Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
6 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Io sì, quel mix timido tenero però stronzetto

esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Funziona con alcune, anche a lungo termine

Si innamorano della parte tenera ma si bagnano con quella stronza

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Adesso, Sgchin ha scritto:

esempio

è tutto il contrasto di tutto. Bastone e carota

Poi dipende sempre dalla tipa in questione. Cerco di adattare lo stile 

per le foto su tinder evito le pose serie, foto con sorrisetti o foto cazzone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
10 minuti fa, Sgchin ha scritto:

c'è qualcuno che si mostra tenero dal primo momento?

Io all'inizio sono proprio timido, quindi non mi invento chissà che, lo vedono. In genere mi prendono talmente poco sul serio, considera somatizzo anche tanto, divento rosso ecc, che l'appuntamento va così a puttane che per assurdo migliora perché si inizia ridere e anche poi la kino viene da sé. Lo so, sembra assurdo ma funziona

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

Ragazzi ultima capitata ahaha non bella dopo 5 minuti di conversazione mi chiede "cosa cerchi ?" Ahaha io sono sempre esplicito dopo aver fatto la battuta "una complice per una rapina" poi ho spiegato che per me sono avventure poi se mi colpisce si vede... mi ha unmatchato  subito ? Come avrei dovuto rispondere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Piccolo test di 48 h su tinder. Città Roma. Profilo senza foto con scritta inflazionatissima “sono tutti speciali, poi passa”. 

Descrizione molto semplice con mie caratteristiche fisiche e spiegazione della necessità di privacy.

N. 3 match totali. Tutte hanno risposto. Una 6,5 e due 7 (a voler essere critici!).

Tutte ovviamente hanno messo like per curiosità o gioco. 

Una sono riuscito a portarla su Telegram ed a fare una chat di sesso. Dovremmo incontrarci ma non lo dò per scontato. Magari si annoiava. Certo ha visto le mie foto del profilo e devo non averle fatto schifo. Vediamo cosa riesco a fare.

Le altre due: una ha risposto ma non ha poi continuato a farlo, l’altra voleva wa! , ma io ho proposto Telegram ed ha fiutato che fossi impegnato (desiderio di privacy + Telegram = combo micidiale). Però questa era forse una 7.5 ed avrebbe dato subito il numero. In effetti ormai lo scambio dei numeri avviene spesso e senza problemi da parte di molte. 

Se riesco a scopare anche senza usare immagini mi rado a zero per la gioia di @AmandaSlave ....forse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
59 minuti fa, Spalviero ha scritto:

Ragazzi ultima capitata ahaha non bella dopo 5 minuti di conversazione mi chiede "cosa cerchi ?" Ahaha io sono sempre esplicito dopo aver fatto la battuta "una complice per una rapina" poi ho spiegato che per me sono avventure poi se mi colpisce si vede... mi ha unmatchato  subito ? Come avrei dovuto rispondere ?

Hai fatto bene ad essere sincero

Ma devi mettere in conto che molte lì sopra cercano il principe azzurro 

Inoltre (non so se sia una cosa che capita solo a me) io ad esempio non cerco relazioni, però allo stesso tempo non mi piace quando un ragazzo su tinder mi dice esplicitamente che vuole solo sesso. O meglio, fa benissimo a dirmelo ed è giusto essere sinceri, però nel momento in cui me lo dice, pur volendo anch'io la stessa cosa, mi blocco e lascio stare. Credo sia perché razionalizzo/paura del giudizio eccetera. (Sì, lo so che non sono normale, non infierite 😂

Ed è anche per questo che non sopporto la famosa domanda "come mai su tinder?", alla quale di solito rispondo con un semplice "conoscere qualcuno e poi si vedrà". 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Non è che non sei normale,sei Italiana;) sul sesso siete bloccate dai soliti stereotipi e pregiudizi. Se su Tinder non cerchi una relazione ma solo del buon sesso come del resto scrivi anche  tu, non capisco perchè ti debba dar fastidioso se un ragazzo te lo dice apertamente. Chiaro che se il suo opener è voglio scopare ti posso anche capire ma se to lo dice dopo un pò di chat non vedo perchè tu debba lasciare perdere dato che è quello che vuoi pure tu 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Hai fatto bene ad essere sincero

Ma devi mettere in conto che molte lì sopra cercano il principe azzurro 

Inoltre (non so se sia una cosa che capita solo a me) io ad esempio non cerco relazioni, però allo stesso tempo non mi piace quando un ragazzo su tinder mi dice esplicitamente che vuole solo sesso. O meglio, fa benissimo a dirmelo ed è giusto essere sinceri, però nel momento in cui me lo dice, pur volendo anch'io la stessa cosa, mi blocco e lascio stare. Credo sia perché razionalizzo/paura del giudizio eccetera. (Sì, lo so che non sono normale, non infierite 😂

Ed è anche per questo che non sopporto la famosa domanda "come mai su tinder?", alla quale di solito rispondo con un semplice "conoscere qualcuno e poi si vedrà". 

ma infatti io ho esplicitamente detto: " beh per me un avventura va benissimo poi se qualcuna è in grado di colpirmi poi si vedrà" Non credo che le abbia detto "Ti voglio aprire come una cozza". Oh nonostante fosse una 3,5/4 se la tirava come una 8...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@AmandaSlave assolutamente no,qui invece hai fatto bene. O meglio,è normale una reazione del genere,uno che ti scrive cose del genere non ha idea di come ci si approcci a una donna. Questi probabilmente sono i fenomeni che pensano su Tinder e le app di dating in generale ci siano delle zoccole che vogliono solo sesso senza nessun impegno(detto tra noi....magari fosse così!🤣). Ma santo cielo,quale ragazza normodotata direbbe a te,uomo medio, "si si cerco solo sesso,dimmi quando sei libero così possiamo scopare" 🤦‍♂️

Questi sì che sono i famosi "casi umani" di cui parlano tanto le donne...non gente che ci prova con voi e ha la sfortuna di non piacervi 😂😂😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...