Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Actarus75
1 ora fa, LIZ ha scritto:

 

Mmm... io forse potrei arrivare a te, e credo anche tu a me. :10_wink:

Fantastico...poiché io sono arrivato ad Amanda se tu arrivi a lei, io poi posso arrivare anche a te. Due piccione con una fava :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Lo sapevo che sarebbe diventata un'orgia 

Tocca trovare più ragazze ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io @Actarus75 e @iPaq confidiamo tutti nelle doti investigative di @LIZ, io non ho la più pallida idea di come trovarla 😂

@Nero256 se hai contatti di Liz, scrivimi in privato e puoi ufficialmente far parte dell'orgia ❤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ragazzi ma su tinder per caso hanno messo la spunta una volta letto il messaggio o l'accesso? Io ho la versione vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@AmandaSlave ora mi hai incuriosita... Cosa ti piacerebbe sapere? C'è qualcosa che vuoi/puoi chiedermi in pubblica?  Ad ogni modo, se non fosse possibile, ti troverò .... ;)

Riguardo alle proposte zozze, amici, @Nero256, @Actarus75, @iPaq e Amanda, vi ringrazio per l'offerta, ma attualmente la devo declinare per ovvi due motivi:

1) sono in pausa maschile;

2) già mi trovo in difficoltà con un solo uomo nudo, figuriamoci nel caso ci fossero più persone. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ragazzi ma su tinder per caso hanno messo la spunta una volta letto il messaggio o l'accesso?

Sarebbe la fine di tinder, già con i feed secondo me hanno esagerato 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@LIZ no niente domande, nulla di particolare ma mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti :) 

@Giulietto mi è venuto il dubbio perché ogni volta che visualizzo un messaggio di questo tizio e non rispondo, dopo 5/10 minuti mi riscrive. Sempre così. Volevo quindi capire se c'era qualche spunta o semplicemente è lui che non ha niente di meglio da fare che rompere appena tardo due minuti a rispondere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

o semplicemente è lui che non ha niente di meglio da fare che rompere appena tardo due minuti a rispondere

è lui è lui. Delle lamentele che sento dalle ragazze con cui parlo su tinder quello di essere assillate è la prima

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...