Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Anche se te ne davi 10 di meno, il risultato sarebbe stato lostesso. Per un po' non ne voglio sapere. 

Ultimamente mi è successo che in due mi abbiano dato buca senza neanche avvisare: ho cancellato i numeri. Hanno riscritto e ho cancellato i messaggi. Adesso faccio così, nessuna scusa.

Donnine.... 

Io ancora prima di entrare in Tinder ho imparato a chiedere 1/2 ora prima del appuntamento se é confermato.... 

Non mi va di stare ad aspettare un imbecille che non si presenta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
14 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Donnine.... 

Io ancora prima di entrare in Tinder ho imparato a chiedere 1/2 ora prima del appuntamento se é confermato.... 

Non mi va di stare ad aspettare un imbecille che non si presenta. 

Diciamo che ormai ho il sesto senso. Le mie casistiche erano un po' diverse. Ci accordavamo per una x data, magari a distanza di qualche giorno. I giorni successivi tizio spariva, per poi riscrivermi, DOPO il giorno del date. È ovvio che se non ci sentiamo nei giorni tra quando decidiamo il date al date, per me è un giorno libero. Quello che mi dà più fastidio è che riscrivono come se niente fosse, come dici tu, pensano che stai lì ad aspettare loro.

Comunque, come scritto poco fa, per un po' basta. Ho bisogno di tornare a splendere per me stessa. Non sono incarognita, ma è chiaro che non sono serena, quindi, fintanto che non sarò di nuovo tranquilla, mi richiudo nel mio guscio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
16 minuti fa, LIZ ha scritto:

Ci accordavamo per una x data, magari a distanza di qualche giorno

A me queste fregature capitano dopo chat già deboli e zoppicanti, le tue come erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
51 minuti fa, Giulietto ha scritto:

A me queste fregature capitano dopo chat già deboli e zoppicanti, le tue come erano?

Ma sei tu che poi sei sparito? 

Ho avuto chat migliori, senza ombra di dubbio, ma non erano così pessime. Il mio "problema" di ora, comunque, anche se fatico ad ammetterlo, è che devo fare next con quello che ho nella testa, questo l'ho capito. Perché se uno di questi due mi fosse interessato, per come sono io, l'avrei senz'altro ricercato prima del date. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
12 minuti fa, LIZ ha scritto:

Ma sei tu che poi sei sparito? 

Ho avuto chat migliori, senza ombra di dubbio, ma non erano così pessime. Il mio "problema" di ora, comunque, anche se fatico ad ammetterlo, è che devo fare next con quello che ho nella testa, questo l'ho capito. Perché se uno di questi due mi fosse interessato, per come sono io, l'avrei senz'altro ricercato prima del date. 

Anche tu incontri gente a raffica su Tinder per dimenticare una persona ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Ma sei tu che poi sei sparito? 

No, non faccio 'ste cose. Io se la chat, le foto e le telefonate non mi convincono abbastanza disdico il date; tutte le volte che mi sono sforzato di farmi piacere la ragazza in questione è sempre andata male. Adesso vado solo se sono già molto interessato. Per ora decine di fregature e un paio di successi, che hanno ampiamente ripagato tutti i fallimenti. Non so quanti appuntamenti tinderiani hai avuto, ma per esperienza ti dico: credici ancora! Se hai la testa occupata da un altro l'unico modo per uscirne, A MIO PARERE, non è amare te stessa ma tornare ad occupare la testa con un altro. Io vengo da qualcosa del genere, invidio chi ne esce da solo e si basta, per me non è cosi, dopo mesi ho riacquistato la tranquillità, non la felicità; che ho solo nell'amore

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
11 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Anche tu incontri gente a raffica su Tinder per dimenticare una persona ? 

No. In 7 mesi ho fatto due uscite (di cui una è il tizio). Non ho da dimenticare, perché a logica, non c'è proprio nulla con sto tizio che ho in testa, mi sono solo fissata.  Può essere che se avessi incontrato qualcuno di interessante mi avrebbe aiutato,  perché come ti ripeto, è solo una fissa, ma così non è accaduto. 

5 minuti fa, Giulietto ha scritto:

No, non faccio 'ste cose. Io se la chat, le foto e le telefonate non mi convincono abbastanza disdico il date; tutte le volte che mi sono sforzato di farmi piacere la ragazza in questione è sempre andata male. Adesso vado solo se sono già molto interessato. Per ora decine di fregature e un paio di successi, che hanno ampiamente ripagato tutti i fallimenti. Non so quanti appuntamenti tinderiani hai avuto, ma per esperienza ti dico: credici ancora! Se hai la testa occupata da un altro l'unico modo per uscirne, A MIO PARERE, non è amare te stessa ma tornare ad occupare la testa con un altro. Io vengo da qualcosa del genere, invidio chi ne esce da solo e si basta, per me non è cosi, dopo mesi ho riacquistato la tranquillità, non la felicità; che ho solo nell'amore

Ok, ma perché allora se la ragazza non ti convince non sarebbe più semplice non organizzare al posto che disdire? le ragazze come l'hanno presa? Almeno però tu hai disdetto. Quelli che fanno finta di nulla per poi riscrivere è già tanto che non rispondo con una.... gentile parolaccia. Non credi? 

Tinder l'ho usato a fasi alterne, non saprei dirti quanti ne ho avuti, però concordo che ora lo stavo usando come dici tu... Ovvero date solo se la persona mi convinceva. A questi due ultimi a cui ho detto sì, penso di averlo detto per ripiego (w la sincerità).

Sai Giulietto, invece per me è sempre stato il contrario. Ho passato tantissimo tempo da sola e non mi sono mai messa in storielle per colmare la mia solitudine, mai. So che posso bastarmi, ma in tutta sincerità, guardo indietro e penso al tipo di felicità diversa che avevo quando ero innamorata a fianco di qualcuno. È umano desiderare ciò, non siamo fatti per stare soli. Comunque come detto sopra non è una persona importante da dimenticare, anzi, ma chissà come è riuscito ad entrare nella mia testa. In questo caso credo che il chiodo schiaccia chiodo potesse funzionare, ma evidentemente non ho incontrato il chiodo giusto, quindi forse è meglio che prima ritrovo il mio equilibrio e poi mi rimetto in pista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
3 ore fa, LIZ ha scritto:

Per un po'... lascio scorrere acqua fresca che mi ripulisca i pensieri e le emozioni. Non condanno nessuno e non generalizzo, stai tranquillo. Lo so che ci sono tanti uomini meravigliosi, basta trovarli. :)

Il mio target è un po' difficile, più che altro sono stufa di perdere tempo. Sono un po' sfiduciata in generale ultimamente: cercherò di ricaricare le pile. 

@luca.sticher secondo me si riferiva a una notifica push arrivata a inizio anno. A parer mio erano numeri gonfiati, se non ricordo male a me diceva tipo "Piaci a 3000 persone".  Poi però ti chiedi perché vedi spesso gli stessi profili, a cui metti X, oppure coi cuori che metti non fai molti match. 

 

Si, esatto mi riferivo alla notifica Push, secondo te la gonfiano? Più che altro non si spiega la differenza tra il cerchio giallo e quel numero sparato dalla notifica, forse anche il cerchio gialllo non è mai troppo veritiero, è fermo a 25 da mesi e com'è possibile? Cioè io ho avuto diverse compatibilità nell'ultimo periodo e qualcuna sicuramente non l'avro accettata e non capisco come mai anche quel numero resti fissi, è una cosa strana.. sto tinder mi sta rompendo :4_joy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
14 minuti fa, LIZ ha scritto:

Ok, ma perché allora se la ragazza non ti convince non sarebbe più semplice non organizzare al posto che disdire? le ragazze come l'hanno presa?

Io di mio aspetto prima di proporre il date, però magari dall'altra parte spingono per organizzare subito, allora accetto nella speranza di convincermi nella chat nei giorni che ci separano dall'appuntamento. Se così non avviene disdico in tutta sincerità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
13 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

è fermo a 25 da mesi e com'è possibile?

In genere i match te li propone tra le prime ragazze che ti appaiono, tra l'altro 25 è tanto, o sei iperselettivo o è un bug o altro

Ad esempio: avevo 10 nel cerchio giallo. Inizio il like selvaggio; 7\10 erano tra le prime 15 pescate in ordine

Modificato da Giulietto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...