smarrona che ha parlato di me ad amici e vuole fare Mmf. 

Non sono pronta. Non mi attira proprio. 

2) incontro al bar per ora di pranzo. Mangiamo un boccone al volo. Parliamo delle nostre vite di coppia. I nostri  orari non Collinimano. Mi da l'indirizzo in zona di un buon albergo discreto.... 

3) Dice che è separato ma, non riesce a liberarsi prima delle 21. Può rimanere solo mezz'ora e mi propone l'incontro in un parcheggio se pur isolato.... Nn porta i preservativi e quindi solo petting. 

Conclusioni tutti e tre hanno messo come foto profilo e poi inviato foto di almeno una decina di anni fa.... 

.... Dimenticavo lo sfigato che mi ha chiesto di aggiungerlo su messenger e voleva solo fare video chat.... Gli ho detto che di quelli che vogliono fare solo videochat ne trovo a valanghe nn mi serve stare su Tinder

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Report a 3 settimane. 

Game chat.... Ho perso il conto. 

D1 al momento 3

1) accordiamo giorno e ora, ma a 2 ore dal appuntamento vuole disdire perché febbricitante. Sto per mandarlo a c....re. Quando mi dice che ok solo nn sarà in piena forma. Ha affittato un appartamento. Effettivamente è febbricitante. Mi sento in colpa. Giochiamo un pochino.... Viene con un Fallatio si addormenta. Alle 21. 30 sono a casa. 

Nei giorni seguenti mi smarrona che ha parlato di me ad amici e vuole fare Mmf. 

Non sono pronta. Non mi attira proprio. 

2) incontro al bar per ora di pranzo. Mangiamo un boccone al volo. Parliamo delle nostre vite di coppia. I nostri  orari non Collinimano. Mi da l'indirizzo in zona di un buon albergo discreto.... 

3) Dice che è separato ma, non riesce a liberarsi prima delle 21. Può rimanere solo mezz'ora e mi propone l'incontro in un parcheggio se pur isolato.... Nn porta i preservativi e quindi solo petting. 

Conclusioni tutti e tre hanno messo come foto profilo e poi inviato foto di almeno una decina di anni fa.... 

.... Dimenticavo lo sfigato che mi ha chiesto di aggiungerlo su messenger e voleva solo fare video chat.... Gli ho detto che di quelli che vogliono fare solo videochat ne trovo a valanghe nn mi serve stare su Tinder

a 40 anni video chat?

spesso mi sento sfigatissimo ma in giro c'è gente incredibile

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

a 40 anni video chat?

spesso mi sento sfigatissimo ma in giro c'è gente incredibile

Ma che vuoi che ti dica.... 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
17 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Dimenticavo lo sfigato che mi ha chiesto di aggiungerlo su messenger e voleva solo fare video chat..

Ahahaha anch'io ne ho trovato uno uguale, ma almeno il mio offriva denaro in cambio di video chat. Un amore di uomo ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ahahaha anch'io ne ho trovato uno uguale, ma almeno il mio offriva denaro in cambio di video chat. Un amore di uomo ❤

Forse sapendo che ho 48 anni qualcuno pensa che sia "bisognosa".... 

Ma senza nessuna presunzione mi sono resa conto che ho la facoltà di scegliere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Le fanno ancora le ricariche? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...