Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giulietto

@AmandaSlave, ma gli hai dato il mi piace perché omaccione o perché volevi chiedergli solo chi fosse la ragazza con lui in foto? in tal caso la teoria di @LIZ sul match per curiosità ha dato i suoi frutti al ragazzo dai dubbi intrecci parentali

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Giulietto è omaccione ovviamente

I match per curiosità li ho dati raramente perché poi se si accollano non so come togliermeli dalle scatole 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ


@Giulietto non ho cancellato tinder senza pietà, so che ci giocherò ancora, ma non ora.

@AmandaSlave non è detto che non siano fratelli comunque...  Ci sono fratelli che tra di loro sono molto diversi, e non sono i figli dell'idraulico.  

Addirittura si accollano? Può succedere anche con altri tipi di match. Per quanto mi riguarda ha sempre prevalso nutrire la mia sete di curiosità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
6 minuti fa, LIZ ha scritto:

so che ci giocherò ancora

Io ci sto giocando adesso alla ricerca di @AmandaSlave prima che lo disinstalli di nuovo. Dammi almeno un indizio se no non ti troverò mai

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
15 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Io ci sto giocando adesso alla ricerca di @AmandaSlave prima che lo disinstalli di nuovo. Dammi almeno un indizio se no non ti troverò mai

Età 20, il nome inizia con la M...

Ma comunque neanche io ti trovo 

 

@LIZ sicuramente hai ragione, però magari se ti piace fisicamente corri il rischio volentieri. Se invece c'è solo curiosità lo correrei difficilmente, tutto qua :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 31/3/2018 alle 22:50 , LIZ ha scritto:

Hai 160 km come range? Io 60. Come li metti i like a casaccio? :4_joy: Sono una vecchia tardona del nord comunque... mi sa che non ci sei tra i 99+

Comunque pure sto 99+ mi sembra un numero esagerato. Sentiamo anche le altre femmine, @AmandaSlave, @PURPLE BLACK voi che numero avete nel cerchio giallo?

Nel giro di qualche giorno 99+ pure io. 

Ogni tanto mi dice nuove compatibilità. 

Non posso tenere troppe porte aperte, anche perché ho veramente poco tempo libero e non mi va di prende in giro. 

Ieri un tizio che fa l'infermiere, con il quale mi ero già vista mezz'ora ha cambiato turno per adeguarlo ai miei orari... 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

 

@LIZ sicuramente hai ragione, però magari se ti piace fisicamente corri il rischio volentieri. Se invece c'è solo curiosità lo correrei difficilmente, tutto qua :) 

 

Certo, meglio correre il rischio se fisicamente c'è già un'attrazione. Visto che a cuoricini sono tirchia, a volte li ho "sprecati" perchè incuriosita da una foto non della persona. I classici profili dove magari il viso non si vede benissimo, etc... Poi non è neanche detto che si faccia match. Per esperienza posso dire che tinder è tutto e il contrario di tutto, per es: una volta ho fatto match con un tipo con cui scambiai ig quasi subito, peccato che l'account di ig era totalmente un fake, mentre su tinder sembrava una persona reale.

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ogni tanto mi dice nuove compatibilità.

Cioè? Ti arriva una notifica push?

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non posso tenere troppe porte aperte, anche perché ho veramente poco tempo libero e non mi va di prende in giro.

Direi di sì, direi che è molto corretto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
40 minuti fa, LIZ ha scritto:

Cioè? Ti arriva una notifica push?

Si, mi dice ad esempio 5 nuove compatibilità. 

Ma rimane sempre +99 se volessi vedere veramente quante dovrei pagare. In generale per le cose che veramente mi interessano, pago, ma in questo caso va più che bene così. 

Poi se ho tempo do una sfogliata alle facce leggo i commenti. 

Ammetto una bella faccia attira. 

Che poi in realtà il mio "bella faccia" non è sempre convenzionale. Quindi.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Si, mi dice ad esempio 5 nuove compatibilità. 

Ma rimane sempre +99 se volessi vedere veramente quante dovrei pagare. In generale per le cose che veramente mi interessano, pago, ma in questo caso va più che bene così. 

Poi se ho tempo do una sfogliata alle facce leggo i commenti. 

Ammetto una bella faccia attira. 

Che poi in realtà il mio "bella faccia" non è sempre convenzionale. Quindi.... 

Quel tipo di notifiche non mi escono mai: non piaccio più a nessuno! ahahah

Pure il mio "bella faccia" non è sempre convenzionale, ma è giusto che sia così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@LIZ addirittura maschi fake?

In due anni non mi è mai capitato, sarà che mi piacciono quelli bruttini quindi tutti veri ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...