Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

e su tinder avrebbe fatto lo stesso

Se solo non l'avessi smatchata per sbaglio :7_sweat_smile:

AmandaSlave
Inviato
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non capisco perché se te scrivi agli altri li disturbi ma se sono loro a scrivere a te no 😂😂😂

Non ti ho mica detto di scrivere a dei ragazzi in chat tutti i giorni comunque eh ahahahah

Sul forum ti risponde quando gli va e su tinder avrebbe fatto lo stesso,continuo a non vedere la differenza :7_sweat_smile:

Oh non te lo so dire, mi pare di essere assillante o inopportuna. Quando mi vogliono sentire ci sono 

Gamebred
Inviato
14 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Se solo non l'avessi smatchata per sbaglio:7_sweat_smile:

Ecco,l'impossibilità fisica è una giustificazione che accetto ahahahah

11 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Oh non te lo so dire, mi pare di essere assillante o inopportuna. Quando mi vogliono sentire ci sono 

Esatto....quindi tu non vuoi sentirli.

Giulietto
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ecco,l'impossibilità fisica è una giustificazione che accetto ahahahah

Il bello è che la cercavo da giorni, la trovo in un'altra e la vera lei la smatcho pensando fosse un'altra

Modificato da Giulietto
AmandaSlave
Inviato
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

quindi tu non vuoi sentirli

Quando non voglio sentirli non rispondo affatto. 

Se rispondo volentieri è perché mi fa piacere 

Diciamo che potrei essere una delle HB citate nei thread "tra noi va tutto bene ma non mi scrive mai per prima" 

• Sigh 1
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non capisco perché se te scrivi agli altri li disturbi ma se sono loro a scrivere a te no 😂😂😂

Non ti ho mica detto di scrivere a dei ragazzi in chat tutti i giorni comunque eh ahahahah

Sul forum ti risponde quando gli va e su tinder avrebbe fatto lo stesso,continuo a non vedere la differenza :7_sweat_smile:

C'è grande sensibilità e rispetto oltre che intelligenza nelle parole di @AmandaSlave, invece, a mio parere.

Qui sul forum si interagisce riguardo ad argomenti specifici, il punto di interesse, il focus è l'argomento del 3D.
Su tinder o sui social, il focus sono i due interlocutori stessi.

Amanda sa che su Tinder o su un altro social un suo messaggio veicola interesse (vero o falso) per il destinatario di esso e così viene interpretato dai maschi, a prescindere dall'argomento di esso.

E sa anche che dopo averlo matchato (si dice così?) il tipo sa/pensa di avere una chance (che poi non è vero perchè immagino sia pieno di bastarde che lo fanno random per avere attenzioni).
Se Amanda non fa parte della categoria tra parentesi, e non ne fa parte, con un match ha già fatto capire di essere bendisposta verso il soggetto in questione e sa che a quel punto se lui ricambia si fa avanti e le scrive, in generale chi ha visto la sua foto su un social o ha ricevuto un suo segnale si fa avanti e le scrive Lui....

E così, con garbo evita di rompere il cazzo e assillare uno a cui, ha già manifestato (in modo da femmina) il suo interesse o comunque di avere una chance e lo lascia dolcemente proporsi.

O magari è solo piena di turbe strane.

Ma la mia piccola parte di sentire femminile standard, mi suggerisce la prima opzione.

Anche io vedo una differenza tra l'interazione qui e quella su un forum per cuccare.*

*forum per cuccare e forum per imparare a cuccare sono due cose diverse.

É diverso eccome.

Che poi per alcuni maschi possa non essere diverso e sia loro sufficiente un nick femminile per voler cuccare anche se potrebbe esserci dietro un omone peloso, anche se il contesto non c'entra un cazzo, anche se l'argomento è il 3D "quale gel per capelli mi consigliate?", questa è un'altra storia.

Anche su Alfemminile ci trovi i maschi arrapati che commentano le domande sul mestruo e le marche di tamponi con emoticon ammiccanti e doppi sensi.

Ma io condivido e rispetto il sentire di Amanda, dal quale percepisco attenzione e rispetto per i maschi e per ciò che pensa possano significare/suscitare in loro i diversi contesti di interazione.

Tu, se questo fosse il sito "Femmine arrapate in cerca di cazzo" "Mogli annoiate" "Maschi e motori" "Le Ricette di Zia Tonia"o l'annuncio "Vendo fusibili", percepiresti nello stesso modo l'interazione con gli altri utenti?

É una domanda sincera, non aggressiva, magari come maschio o come te è così.

Per inciso, se uno su Tinder si incazzasse nello scoprirmi fidanzata e fedele e non interessata a chiavare con nessuno (davvero, non detto da femmina)ne uscire con nessuno nonostante lo abbia matchato lo capirei, visto il contesto.

Se qui uno sclera perchè non voglio conoscerlo o sentirmi con lui in privato, invece, ha a mio parere dei problemi mentali.

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Giulietto
Inviato
18 minuti fa, Lilith ha scritto:

Se qui uno sclera perchè non voglio conoscerlo o sentirmi con lui in privato, invece, ha a mio parere dei problemi mentali

Inviato
Adesso, Giulietto ha scritto:

No. Lui non mi ha mai scritto in privato veramente.

Giulietto
Inviato
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

No. Lui non mi ha mai scritto in privato veramente.

Ah ok, pensavo fosse una frecciatina a poche pagine fa

Inviato
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Ah ok, pensavo fosse una frecciatina a poche pagine fa

??

Non ho letto tutto il 3D, cosa mi sono persa?