Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

luca.sticher
29 minuti fa, LIZ ha scritto:

I conti dovrebbero tornare. Se dici che sei molto selettivo è probabile che tu abbia messo X a 75 ragazze che invece ti avevano già messo il cuore. Quindi hai 100 match, 25 possibili match e 75 ragazze che ti avevano scelto che però hai già scartato. Totale 200 possibili match.

Io sono sicurissima di ribeccare, a volte, sempre gli stessi profili.

Forse hai ragione, ahhahaa è il caso che ridia l'esame di statistica :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
2 minuti fa, LIZ ha scritto:

Saranno in entrambi i casi bug?

Nel caso mio il bug ce l'ha dentro la testa la tipa mi sa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Ma, curiosità mia, come si spiegano i profili di coppia su tinder? mi è capitato spesso di vedere ragazze su tinder che avevano tutte foto col compagno, alcune esplicite con bacio. Come si spiega, fake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma, curiosità mia, come si spiegano i profili di coppia su tinder? mi è capitato spesso di vedere ragazze su tinder che avevano tutte foto col compagno, alcune esplicite con bacio. Come si spiega, fake?

Ex ragazzo ma erano venute bene nella foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ex ragazzo ma erano venute bene nella foto

beh, allora direi più una sorta di vendetta in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma, curiosità mia, come si spiegano i profili di coppia su tinder? mi è capitato spesso di vedere ragazze su tinder che avevano tutte foto col compagno, alcune esplicite con bacio. Come si spiega, fake?

Le presentazioni le leggi? :3_grin: Le coppie che vedo io, in genere, cercano un'altra femmina per ffm. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Adesso, LIZ ha scritto:

Le coppie che vedo io, in genere, cercano un'altra femmina per ffm.

Sì, qualcuna così l'ho trovata, nel caso mio allora fmm presumo:7_sweat_smile: ma 99% turiste. Invece quelle che dico io sono italiane e nella descrizione non specificano niente. Però sì, direi che la teoria dell'ampliamento coppia svela l'arcano. Grazie LIZ!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
14 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Sì, qualcuna così l'ho trovata, nel caso mio allora fmm presumo:7_sweat_smile: ma 99% turiste. Invece quelle che dico io sono italiane e nella descrizione non specificano niente. Però sì, direi che la teoria dell'ampliamento coppia svela l'arcano. Grazie LIZ!

Le turiste forse cercano un bel moro latino e magari sono qui senza il fidanzato... Oppure se non c'è scritto nulla, semplicemente sono foto dove sono venute bene come dice Actarus. 

Ad ogni modo, io a volte, se ero curiosa di qualcosa, di solito mettevo il cuore. Non è che se parli con qualcuno/a che ti ha incuriosito poi per forza ci dovrà essere un date o altro. Sperimenta anche tu, chissà, magari esce fuori l'impensabile. 

Io ho una natura curiosa, del resto sono femmina. :10_wink: 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

@LIZ, a proposito, hai dato un'altra possibilità poi a tinder o l'hai cancellato senza pietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Giulietto l'ho riaperto stasera e ho beccato un ragazzo pieno di foto con una ragazza. 

La spiegazione è stata che è la sorella. Lui moro, lei biondissima. Lui alto, lei più bassa di me. Lui occhi azzurri, lei castani. 

Non ce crede nessuno, ma vabbè...

Se è la sorella veramente, la mamma forse dovrebbe dare spiegazioni di questa poca somiglianza 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...