Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Tommy81
19 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ho visto l'articolo del redpillatore e dato un'occhiata su internet ma a parte che mi sembra ci siano diverste tecniche e tipi.

Il costo è di 2500€ l'anno? Perchè ogni anno la devi cambiare? e ogni mese mese e mezzo devi recarti in clinica per fartela staccare e rincollare?

Il fatto che il cuoio capelluto non respiri non ne risente? nessun fastidio prurito? a me viene la dermatite non immagino con la colla in testa.

dimmi ancor qualcosa. e grazie!

I costi sono all'incirca quelli: come dicevo, non sono certamente bassi, sebbene inferiori rispetto a quelli di un trapianto fatto alla perfezione (che nel tuo caso, essendo NW6, lo vedo un po' come una chimera purtroppo, per il fatto che con tutta probabilità avrai una donor poco estesa).
La varietà di protesi è appunto piuttosto vasta, ci sono anche quelle "miste" in pellicola ultrasottile+front lace.
Sconsiglierei invece la pellicola in silicone: troppo spessa e non traspirante. Rappresenta una soluzione ormai di vecchia generazione.

Ogni mese e mezzo me la faccio staccare e riattaccare, inoltre la protesi viene sottoposta ad un trattamento di manutenzione che consiste anche nel conservare il colore e la consistenza originaria.
Va cambiata una volta all'anno perchè dopo circa 10 mesi cominciano a cadere i capelli innestati (nel caso delle protesi in lace, questo si verifica già dopo 1-2 mesi di utilizzo).

Il cuoio capelluto traspira anche se non al 100%, dato che il materiale è comunque parzialmente traspirante; pruriti niente di che, a parte un po' nella zona del vertex ma questo mi capitava anche quand'ero pelato del resto.
Le colle utilizzate sono comunque ipoallergeniche a quanto ne so, però se in effetti hai problemi di dermatite questo potrebbe rappresentare una controindicazione (magari si potrebbe farlo presente in sede di pianificazione qualora tu optassi per il ricorso alla protesi).

Se vuoi tornare esteticamente decente, magari persino carino, direi che il gioco vale la candela: unica controindicazione, nel tuo caso specifico, potrebbe essere appunto questa faccenda della dermatite.

Modificato da Tommy81
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
21 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Scusa se mi intrometto. Io ho  chiesto per il trapianto in turchia. Nel caso mi dessero una buona alternativa alla fina, lo farò (anche se magari dopo qualche anno dovessi fare un ritocco). Se li contatti via wa inviandoli le foto potrai farti dare un parere gratuito.
Se la tua zona donatrice non è messa malissimo forse qualcosa si può fare se ti fai un paio di sedute (non me ne intendo, prendi tutto con le pinze, però prova).

si ciao zodiac. è sempre un'ipotesi che ho  nel cassetto. se vedo che proprio non c'è verso di beccare figa credo lo farò. (devo mettere i soldi da parte da koray comunque 10k partono) da nw6 anche se mi faccio prendere 6000graft (nuca devastata) avrò un effetto spelacchiato. impossibile valutare prima se avrò una buona copertura o sarà un risultato schifoso. è un grosso rischio ed investimento. non si sa quante attaccano non si sa quanti capelli per bulbo e bla bla bla.

per i nw5 nw6 il trapiano è un palliativo. non una soluzione. persino hasson e wong persino nei casi che pubblicizano sul sito (quelli ovviamente venuti meglio) i nw6 non è che raggiungano chissà quali risultati. si capisce poi che se sei un 50 non è richiesta la chioma di un 20enne ma insomma. hasson e wong non me lo potrò mai permettere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

per la prima volta mi ha scritto per prima una tizia!!! incredibile, non ci volevo credere, anche gli sfigati possono provare queste gioie!

(tipa da 5)

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

238 compatibilità, ero a 268, credo, ma ho fatto pulizia il mese scorso (poi mi son stufato)

IMG_20180116_130325.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Tod ha scritto:

238 compatibilità, ero a 268, credo, ma ho fatto pulizia il mese scorso (poi mi son stufato)

IMG_20180116_130325.png

Invidia

 

Ma poi che ci fate su tinder voi? Ci rovinate solo la piazza. Con voi le donne ci proveranno anche dal vivo

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Invidia

Ma poi che ci fate su tinder voi? Ci rovinate solo la piazza. Con voi le donne ci proveranno anche dal vivo

 

Su che basi mi dici ciò? Io non sono un esperto di seduzione ed esteticamente mi darei un 6.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, Tod ha scritto:

Su che basi mi dici ciò? Io non sono un esperto di seduzione ed esteticamente mi darei un 6.5

Vero?

Basta essere un 6,5 per fare 240 match?

Non mi buttare giù così :4_joy:

Raccontaci. Che tipo di foto hai? Solo volto, in costume? Durante attività particolari? In gruppo? Fatte con la reflex? O selfie del cellulare?

Sei fisicato? Tartaruga?

 

Ps hai votato?

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Vero?

Basta essere un 6,5 per fare 240 match?

Non mi buttare giù così :4_joy:

Raccontaci. Che tipo di foto hai? Solo volto, in costume? Durante attività particolari? In gruppo? Fatte con la reflex? O selfie del cellulare?

Sei fisicato? Tartaruga?

 

Ps hai votato?

Foto 1) me in tenda su un ghiacciaio

Foto 2) primo piano molto vicino, solo viso

Foto 3) me con tizia bionda, mezzo busto

Foto 4) io, mezzo busto, con un pile, in montagna, con sfondo di montagne

Foto 5) Io di schiena, braccia aperte, mezzo busto, davanti a una cascata

Foto 6) io mezzo busto, foto sorridente, cappellino e piumino, su sfondo innevato.

Fatte col cellulare. Zero selfie.

Non sono fisicato. Sono magro. Mai andato in palestra. Non mi interessa e lo sottolineo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, Tod ha scritto:

Foto 1) me in tenda su un ghiacciaio

Foto 2) primo piano molto vicino, solo viso

Foto 3) me con tizia bionda, mezzo busto

Foto 4) io, mezzo busto, con un pile, in montagna, con sfondo di montagne

Foto 5) Io di schiena, braccia aperte, mezzo busto, davanti a una cascata

Foto 6) io mezzo busto, foto sorridente, cappellino e piumino, su sfondo innevato.

Fatte col cellulare. Zero selfie.

Non sono fisicato. Sono magro. Mai andato in palestra. Non mi interessa e lo sottolineo. 

Imho sei piu di 6.5

 

#contasoloilbelfaccino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Da credo Febbraio scorso ora sono a 135 ma tante mi hanno cancellato e tante le ho cancellate io. Credo sui 300. Ma ci sono stati periodi dove mettevo massimo range e massima età.

Non ho mai contato i kclose e gli fclose. Molto pochi a parte questa estate dove era pieno di straniere. Prima di allora praticamente solo milf di cui due psycho. Tre storie che stavano partendo come ltr ma son naufragate quasi subito (eravamo partiti a mille e ci siamo schiantati alla prima curva). 

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...