Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

FRA90
19 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Hai attivato il boost (ne hai 1 con la versione premium) per ottenere  questi risultati o stai solo usando la premium senza boost?

Prima quanti match facevi circa al mese?

Comunque si, l'algortimo sicuramente se non paghi a posto che metterti tra i primi 2/3 ti mette tra gli ultimi (con conseguenti meno match), sarebbe interessante capire quanti match si fanno senza premium e quanti con di media..

No il normale premium, il boost l' ho attivato ieri pomeriggio per sbaglio mentre mettevo like ad alcuni profili come un coglione, tra l' altro nel primo pomeriggio in un orario particolare e quindi non mi ha dato questi grandi risultati.Prima ne facevo pochissimi e quei pochi non era niente di chè, però come ho detto non l' ho sfruttata l' app più di tanto...ora mi ci stò flippando infatti mi sono dovuto un attimo fermare a mettere like perchè stò seguendo un pò di situazioni e non ho voglia di mettere troppa carne al fuoco, anche perchè non ho tutto il giorno liberto per messaggiare 🙂

Comunque quello che secondo me è la marcia in più del plus è che ti permette attivando l' opzione di far vedere prima le persone attive di recente sul social, infatti penso uno dei grossi problemi sia che ci sono molti profili morti, poi anche il fatto di poteri spostare ed abbattare i 99 km è tanta roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
2 ore fa, FRA90 ha scritto:

No il normale premium, il boost l' ho attivato ieri pomeriggio per sbaglio mentre mettevo like ad alcuni profili come un coglione, tra l' altro nel primo pomeriggio in un orario particolare e quindi non mi ha dato questi grandi risultati.Prima ne facevo pochissimi e quei pochi non era niente di chè, però come ho detto non l' ho sfruttata l' app più di tanto...ora mi ci stò flippando infatti mi sono dovuto un attimo fermare a mettere like perchè stò seguendo un pò di situazioni e non ho voglia di mettere troppa carne al fuoco, anche perchè non ho tutto il giorno liberto per messaggiare 🙂

Comunque quello che secondo me è la marcia in più del plus è che ti permette attivando l' opzione di far vedere prima le persone attive di recente sul social, infatti penso uno dei grossi problemi sia che ci sono molti profili morti, poi anche il fatto di poteri spostare ed abbattare i 99 km è tanta roba!

Ma a livello di numero sapresti  quantificare quanto è la differenza tra il premium e non ? Ad esempio se senza abbonamento fai 20 match al mese con l’abbonamento quanti ne faresti vista la maggior visibilità e quant’altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
Il 10/4/2018 alle 18:55 , Donperrs ha scritto:

Un ragazzo normale tra il 6.5/7 come mi reputo io quanti match al mese dovrebbe fare secondo te a roma?

Io mi reputo circa 7.00(carino, comunque non un Figo di sicuro) 6.5/7.00 significa comunque essere carini, facendo due calcoli:

Io che abito a Milano faccio 1/2  match al giorno (40 al mese circa)  senza abbonamenti vari, considera che Milano ha la metà degli abitanti di Roma e anche la metà dei turisti di Roma il che significa che potresti farne potenzialmente 3/4. 

Considera che ci sono tante variabili che penalizzano su Tinder (foto brutte,vecchie,ecc..), la mia è solo una stima, credo che comunque un 6.5/7.00 in real renda di più perché su Tinder alla fine le ragazze ricercano solo la perfezione

Il 10/4/2018 alle 18:57 , Sgchin ha scritto:

Non ne ho idea forse a Roma ci sono molte turiste quindi una media di due tre match al giorno può essere

Sicuro, credo che a Roma 1 match su due sia di turista.. A Milano io ho più match di Italiane che turiste anche perché ultimamente come turiste mi becco solo delle egiziane ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Tutti a geolocalizzarsi in Nigeria!

perch%25C3%25A9+le+italiane+se+la+tirano

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
17 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Tutti a geolocalizzarsi in Nigeria!

perch%25C3%25A9+le+italiane+se+la+tirano

O in SudAfrica ahahah li secondo me trovi roba di qualità 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
27 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

O in SudAfrica ahahah li secondo me trovi roba di qualità 

Charlize Theron è sudafricana 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ragazzi l’esperimento con il profilo senza foto funziona discretamente. Il razionale è il seguente: se siete persone interessanti (sicuramente lo siete) potere prima cercare di attrarre la persona con una buona chat brillante illustrando i vostri interessi...a quel punto potete inviare le vostre foto e se siete comunque gradevoli otterrete un effetto tipo real life, dove capita di conoscere ragazze e si viene valutati nell’insieme, non certo sfogliando le foto dei pretendenti. È un modo per “forzare” i meccanismi esasperati di Tinder che puntano solo sull’aspetto esteriore. Ovviamente i match saranno pochi, però potete giocarvela. My two cents. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FRA90
18 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Ma a livello di numero sapresti  quantificare quanto è la differenza tra il premium e non ? Ad esempio se senza abbonamento fai 20 match al mese con l’abbonamento quanti ne faresti vista la maggior visibilità e quant’altro?

Ma ti posso dare anche dei numeri, ma non sarebbero veritieri perchè come ho detto, prima lo usavo poco, diciamo dai facevo 5-6 match al mese...ora ti dico in 4 giorni di plus, al momento ho 12 match attivi( ed escludendo quelli che ho cancellato perchè avevo dato un errata valutazione)..ma come ho detto mi sono fermato dal mettere i like da ieri.

Tu hai la fortuna che a Milano sei in un porto di mare quindi anche solo con il free te la puoi cavare, però è indubbio che con il plus minimo triplicheresti i risultati...che poi alla fine io ho fatto quello dei 6 mesi a poco meno di 30€...non è una spesa così proibitiva, se pò fà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FRA90
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Ragazzi l’esperimento con il profilo senza foto funziona discretamente. Il razionale è il seguente: se siete persone interessanti (sicuramente lo siete) potere prima cercare di attrarre la persona con una buona chat brillante illustrando i vostri interessi...a quel punto potete inviare le vostre foto e se siete comunque gradevoli otterrete un effetto tipo real life, dove capita di conoscere ragazze e si viene valutati nell’insieme, non certo sfogliando le foto dei pretendenti. È un modo per “forzare” i meccanismi esasperati di Tinder che puntano solo sull’aspetto esteriore. Ovviamente i match saranno pochi, però potete giocarvela. My two cents. 

 

Il problema è che devi trovare una che metta il match al tuo profilo senza foto, non è così semplice, io stesso non li metto ai profili di ragazze senza foto o con foto di tramonti o frasi mielose.

Modificato da FRA90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...