Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Dexter78
6 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

C'è anche da dire che una brutta tende a sessualizzare di più per cercare di attirare l'attenzione di uomini che diversamente forse neanche se la filerebbero di striscio.

Io ho fatto un esperimento su tinder con un fake di una brutta e obesa, perché non riuscivo a credere a questa abbondanza di maschi anche quando la lei di turno è brutta. 

I risultati sono stati che ho ricevuto una marea di match (non da sfigati, ma da ragazzi anche molto carini e altri con cui avevo avuto il match con il mio profilo reale), ma la vera differenza è che la maggior parte ha sessualizzato subito nel giro di 4 messaggi, cosa che difficilmente, praticamente mai, mi capita con il mio account. Questo per dire che se sei più carina hanno anche più "pazienza" e delicatezza.

In una situazione del genere una ragazza brutta capisce da sola che, o si adegua e accetta il solo sesso, o sennò su tinder becca poco e niente. Quindi ci sta che una bruttina sia spesso più esplicita, ha semplicemente capito che è l'unica arma che ha.

 

@Giulietto 😂

Verissimo. Ma non vale solo per Tinder. Anche in discoteca per esempio.io non sono per niente selettivo. Ma con  alcune veramente non mi riesce. Altri ragazzi o uomini pur di combinare qualcosa, si buttano su qualsiasi  cosa  abbia una parvenza di vita. Sessualizzano con quel genere di Girls su Tinder forse perché sono alla canna del gas

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnluckyLuke
2 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Comunque mi sembrano ottimi risultati, uscire con 6/7 in due mesi è buono secondo me, hai perfettamente ragione, molte ragazze dicono le stesse cazzate e pretendono pure che tu ti distingue dagli altri  hai, comunque  su Tinder puoi trovare anche ragazze molto interessanti, non per forza lo si usa per scopare

Si le puoi trovare interessanti, ma devi avere anche un po' di fortuna secondo me. 

Comunque si, un buon risultato, però alla fine ormai è un automatismo, indirizzo il discorso su certi argomenti, mi faccio dare il numero e dopo un paio di giorni le vedo. 

Ma onestamente la cosa non mi soddisfa troppo e diverse volte, se non sono troppo preso, rifiuto l'incontro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
2 minuti fa, UnluckyLuke ha scritto:

Si le puoi trovare interessanti, ma devi avere anche un po' di fortuna secondo me. 

Comunque si, un buon risultato, però alla fine ormai è un automatismo, indirizzo il discorso su certi argomenti, mi faccio dare il numero e dopo un paio di giorni le vedo. 

Ma onestamente la cosa non mi soddisfa troppo e diverse volte, se non sono troppo preso, rifiuto l'incontro

Anche a me è capitato un po’ di volte di avere 2/3 uscite con feedback assicurato però alla fine perché non mi convincevano o piacevano ho rinunciato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
41 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Anche a me è capitato un po’ di volte di avere 2/3 uscite con feedback assicurato però alla fine perché non mi convincevano o piacevano ho rinunciato.  

Che bello vedere che non lo facciamo solo noi 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Che numeri hai di media? Dove abiti?

La zona precisa non te la dico perchè un mnimo di privacy vorrei mantenerla😂 Comunque io abito in un paesino di 4000 anime, a 6km c'è una città abbastanza grande(50-60.000 persone) dove di solito esco e dove stanno la maggior parte dei miei amici. Devo mettere almeno una 40ina di km per poter scorrere un numero decente di profili. Di media toh,3 o4 match al mese? A volte di più a volte meno,almeno d'estate la zona si anima(god bless le turiste ahahaha).

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La zona precisa non te la dico perchè un mnimo di privacy vorrei mantenerla😂 Comunque io abito in un paesino di 4000 anime, a 6km c'è una città abbastanza grande(50-60.000 persone) dove di solito esco e dove stanno la maggior parte dei miei amici. Devo mettere almeno una 40ina di km per poter scorrere un numero decente di profili. Di media toh,3 o4 match al mese? A volte di più a volte meno,almeno d'estate la zona si anima(god bless le turiste ahahaha).

Ahahahahah nono ti capisco, cavolo se abitassi a Milano o Roma quadruplicheresti i risultati ma come minimo 

Modificato da luca.sticher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher

Vi devo raccontare l’ultima: C’è questa che mi aveva scritto tipo 1 mesetto fa dopo che la avevo matchata (una 6.00) e io non l’ avevo cagata di striscio perché abitava troppo lontano, da qualche giorno le ho riscritto (le rispondo sempre dopo un po’) le chiedo Instagram e gli do il mio (dove praticamente non ci sono foto diverse da quelle di Tinder o peggiori) anzi, ho un profilo comunque che reputo decente e lei? Dopo 1 minuto mi annulla la compatibilità , ma perché ? Ahhaah

Modificato da luca.sticher
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, premetto che sono di Torino ed ho utilizzato Tinder free per qualche mese con scarsi risultati(ammetto di non averci dedicato più di tanto tempo), nonostante non mi ritenga un brutto ragazzo anzi...

Ieri sera, mi è venuta la brillante idea di attivare la versione premium e fino ad ora ho guadagnato una decina di match e 5-6 conversazioni aperte che se me le lavoro spero di portarle ad uscita.

A addirittura questa mattina mi ha contattato una per prima, svedese ma con tratti orientali  qui in vacanza che vuole vedermi stasera perchè domani riparte🤣

Sono davvero rimasto spiazzato, a questo punto mi sembra evidente che l' algoritmo di Tinder tende a valorizzare e "spammare "i profili degli account premium a discapito di quelli free..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, FRA90 ha scritto:

Assurdo, premetto che sono di Torino ed ho utilizzato Tinder free per qualche mese con scarsi risultati(ammetto di non averci dedicato più di tanto tempo), nonostante non mi ritenga un brutto ragazzo anzi...

Ieri sera, mi è venuta la brillante idea di attivare la versione premium e fino ad ora ho guadagnato una decina di match e 5-6 conversazioni aperte che se me le lavoro spero di portarle ad uscita.

A addirittura questa mattina mi ha contattato una per prima, svedese ma con tratti orientali  qui in vacanza che vuole vedermi stasera perchè domani riparte🤣

Sono davvero rimasto spiazzato, a questo punto mi sembra evidente che l' algoritmo di Tinder tende a valorizzare e "spammare "i profili degli account premium a discapito di quelli free..

Sí, é già stato detto più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
5 ore fa, FRA90 ha scritto:

Assurdo, premetto che sono di Torino ed ho utilizzato Tinder free per qualche mese con scarsi risultati(ammetto di non averci dedicato più di tanto tempo), nonostante non mi ritenga un brutto ragazzo anzi...

Ieri sera, mi è venuta la brillante idea di attivare la versione premium e fino ad ora ho guadagnato una decina di match e 5-6 conversazioni aperte che se me le lavoro spero di portarle ad uscita.

A addirittura questa mattina mi ha contattato una per prima, svedese ma con tratti orientali  qui in vacanza che vuole vedermi stasera perchè domani riparte🤣

Sono davvero rimasto spiazzato, a questo punto mi sembra evidente che l' algoritmo di Tinder tende a valorizzare e "spammare "i profili degli account premium a discapito di quelli free..

Hai attivato il boost (ne hai 1 con la versione premium) per ottenere  questi risultati o stai solo usando la premium senza boost?

Prima quanti match facevi circa al mese?

Comunque si, l'algortimo sicuramente se non paghi a posto che metterti tra i primi 2/3 ti mette tra gli ultimi (con conseguenti meno match), sarebbe interessante capire quanti match si fanno senza premium e quanti con di media..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...