Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
27 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma qui non dovevi mica approcciare,Giulietto lo conosci già ahahahahah

Come ci parli su IS,ci parli su tinder...oppure sono questi bellissimi banner pubblicitari a farti passare la timidezza?😂😂😂

In generale scrivo poco, non mi va di rompere le palle 

AmandaSlave
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma qui non dovevi mica approcciare,Giulietto lo conosci già ahahahahah

Come ci parli su IS,ci parli su tinder...oppure sono questi bellissimi banner pubblicitari a farti passare la timidezza?😂😂😂

@Giulietto mi è partito un doppio messaggio quindi lo scrivo qua

I superlike fanno piacere ed in genere incuriosiscono quindi il match è quasi sicuro, almeno per me 

Modificato da AmandaSlave
  • Grazie! 1
Giulietto
Inviato

@AmandaSlave, in che senso il match è quasi sicuro? io quando mi mettono il superlike lo scopro solo dopo il match non prima

AmandaSlave
Inviato
33 minuti fa, Giulietto ha scritto:

@AmandaSlave, in che senso il match è quasi sicuro? io quando mi mettono il superlike lo scopro solo dopo il match non prima

Nel senso che quando vedo il superlike al 90% metto like anch'io perché sono curiosa, a prescindere se mi piaccia o meno (esclusi quelli che proprio non mi piacciono per niente neanche a sforzarmi, ma sono rari)

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
29 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Nel senso che quando vedo il superlike al 90% metto like anch'io

Si ma non capisco, io non lo vedo chi mi ha messo il superlike se già non ho messo il like io, cioè mi appare come un match qualsiasi, solo con la stellina blu con scritto tizia ti ha messo superlike

AmandaSlave
Inviato
3 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Si ma non capisco, io non lo vedo chi mi ha messo il superlike se già non ho messo il like io, cioè mi appare come un match qualsiasi, solo con la stellina blu con scritto tizia ti ha messo superlike

Come no? Io vedo la stellina e poi decido se ricambiare o meno 

Lo vedo subito, prima di decidere, mentre scorro le foto 

Giulietto
Inviato

aaaahh, @AmandaSlave adesso ho capito. è perché tu ponderi i like giustamente, io col like selvaggio della versione plus non guardo i profili e quindi mi perdo quelli che hanno messo il superlike ma lo scopro solo dopo il match. Tutto chiaro, mistero risolto

Gamebred
Inviato
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

In generale scrivo poco, non mi va di rompere le palle

Mmm,eppure hai detto a Giulietto di averlo trovato su tinder qui sul forum e hai partecipato molto attivamente alla conversazione con lui sul trovarti ahahahah

• Haha 1
AmandaSlave
Inviato
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mmm,eppure hai detto a Giulietto di averlo trovato su tinder qui sul forum e hai partecipato molto attivamente alla conversazione con lui sul trovarti ahahahah

Che c'entra? Sul forum quando gli va mi risponde, poi in genere ci citiamo a vicenda quindi credo che una risposta sia gradita, non l'ho disturbato. Ma fuori da qui normalmente non mi metto a scrivere in chat ai ragazzi tutti i santi giorni, perché appunto non mi va di disturbare, poi se mi contattano loro rispondo volentieri 

Gamebred
Inviato
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Che c'entra? Sul forum quando gli va mi risponde, poi in genere ci citiamo a vicenda quindi credo che una risposta sia gradita, non l'ho disturbato. Ma fuori da qui normalmente non mi metto a scrivere in chat ai ragazzi tutti i santi giorni, perché appunto non mi va di disturbare, poi se mi contattano loro rispondo volentieri 

Non capisco perché se te scrivi agli altri li disturbi ma se sono loro a scrivere a te no 😂😂😂

Non ti ho mica detto di scrivere a dei ragazzi in chat tutti i giorni comunque eh ahahahah

Sul forum ti risponde quando gli va e su tinder avrebbe fatto lo stesso,continuo a non vedere la differenza :7_sweat_smile: