Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Gamebred
1 ora fa, Dexter78 ha scritto:

Al di là del fatto sia un 3/5% della popolazione o sia un normale figone il tipo... IMHO...se io dico a una "scopiamo??" la frase sarebbe da considerare da maleducato o viceversa da alphone sia se fossi un hb10 sia un ug1. 

Sennò vale il ragionamento di una certa corrente di pensiero di altri forum tematici

Beh ma che un figo possa permettersi(quantomeno in media) atteggiamenti che sono preclusi ai brutti è un dato di fatto. Così come una donna può permettersi atteggiamenti che sono preclusi ad un uomo,così come una donna più bella può permettersi atteggiamenti che sono preclusi ad una più brutta. Il mondo funziona così. Bello? Giusto? No,ma è così.

 

Comunque non hai capito quello che volevo dire:per me, uno che esordisce con qualcosa del genere è un disadattato. Non chiedi ad una donna "ma cerchi solo sesso?" o "ma se usciamo facciamo qualcosa vero?". Queste cose le facevo io quando avevo appena scaricato badoo a 19 anni....e a 19 anni,guarda caso,non scopavo neanche col binocolo...avevo dato due baci mi sembra😂 

Quello su cui verteva la discussione tra me e Sgchin è che secondo me,almeno per l'uomo medio,questo approccio oltre ad essere maleducato non è neanche efficace. Lui mi ha detto che se sei un bellone invece funziona. Ma io appunto parlavo dell'uomo medio,se un figone che è abituato a scoparsene parecchie così decide di farlo,per me è pessimo comunque ma se per lui funziona lo stesso perchè se ne brucia tante ma se ne scopa anche tante,beh...buon per lui! Ma il fatto che il 5% della popolazione possa permettersi una cosa del genere perchè PER LORO funziona,nonostante sia un atteggiamento pessimo e che letto su un sito di seduzione fa venire il latte alle ginocchia....non rende questo atteggiamento bello o normale!😂

Non è che ho detto "se lo dici e sei figo sei un alphone ma se lo dici e sei normale sei uno sfigato" ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Diciamo che se uno è sicuro di se e questo traspare in tutta naturalità, anche attraverso messaggio, una frase simile può essere tranquillamente presa come ironica. Che poi, sotto sotto, ironica non è. La tipa si fa una risata e rimane intrigata da un atteggiamento ironico ma deciso. Forse in tal senso, la bellezza aiuta perchè fa sentire più sicuri.
Se la uso io, anche ironicamente, percepiscono prima di tutto che il mio fine è quello ed il resto passa in secondo piano 😄

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

C'è anche da dire che una brutta tende a sessualizzare di più per cercare di attirare l'attenzione di uomini che diversamente forse neanche se la filerebbero di striscio.

Io ho fatto un esperimento su tinder con un fake di una brutta e obesa, perché non riuscivo a credere a questa abbondanza di maschi anche quando la lei di turno è brutta. 

I risultati sono stati che ho ricevuto una marea di match (non da sfigati, ma da ragazzi anche molto carini e altri con cui avevo avuto il match con il mio profilo reale), ma la vera differenza è che la maggior parte ha sessualizzato subito nel giro di 4 messaggi, cosa che difficilmente, praticamente mai, mi capita con il mio account. Questo per dire che se sei più carina hanno anche più "pazienza" e delicatezza.

In una situazione del genere una ragazza brutta capisce da sola che, o si adegua e accetta il solo sesso, o sennò su tinder becca poco e niente. Quindi ci sta che una bruttina sia spesso più esplicita, ha semplicemente capito che è l'unica arma che ha.

 

@Giulietto non è che non ti cago, è che ho Telegram in down e non riesco a risponderti 😂 )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
18 ore fa, Sgchin ha scritto:

molte. moltissime. se sei bello ti scrivono che vogliono solo scopare. 

e se ci pensi tinder serve per quello altrimenti è già pieno di altri social ed altri modi per conoscere gente random.

tinder dovrebbe essere l'app delle ONS o giù di li.

e comunque se sei bello molte ragazze ti scrivono che vogliono scopare, esattamente si si scopiamo e basta dimmi quando sei libero.

la reazione della donna dinanzi ad esplicite avances sessuali si modifica semplicemente in base a quanto sei bello o perlomeno a quanto le piaci.

ragazzo brutto: "ti voglio scopare" donna: "vai via manico di merda coglione morto di figa caso umano"

ragazzo manzo "ti voglio scopare" donna: "vieni qui bel maschione montami fino a domani"

 

ps. pensano che zoccole che vogliono solo sesso. uci ucci sendo odor di pregiudizi inversi. non sono solo.

 

tra l'altro ancora una cosa. a maldiluna, nel suo thread di li vuoi quei kiwi. una ragazza gli scrisse 3 messaggi. che usciva, che beveva. e che poi voleva essere scopata. per dartene un esempio sul forum

 

non sarà il tuo caso ma occhio all'idea che ti fai della donna media (che mi è sembrata trasparire da questo intervento)

 

ps. di donne che cercano solo ed esclusivamente sesso senza impegno su tinder è pieno. anche nella penisola italica della figa di legno.

sono decine gli "esperimenti sociali" che ho già visto

è solo che quando cercano sesso e basta lo vogliono fare coi belloni  

Va beh però che una scriva anche a un Figo pazzesco  “ti prego, scopiamo” mi sembra esagerato, poi magari a loro piace mettersi in imbarazzo così.. Allora a questo punto fatti pagare direttamente scusa 😂

Secondo me la soddisfazione su Tinder ce l’hai già quando son loro per prime a scriverti 😂,  evento raro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
16 ore fa, Gamebred ha scritto:

@Giulietto confermi?

eh...in teoria si,in pratica è pieno di perditempo che stanno li solo per egoboostarsi.

 

@Giulietto confermi?

cioè? Io non ho pregiudizi di nessun tipo,cosa di quello che ho scritto ti fa pensare che abbia pregiudizi su una ragazza che sta su tinder?

E' per questo che nel mio post ho scritto chiaro e tondo

 

 

L'uomo medio non è un bellone. Il bellone che hai usato per il tuo esperimento che ragazzo era? Dubito fosse un semplice bel ragazzo che rimorchia sempre in discoteca. Quanti saranno i ragazzi come quello che hai usato per il tuo esperimento? Il 3%,il 5% della popolazione maschile mondiale? E' inutile che mi vieni a dire :" se fai parte del 5% dei maschi certo che è così"😂

Se sei una persona normale(che poi ripeto,Giulietto esteticamente mi pare il prototipo di figo e mi sembra che non confermi affatto quello che dici....che foto di bellone avrai mai usato?😂) un'uscita del genere ti fa sembrare un disadattato. Se poi il caso della nostra Amanda era un bellone di quelli che sono le ragazze a scrivergli "vieni e montami" allora non ci sono vittime...Amanda se ne troverà un altro e anche il nostro bellone se ne troverà un 'altra! Ahahahahah

Però non venirmi a dire che è una cosa comune 😂

Molto meno del 3% secondo me, si parla di gente davvero secondo me popolare o comunque nel mondo della moda (modelli,figure di spicco) per assurdo se ci pensi molti attuali rapper che si scopano mezzo mondo se non avessere soldi,successo e popolarità sarebbero nella media e non caverebbero magari nulla da Tinder.  

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Uhm, Giulietto dice che le richieste del genere le riceve solo da ragazze e brutte e per la maggior parte straniere....Sgchin(che poi,ho sempre pensato...che nick bruttissimo è?😂) invece dice che le riceve da HB 7 italiane....mi sa che c'è qualcosa che non torna. Basta essere un 7,5 per avere delle Hb 6-7 che ti scrivono su tinder "vienimi a montare"? Sinceramente va contro non solo tutto quello che so,ma anche tutte le mie esperienze di vita(seppur breve). Anche perchè se mi hai detto che ritieni Giovinco un 6,5...basta essere poco più belli di lui per avere tutto ciò? Io ho sempre detto che non penso di essere un figo vero ma mi ritengo un bel ragazzo(nel gergo che piace a voi, normocarino o normobelloccio che dir si voglia),complimenti sull'aspetto ne ho ricevuti parecchi, non ho mai avuto la paranoia di essere brutto e vi assicuro che vuol dire tanto,mi sono fatto qualsiasi paranoia esistente al mondo ma non quella....eppure non è che trinci passere ogni settimana,anzi!

 Dovrò trasferirmi a Milano?😂(scherzi a parte,quello che infatti penalizza di più la mia esperienza su tinder secondo me è proprio la zona,abitassi in una grande città penso avrei numeri molto molto migliori)

Che numeri hai di media? Dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

da una settimana ho messo tinder

fino ad adesso 0 match ricevuti 

zero  😅 

 

a discolpa delle donzelle 

ammetto di avere foto veramente di merda

non sono assolutamente un figo ( anche se per me lo sono 😜 )

non metto assolutamente cuore a tutte

descrizione sincera

" ultimamente lavoro come un mulo per accumulare soldi che mi servono per finanziare un mio grande progetto....e quindi in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per uscire, conoscere persone nuove, vedere nuovi posti e paesaggi diversi..purtroppo..ma un giorno le cose per me cambieranno...intanto spero di conoscere almeno una persona interessante quissu...........per le foto..ammetto di non essere fotogenico.... ne di avere tutta questa propensione allo scatto..preferisco godermi i momenti "

e comunque mi espongo in un posto che è un grande album di figurine, dove vengono premiate le piu belle

e la mia figurina non è granche

non è la figurina di baggio, totti, del piero, inzaghi, bobone

quindi....ci sta che mi hanno foldato

e che mi foldano ( nel virtuale però )

perchè poi faccia a faccia, petto a tetta, è un altra storia...li la mia faccia di cazzo ce l'hai davanti 😏

e difficilmente mi foldi

però non ho piu tempo per fare un cazzo..e questo continuerà ancora per un annetto 😌

 

10 anni fa ma anche fino a 7-8 anni fa, su altre piattaforme come badoo netlog e cazzate simili...tiravo su

soprattutto milfoni

tra cui le mie due avvocatesse milfs e una pediatra 

ma sicuramente ai tempi, 1 ero piu giovane 2 vi era molta meno concorrenza 

per le mie coetanee non avevo bisogno di trovarle su internet

 

adesso internet è tutto fuorchè elitario

e i ragazzi italiani esteticamente devo dire che ci sono

soprattutto le nuove leve le vedo belle pompate

poi non so se ci sia anche la sostanza dietro e o dentro

ma d'immagine, presentazione....ci sono..ci sono eccome

 

perchè riguardo la mia foto di classe del quinto ragioneria anno 2006 ( quindi maggioranza donne ) e mi chiedo ?

ma come cazzo andavamo conciati in giro   ??????!!!!! 🤣 

 

ai tempi di oggi invece...si emana sessualità a tutto andare

 

 

comunque l'importante è che mi stanno entrando discreti denari extra dalle scommesse sportive

quindi se mi foldi, sti cazzi

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

UnluckyLuke

Io lo uso da un paio di mesi...in totale avrò avuto un 30-40 match. Foto abbastanza nella norma, ne ho giusto un paio perché di solito vengo veramente male e non riesco mai a metterne qualcuna decente. 

Avrò parlato con una ventina di ragazze conosciute così, e sono uscito con 6-7 di loro. 

Con 2 ci sono finito a letto, ma non mi interessavano per nulla. 

Con una ci siamo visti, io molto interessato ma non credo ci sarà un day2. 

con le altre ci siamo visti per un caffè o simili, nessun interesse da parte mia, mai contattate di nuovo. 

Le altre 20 che ho matchato, in parte non mi hanno risposto, altre non mi hanno colpito molto e non ho più risposto. 

 

Per mia esperienza: se sei uno a cui piace scopare, magari fare numero e passare un paio di sere in compagnia è una buonissima app, ti facilita le cose e ti mette in contatto con tanta gente. Se sei, invece, uno più come me che ha bisogno di entrare un po' in contatto con la ragazza, che cerca persone interessanti piuttosto che attrazione fisica non è tutto sto granchè; magari scopo, ma poi mi passa completamente la voglia di vederle. 

E' bellissimo usarlo con 2-3 amici. Abbiamo match con le stesse ragazze, che dicono a tutti noi le stesse cazzate, frasi identiche a tutti e sembra di parlare con Dora di MSN. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
44 minuti fa, UnluckyLuke ha scritto:

Io lo uso da un paio di mesi...in totale avrò avuto un 30-40 match. Foto abbastanza nella norma, ne ho giusto un paio perché di solito vengo veramente male e non riesco mai a metterne qualcuna decente. 

Avrò parlato con una ventina di ragazze conosciute così, e sono uscito con 6-7 di loro. 

Con 2 ci sono finito a letto, ma non mi interessavano per nulla. 

Con una ci siamo visti, io molto interessato ma non credo ci sarà un day2. 

con le altre ci siamo visti per un caffè o simili, nessun interesse da parte mia, mai contattate di nuovo. 

Le altre 20 che ho matchato, in parte non mi hanno risposto, altre non mi hanno colpito molto e non ho più risposto. 

 

Per mia esperienza: se sei uno a cui piace scopare, magari fare numero e passare un paio di sere in compagnia è una buonissima app, ti facilita le cose e ti mette in contatto con tanta gente. Se sei, invece, uno più come me che ha bisogno di entrare un po' in contatto con la ragazza, che cerca persone interessanti piuttosto che attrazione fisica non è tutto sto granchè; magari scopo, ma poi mi passa completamente la voglia di vederle. 

E' bellissimo usarlo con 2-3 amici. Abbiamo match con le stesse ragazze, che dicono a tutti noi le stesse cazzate, frasi identiche a tutti e sembra di parlare con Dora di MSN. 

 

 

Comunque mi sembrano ottimi risultati, uscire con 6/7 in due mesi è buono secondo me, hai perfettamente ragione, molte ragazze dicono le stesse cazzate e pretendono pure che tu ti distingue dagli altri  hai, comunque  su Tinder puoi trovare anche ragazze molto interessanti, non per forza lo si usa per scopare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

Beh ma che un figo possa permettersi(quantomeno in media) atteggiamenti che sono preclusi ai brutti è un dato di fatto. Così come una donna può permettersi atteggiamenti che sono preclusi ad un uomo,così come una donna più bella può permettersi atteggiamenti che sono preclusi ad una più brutta. Il mondo funziona così. Bello? Giusto? No,ma è così.

 

Comunque non hai capito quello che volevo dire:per me, uno che esordisce con qualcosa del genere è un disadattato. Non chiedi ad una donna "ma cerchi solo sesso?" o "ma se usciamo facciamo qualcosa vero?". Queste cose le facevo io quando avevo appena scaricato badoo a 19 anni....e a 19 anni,guarda caso,non scopavo neanche col binocolo...avevo dato due baci mi sembra😂 

Quello su cui verteva la discussione tra me e Sgchin è che secondo me,almeno per l'uomo medio,questo approccio oltre ad essere maleducato non è neanche efficace. Lui mi ha detto che se sei un bellone invece funziona. Ma io appunto parlavo dell'uomo medio,se un figone che è abituato a scoparsene parecchie così decide di farlo,per me è pessimo comunque ma se per lui funziona lo stesso perchè se ne brucia tante ma se ne scopa anche tante,beh...buon per lui! Ma il fatto che il 5% della popolazione possa permettersi una cosa del genere perchè PER LORO funziona,nonostante sia un atteggiamento pessimo e che letto su un sito di seduzione fa venire il latte alle ginocchia....non rende questo atteggiamento bello o normale!😂

Non è che ho detto "se lo dici e sei figo sei un alphone ma se lo dici e sei normale sei uno sfigato" ahahahah

In realtà sono per gran parte d'accordo con te. Non è né educato ne utile seduttivamente un approccio così. 

Tuttavia se in un ipotetico discorso la stessa frase è detta da un soggetto x con valore da 1 a 7 e ha come significato una risposta negativa e se detta da un soggetto y con valore da 8 a 10 ha significato positivo qualcosa non quadra. Più che significato esito intendo e atteggiamento della controparte. 

Se una mi insulta ha lo stesso valore per me se è una cessa da 2 o una figa da copertina. Se una figata da copertina mi manca di rispetto io la stancato in mezzo millesimo di secondo senza passare dal via. 

Ovvio che poi le cose non vanno come il mio modo di vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...