Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Albbo
Inviato

wè ragass, ma non è che state andando fuori-tema :-D ?

Mi fate entrare a leggere se vi siano novità e vedo solo che ci state provando :'(

• Mi piace! 2
LIZ
Inviato
22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Era una battuta, solo perché non capisco il ragionamento alla base

Ho un obiettivo? C'è una strada lecita per raggiungerlo? Ci tengo? Sì, percorro la strada che mi si presenta

Ho un obiettivo? C'è una strada lecita per raggiungerlo? Ci tengo poco o niente? Non percorro quella strada e non dico che ci tengo all'obiettivo se così non è

Non trovo niente di male nella tua scelta, ma nemmeno nella mia. Come spesso ti ripeto, giusto o sbagliato che sia, a me personalmente piace parlare di esseri umani, non di maschi e femmine. Quindi, non si tratta di obiettivi a cui tenere o non tenere. Nella mia visione è semplicemente una forma di rispetto verso i maschi, nel mio personalissimo modo di vivere e di guardare il mondo.

@iPaq anche no, grazie. :)

@Albbo hai ragione.

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
Il 3/4/2018 alle 02:09 , AmandaSlave ha scritto:

Età 20, il nome inizia con la M...

Vuoi sapere una cosa divertente? ho parlato con una M di 20 anni convinto fossi tu, e il bello è che lei stava al gioco. se ci esco partendo da questa storia hai buona parte del merito.

ps ormai trovarti è diventata una sfida, dimmi solo sì o no: "alta un metro e una penna bic"?

AmandaSlave
Inviato

@Giulietto sono alta un metro e una penna bic ma non l'ho scritto in descrizione, quindi non sono io 😂 

La verità è che la compatibilità c'è già stata ed ero convinta che avessi capito che ero io. Poi non ti ho più trovato perché evidentemente l'hai tolta ahaha

Non te so piaciuta proprio insomma :( 

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato
5 ore fa, LIZ ha scritto:

1) sono in pausa maschile;

2) già mi trovo in difficoltà con un solo uomo nudo, figuriamoci nel caso ci fossero più persone. :D

Si certo, capisco ...:-)

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

La verità è che la compatibilità c'è già stata ed ero convinta che avessi capito che ero io

Non ci sto capendo più nulla, mi sono perso nel mio stesso gioco. Adesso non so più se credere a te o all'altra M 20 che dice di essere te

AmandaSlave
Inviato
Adesso, Giulietto ha scritto:

Non ci sto capendo più nulla, mi sono perso nel mio stesso gioco. Adesso non so più se credere a te o all'altra M 20 che dice di essere te

Mi hai dato e tolto la compatibilità, credi a lei traditore :( ti meriti i fake

• Sigh 1
Giulietto
Inviato
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non te so piaciuta proprio insomma :( 

Ma te pare che smatchavo una M 20 dopo tutta sta ricerca?

Actarus75
Inviato
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Confermo che ti ha beccato e c’era il match ...

• Mi piace! 1
  • Wow 1
AmandaSlave
Inviato
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Ma te pare che smatchavo una M 20 dopo tutta sta ricerca?

O non ti sono piaciuta o pensavi che non fossi vera avendo solo una foto e zero descrizione 😂