Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LIZ
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@LIZ addirittura maschi fake?

In due anni non mi è mai capitato, sarà che mi piacciono quelli bruttini quindi tutti veri ahahah

È pieno di profili fake. Lo si capisce dalle foto di solito. Questo tizio sembrava vero, peccato che poi su ig non avesse nemmeno una foto sua. Non sto qui a raccontarti i particolari della chat successiva, perchè sono poco eleganti e non mi va di denigrare una persona che non conosco, magari semplicemente era un adolescente.

Amanda... 20 anni fa anche io non guardavo la bellezza, anzi, di solito ero attratta dai maschi bruttini. Ora la storia è un attimo cambiata. Se devo soffrire, preferisco soffrire per uno figo (che potrebbe non voler dire nulla, magari per me è un figo e a te potrebbe non piacere per niente) che soddisfi totalmente i miei canoni estetici, almeno per quanto riguarda tinder (tanto per un po' lascerò chiuse le app e il contatto col mondo maschile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
15 minuti fa, LIZ ha scritto:

che soddisfi totalmente i miei canoni estetici

Dicceli LIZ, così diamo risposta a parecchi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
10 minuti fa, LIZ ha scritto:

È pieno di profili fake

Non ho capito perché dovrebbero mettere fake su tinder. Magari con il fake di una bella ragazza possono tentare truffe eccetera, di un uomo lo stesso? Oppure si accontentano di chattare

No, Liz, io l'aspetto fisico lo guardo tantissimo ma ho la fortuna/sfortuna di considerare strafighi ragazzi che oggettivamente forse non lo sono poi così tanto. Su tinder scarto pure per il minimo difetto, cosa che faccio meno fuori. Quindi fai benissimo così 

 

P.s. lui è da match per curiosità? 😂

La dote in più incuriosisce

Screenshot_20180403-122239.png.03cef619ebfaf5bc2362a0e8d237e76b.png

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
19 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Dicceli LIZ, così diamo risposta a parecchi post.

Non avrebbe senso. È il mio personale ideale di bellezza. Non è che a tutte le femmine piacciano quelli che piacciono a me. Ti dirò di più: per fortuna ho sempre avuto amiche che avevano gusti totalmente diversi dai miei. Poi ovvio ci sono i fighi universali... ma non è detto che facciano sangue.

 

@AmandaSlave Credo che la maggioranza si accontenti di chattare. Ci sono anche profili non fake che vogliono solo chattare. Ho da portare tantissime casistiche differenti, purtroppo. Pure io credo di non avere gusti così eccelsi, ma ultimamente mi sono sentita dire che mi piacciono i fighi (quello che ho pescato su tinder per es.). Forse perchè fondamentalmente in real, siamo attratte da altri fattori. In genere ho sempre perso la testa per quello che mi faceva ridere o quello molto dolce, ma che, a ben guardare non era di certo un Adone. Caratteristiche che magari ha anche quello di tinder, ma se non soddisfa i canoni estetici, non ci farò mai match. Triste verità.

MORO 32 non è da match. Se da offrire ha solo la dote in più, almeno la mostri questa mercanzia. ahahah Scherzo. In genere non metto mai cuori a chi non ha foto. Uno può anche scrivere che è Rocco Siffredi, sia come dimensioni, sia come performance, ma ... non è che saltiamo addosso solo ad una parte del corpo maschile, non sbaglio, vero? :)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
45 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non ho capito perché dovrebbero mettere fake su tinder. Magari con il fake di una bella ragazza possono tentare truffe eccetera, di un uomo lo stesso? Oppure si accontentano di chattare

No, Liz, io l'aspetto fisico lo guardo tantissimo ma ho la fortuna/sfortuna di considerare strafighi ragazzi che oggettivamente forse non lo sono poi così tanto. Su tinder scarto pure per il minimo difetto, cosa che faccio meno fuori. Quindi fai benissimo così 

 

P.s. lui è da match per curiosità? 😂

La dote in più incuriosisce

Screenshot_20180403-122239.png.03cef619ebfaf5bc2362a0e8d237e76b.png

Sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
Il 5/1/2018 alle 17:45 , Tommy81 ha scritto:

Per ottenere i massimi risultati su Tinder servono essenzialmente due condizioni:
-appunto superare la soglia oltre la quale si è belli veri, che possiamo fissare sul 7 (a cui non arrivo per un soffio, ma questo soffio si fa sentire);
-utilizzare l'app in una grande città.

Soddisfatte queste due condizioni, se si utilizza Tinder per circa 6 mesi ed in maniera più o meno giornaliera, è facile fare 400 e passa match e dunque arrivare a scoparsi un numero sufficiente di tipe (poi bisognerà sempre vedere il livello estetico di queste tipe, che immagino piuttosto variegato).
Sul discorso di Tinder Plus non saprei, a parte il fatto che pare apportare un vantaggio non solo in termini di likes illimitati, ma anche di visibilità stessa del proprio profilo (che viene posto "in cima alla lista") come si legge da più parti.

Mi sono comunque state riferite esperienze veramente drammatiche, di ragazzi bruttini (non parlo di brutti veri, ma di comuni ragazzi normo-bruttini) che in un mese di utilizzo hanno totalizzato appena 1-2 MATCH.
Avete capito bene: massimo 2 match al mese e pure con donne brutte!
Si parla anche di gente che non vive sperduta in mezzo alla provincia.

In sostanza, abbiamo due soglie su Tinder: quella per ricevere qualche match (rappresentata dalla "normalità estetica", la soglia del 6 in sostanza) e quella per ricavare un effettivo beneficio in termini di vita sessuale, intesa non solo quantitativamente ma soprattutto QUALITATIVAMENTE, dall'utilizzo dell'applicazione.
Quest'ultima, come si diceva all'inizio, concordo sul fatto che sia rappresentata dalla bellezza vera ed oggettiva (dunque dal 7 in su).

In fin dei conti, si tratta più o meno delle stesse dinamiche riscontrabili nelle discoteche.

Cosa intendi dire per stesse dinamiche riscontrabili nelle discoteche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Su tinder scarto pure per il minimo difetto

Così incentivate solo l'uso di Photoshop e vi ritrovate come noi nella serie "in foto figa, dal vivo Mcdonald" 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nero256 ha scritto:

Così incentivate solo l'uso di Photoshop e vi ritrovate come noi nella serie "in foto figa, dal vivo Mcdonald" 

In foto Belen dal vivo balen

Le basi

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Così incentivate solo l'uso di Photoshop e vi ritrovate come noi nella serie "in foto figa, dal vivo Mcdonald" 

Ahahah no vabbè, non parlavo di difetti veri e propri. Difetto nel senso di qualcosa che non mi convince, che può essere pure il colore dei capelli più chiaro o più scuro rispetto a quello che piace a me per esempio

Ma è un discorso che faccio solo su tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...