Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LIZ

@Giulietto Ok, così va bene. :)

17 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Si, esatto mi riferivo alla notifica Push, secondo te la gonfiano? Più che altro non si spiega la differenza tra il cerchio giallo e quel numero sparato dalla notifica, forse anche il cerchio gialllo non è mai troppo veritiero, è fermo a 25 da mesi e com'è possibile? Cioè io ho avuto diverse compatibilità nell'ultimo periodo e qualcuna sicuramente non l'avro accettata e non capisco come mai anche quel numero resti fissi, è una cosa strana.. sto tinder mi sta rompendo 

Secondo me sì, quello era un numero gonfiato. Cosa ti era uscito? 3000 compatibilità mi sembrano un tantino esagerate. Le possibili compatibilità nel cerchio giallo non ci ho mai fatto caso. Cosa sarebbero di preciso? Quelli che già ti hanno messo il cuoricino? Lì il mio numero è 99+. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
7 minuti fa, LIZ ha scritto:

Cosa sarebbero di preciso? Quelli che già ti hanno messo il cuoricino? Lì il mio numero è 99+

Esatto, sono quelli che hanno messo il cuoricino. Se abiti entro 160 km² dal centro di Roma magari sto in quei 99+ :4_joy:

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
15 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Esatto, sono quelli che hanno messo il cuoricino. Se abiti entro 160 km² dal centro di Roma magari sto in quei 99+ :4_joy:

Hai 160 km come range? Io 60. Come li metti i like a casaccio? :4_joy: Sono una vecchia tardona del nord comunque... mi sa che non ci sei tra i 99+

Comunque pure sto 99+ mi sembra un numero esagerato. Sentiamo anche le altre femmine, @AmandaSlave, @PURPLE BLACK voi che numero avete nel cerchio giallo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, LIZ ha scritto:

Hai 160 km come range? Io 60. Come li metti i like a casaccio? :4_joy: Sono una vecchia tardona del nord comunque... mi sa che non ci sei tra i 99+

Comunque pure sto 99+ mi sembra un numero esagerato. Sentiamo anche le altre femmine, @AmandaSlave, @PURPLE BLACK voi che numero avete nel cerchio giallo?

Io metto massimo 30km 😂

Ora non ce l'ho, ma di solito anch'io sto a 99+

Se ce l'hai da poco è normale non avere grandi numeri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
16 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Io metto massimo 30km 😂

Ora non ce l'ho, ma di solito anch'io sto a 99+

Se ce l'hai da poco è normale non avere grandi numeri :)

A me 99+ sembra molto, e pure le 3000 compatibilità che mi aveva dato con la notifica a inizio anno. Anche perché 99+ può significare 101 come 100000. Era per capire se c'era differenza tra maschi e femmine. Tanto per un po' metto in freeze tinder:4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
Il 31/3/2018 alle 22:23 , LIZ ha scritto:

@Giulietto Ok, così va bene. :)

Secondo me sì, quello era un numero gonfiato. Cosa ti era uscito? 3000 compatibilità mi sembrano un tantino esagerate. Le possibili compatibilità nel cerchio giallo non ci ho mai fatto caso. Cosa sarebbero di preciso? Quelli che già ti hanno messo il cuoricino? Lì il mio numero è 99+. 

A me era uscito tipo più di 200 ragazze hanno espresso conatibilità per te da quando sei su tinder, il punto è che avendo circa 100 compatibilità avrei dovuto leggere nel cerchio giallo +99 (la differenza tra quelle date e quelle non date) invece ho scritto solo +25 è da li che sorge il dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
Il 31/3/2018 alle 22:13 , Giulietto ha scritto:

In genere i match te li propone tra le prime ragazze che ti appaiono, tra l'altro 25 è tanto, o sei iperselettivo o è un bug o altro

Ad esempio: avevo 10 nel cerchio giallo. Inizio il like selvaggio; 7\10 erano tra le prime 15 pescate in ordine

Quindi secondo te in teoria i match non dati ( i gialli) ogni tot te li ripropone? Però boh, non mi sembra di vedere le stesse ragazze ogni volta, quindi il fatto che sia fermo a 25 da un pò di tempo non so perchè, di pagare per scoprirlo per ora non mi va :7_sweat_smile:

Sono abbastanza selettivo, cioè se una che non ho scelto mi ricapita non è che la volta dopo la scelgo..

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
5 ore fa, luca.sticher ha scritto:

A me era uscito tipo più di 200 ragazze hanno espresso conatibilità per te da quando sei su tinder, il punto è che avendo circa 100 compatibilità avrei dovuto leggere nel cerchio giallo +99 (la differenza tra quelle date e quelle non date) invece ho scritto solo +25 è da li che sorge il dubbio..

I conti dovrebbero tornare. Se dici che sei molto selettivo è probabile che tu abbia messo X a 75 ragazze che invece ti avevano già messo il cuore. Quindi hai 100 match, 25 possibili match e 75 ragazze che ti avevano scelto che però hai già scartato. Totale 200 possibili match.

4 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Quindi secondo te in teoria i match non dati ( i gialli) ogni tot te li ripropone? Però boh, non mi sembra di vedere le stesse ragazze ogni volta, quindi il fatto che sia fermo a 25 da un pò di tempo non so perchè, di pagare per scoprirlo per ora non mi va :7_sweat_smile:

Sono abbastanza selettivo, cioè se una che non ho scelto mi ricapita non è che la volta dopo la scelgo..

Io sono sicurissima di ribeccare, a volte, sempre gli stessi profili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
20 minuti fa, LIZ ha scritto:

Io sono sicurissima di ribeccare, a volte, sempre gli stessi profili.

Io matcho ad ogni nuova installazione di tinder sempre una ragazza ormai da un annetto. E ogni volta non mi risponde :7_sweat_smile:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Io matcho ad ogni nuova installazione di tinder sempre una ragazza ormai da un annetto. E ogni volta non mi risponde :7_sweat_smile:

ahahah Io ricordo i profili a cui metto X, invece. Saranno in entrambi i casi bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...