Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Nero256

Colore effetto Mr choc Black and White e risolta 

Modificato da Nero256
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Io sarò un po' frocio forse, ma per me una caratteristica da dentro o fuori è la voce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Così incentivate solo l'uso di Photoshop e vi ritrovate come noi nella serie "in foto figa, dal vivo Mcdonald" 

Macchè photoshop , ora è molto più facile, c'è il filtro bellezza che leviga,schiarisce,sgrana etc etc

Una ragazza mi ha chiesto "allora, assomiglio alle foto?"

"no,nelle foto usi troppi filtri"

pure io ritorno 25enne se lo setto ad un "valore 6" , con un valore 6 ho meno righe di mio figlio che ne ha 8 di anni 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Albbo ne trovi parecchie. Tra quella della foto degli anni '80 e questa qui: accidenti come siamo messe male! :4_joy:

@Nero256 non si tratta di photoshop. A volte avete una visione distorta di voi stessi. Per es. il tipo per cui devo fare next su tinder ha foto di 10 anni fa... che grazie al cavolo era un gran figo, ma adesso non è da meno, però lui dice di essere brutto. Vai a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
17 ore fa, LIZ ha scritto:

@Albbo ne trovi parecchie. Tra quella della foto degli anni '80 e questa qui: accidenti come siamo messe male! :4_joy:

 

Complimenti per la memoria Liz :-D

(ps: non è che sei di Brescia, vero ? Perchè la tipa della frase sopra, si faceva chiamare Lizzy :P )

Dai su, i filtri li usano tutti quelli che sono avvezzi a farsi foto (questa era una instagrammer) ,vengono usati ma sempre e solo nei selfie, nelle foto di gruppo o fatte da altri i filtri sono meno utilizzati e lì le differenze le vedi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
11 ore fa, Albbo ha scritto:

Complimenti per la memoria Liz :-D

(ps: non è che sei di Brescia, vero ? Perchè la tipa della frase sopra, si faceva chiamare Lizzy :P )

Dai su, i filtri li usano tutti quelli che sono avvezzi a farsi foto (questa era una instagrammer) ,vengono usati ma sempre e solo nei selfie, nelle foto di gruppo o fatte da altri i filtri sono meno utilizzati e lì le differenze le vedi

Grazie,  purtroppo sì, ho la memoria lunga. Sono di Milano, non sono una ig addicted, e tra l'altro non sono per niente fotogenica. Avvantaggiatissima per tinder direi! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
17 minuti fa, LIZ ha scritto:

Grazie,  purtroppo sì, ho la memoria lunga. Sono di Milano, non sono una ig addicted, e tra l'altro non sono per niente fotogenica. Avvantaggiatissima per tinder direi! ahah

Liz io devo trovare un modo per contattarti, mo imposto tinder con ricerca maschi/femmine a 3000 km di distanza 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
14 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Liz io devo trovare un modo per contattarti, mo imposto tinder con ricerca maschi/femmine a 3000 km di distanza 😂

Ahah di cosa sei curiosa esattamente? :) 3000 km: stai attenta che col burqua siamo tutte uguali... Ihihih 

Mmm... io forse potrei arrivare a te, e credo anche tu a me. :10_wink:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
18 minuti fa, LIZ ha scritto:

Mmm... io forse potrei arrivare a te, e credo anche tu a me.

Ah benissimo ❤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...