Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

LIZ
Inviato
2 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Peccato 

Delusione 

Vabbe, sarà per un'altra vita :16_relieved:

Un bacio, cara! 

ahahah nel senso che mi ero già mossa in totale ninja mood, in sicurezza. Porta pazienza ;)

2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

nero, guarda che liz non è quella della foto

infatti. Magari. Forse 20 anni fa.... ahahahah

Nero256
Inviato

Che ci guardino, LIZ 

L'arte è fatta per essere ammirata, esposta con fierezza 

Non ascoltare i loro giudizi 

I posteri capiranno 

• Wow 1
Inviato (modificato)
32 minuti fa, LIZ ha scritto:

Sì, lo farò senz'altro appena potrò contribuire economicamente. :)

Non serve per te, eddai leggete sto regolamento, basta solo che scrivi una mail seguendo la procedura nella parte del Lounge

https://ar2life.activehosted.com/f/38

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
LIZ
Inviato
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Non serve per te, eddai leggete sto regolamento, basta solo che scrivi una mail seguendo la procedura nella parte del Lounge

Sì, tesoro lo so. Ho letto tutto. Ho letto il regolamento anche prima di iscrivermi, infatti se hai fatto caso, non sono stata una dei tanti utenti che dopo i primi cinque messaggi ha fatto domande strane. Detto questo, nel topic dove venivano comunicate le nuove regole scrissi che non volevo avere privilegi solo perchè femmina, quindi, quando potrò comprare qualche prodotto mi farò verificare volentieri, così come han fatto già Lilith e Purple. :)

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Sì, tesoro lo so. Ho letto tutto. Ho letto il regolamento anche prima di iscrivermi, infatti se hai fatto caso, non sono stata una dei tanti utenti che dopo i primi cinque messaggi ha fatto domande strane. Detto questo, nel topic dove venivano comunicate le nuove regole scrissi che non volevo avere privilegi solo perchè femmina, quindi, quando potrò comprare qualche prodotto mi farò verificare volentieri, così come han fatto già Lilith e Purple. :)

Ah beh di fronte alle femministe delle pari opportunità alzo le mani ;)

• Mi piace! 1
LIZ
Inviato
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ah beh di fronte alle femministe delle pari opportunità alzo le mani ;)

Non mi piace avere privilegi in generale, non mettermi etichette please; che poi, al lato pratico, magari dovrò cambiare idea, visto che economicamente parlando ancora non mi sono sistemata. :(

• Mi piace! 1
Inviato
17 minuti fa, LIZ ha scritto:

Non mi piace avere privilegi in generale, non mettermi etichette please; che poi, al lato pratico, magari dovrò cambiare idea, visto che economicamente parlando ancora non mi sono sistemata. :(

Era una battuta, solo perché non capisco il ragionamento alla base

Ho un obiettivo? C'è una strada lecita per raggiungerlo? Ci tengo? Sì, percorro la strada che mi si presenta

Ho un obiettivo? C'è una strada lecita per raggiungerlo? Ci tengo poco o niente? Non percorro quella strada e non dico che ci tengo all'obiettivo se così non è

Giulietto
Inviato
17 minuti fa, LIZ ha scritto:

visto che economicamente parlando ancora non mi sono sistemata

Ripensa alle avances di nero...

iPaq
Inviato
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Riguardo alle proposte zozze, amici, @Nero256, @Actarus75, @iPaq e Amanda, vi ringrazio per l'offerta, ma attualmente la devo declinare per ovvi due motivi:

1) sono in pausa maschile;

2) già mi trovo in difficoltà con un solo uomo nudo, figuriamoci nel caso ci fossero più persone. :D

Ok, va bene, ma prima o poi questa pausa finirà e allora .... 

Per le più persone, puoi anche adottare la tecnica "sequenziale": lunedì uno, martedì un altro, mercoledì un altro ancora, e così via.

:-)