Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

cosa mi sono persa?

Ma no niente dai, ho proprio frainteso io la frase

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

ma perché ce l'hai con nero oggi? 😂

No anzi, mi aveva fatto morire dalle risate nel siparietto con @LIZ:4_joy:

• Sigh 1
AmandaSlave
Inviato
Adesso, Giulietto ha scritto:

No anzi, mi aveva fatto morire dalle risate nel siparietto con @LIZ:4_joy:

Il ban se l'è cercato tutto 😂 però mi dispiace tanto 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
LIZ
Inviato
7 ore fa, Lilith ha scritto:

C'è grande sensibilità e rispetto oltre che intelligenza nelle parole di @AmandaSlave, invece, a mio parere.

Qui sul forum si interagisce riguardo ad argomenti specifici, il punto di interesse, il focus è l'argomento del 3D.
Su tinder o sui social, il focus sono i due interlocutori stessi.

Amanda sa che su Tinder o su un altro social un suo messaggio veicola interesse (vero o falso) per il destinatario di esso e così viene interpretato dai maschi, a prescindere dall'argomento di esso.

E sa anche che dopo averlo matchato (si dice così?) il tipo sa/pensa di avere una chance (che poi non è vero perchè immagino sia pieno di bastarde che lo fanno random per avere attenzioni).
Se Amanda non fa parte della categoria tra parentesi, e non ne fa parte, con un match ha già fatto capire di essere bendisposta verso il soggetto in questione e sa che a quel punto se lui ricambia si fa avanti e le scrive, in generale chi ha visto la sua foto su un social o ha ricevuto un suo segnale si fa avanti e le scrive Lui....

E così, con garbo evita di rompere il cazzo e assillare uno a cui, ha già manifestato (in modo da femmina) il suo interesse o comunque di avere una chance e lo lascia dolcemente proporsi.

O magari è solo piena di turbe strane.

Ma la mia piccola parte di sentire femminile standard, mi suggerisce la prima opzione.

Anche io vedo una differenza tra l'interazione qui e quella su un forum per cuccare.*

*forum per cuccare e forum per imparare a cuccare sono due cose diverse.

É diverso eccome.

Che poi per alcuni maschi possa non essere diverso e sia loro sufficiente un nick femminile per voler cuccare anche se potrebbe esserci dietro un omone peloso, anche se il contesto non c'entra un cazzo, anche se l'argomento è il 3D "quale gel per capelli mi consigliate?", questa è un'altra storia.

Anche su Alfemminile ci trovi i maschi arrapati che commentano le domande sul mestruo e le marche di tamponi con emoticon ammiccanti e doppi sensi.

Ma io condivido e rispetto il sentire di Amanda, dal quale percepisco attenzione e rispetto per i maschi e per ciò che pensa possano significare/suscitare in loro i diversi contesti di interazione.

Tu, se questo fosse il sito "Femmine arrapate in cerca di cazzo" "Mogli annoiate" "Maschi e motori" "Le Ricette di Zia Tonia"o l'annuncio "Vendo fusibili", percepiresti nello stesso modo l'interazione con gli altri utenti?

É una domanda sincera, non aggressiva, magari come maschio o come te è così.

Per inciso, se uno su Tinder si incazzasse nello scoprirmi fidanzata e fedele e non interessata a chiavare con nessuno (davvero, non detto da femmina)ne uscire con nessuno nonostante lo abbia matchato lo capirei, visto il contesto.

Se qui uno sclera perchè non voglio conoscerlo o sentirmi con lui in privato, invece, ha a mio parere dei problemi mentali.

Concordo Lilith, però tu scrivi da non fruitrice di social per il rimorchio, dove succede di tutto e il contrario di tutto. @Gamebred secondo me intendeva dire che se a volte ptendessimo l'iniziativa noi non sarebbe poi così un gran male e un'azione fastidiosa. 

Parlo da femmina che spesso ha preso l'iniziativa anche in real senza essere pesante, fastidiosa o appiccicosa, anzi credo che l'ultimo (quello per cui ero in one itis lo scorso anno) mi abbia pure mal interpretato e messa in friendzone. 

Tornando a tinder,  a volte mi è capitato di aprire conversazioni, quando magari una foto mi aveva incuriosita più del dovuto. (Le mie aperture in genere sono sempre ironiche.) A volte non mi hanno minimamente risposto, a volte le chat finivano subito.. credo non tanto perché fossi stata invasiva, ma o non gli piacevo, oppure avevano già troppi flirt aperti. 

Mandare un messaggino ogni tanto o fare un'apertura e essere rompipalle a mio avviso sono due cose differenti... 

Smentitemi se non è così. 

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Quando non voglio sentirli non rispondo affatto. 

No,non vuoi sentirli altrimenti li cercheresti. Rispondere quando ne hai voglia è tutt'altra cosa. Se loro non ti cercano,tu non ci parli. Guarda che non è colpa tua,il maschio italiano e i social network hanno creato questo regime di sovrabbondanza dove è ritenuto normale comportarsi così.

9 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Diciamo che potrei essere una delle HB citate nei thread "tra noi va tutto bene ma non mi scrive mai per prima" 

Che culo!:4_joy:

8 ore fa, Lilith ha scritto:

C'è grande sensibilità e rispetto oltre che intelligenza nelle parole di @AmandaSlave, invece, a mio parere

Abbiamo pareri molto diversi,se oltre al like gli ha pure detto qui sul forum che lo ha trovato e gli ha messo like e passa tantissimo tempo a parlare con lui su questa cosa di trovarla,vuol dire che l'interesse di far almeno partire questa conversazione c'è. Da parte di entrambi. Non prendiamoci in giro e non nascondiamoci dietro un dito. Una CONVERSAZIONE,non scopare. Che poi,piccolo ot/considerazione personale;se non sbaglio Amanda ha detto di avere uno score di 1000 match su tinder da cui sono usciti 3 date e 0 scopate. Fossi stato io,non avrei mai e poi mai cominciato la conversazione 😂😂😂

Quindi ripararsi dietro un "io non ho mai scritto ad un ragazzo per prima" lo trovo ridicolo sinceramente. Manco fosse un dogma religioso o una prescrizione medica. Non a caso le motivazioni usate in seguito sono state abbastanza risibili(io non so approcciare-ma non stai approcciando 😂😂-io non scrivo agli altri sennò li disturbo-e se gli altri ti scrivono non ti disturbano?-no. 😂😂😂) Non scrivi mai per prima perché te lo puoi permettere,non prendiamoci in giro.

Qui sul forum si interagisce riguardo ad argomenti specifici, il punto di interesse, il focus è l'argomento del 3D.
Su tinder o sui social, il focus sono i due interlocutori stessi

Si ma se si passano paginate a dire che ti ho trovato su tinder e ti ho messo like e a cercare di trovarti tra i match,vuol dire che l'interesse di far partire questa conversazione c'è. La conversazione tra Amanda e Giulio non è l'argomento di nessun thread. Non farla partire usando come scusa "io non ho mai scritto ad un maschio per prima" è fuori dal mondo.Che poi,se Pulpito dice che non ha provato a baciare il tipo a cui ha dedicato paginate di thread perché lei non ha mai baciato per prima un ragazzo si piglia le prese per il culo e qui invece abbiamo grande a sensibilità?:4_joy:

E così, con garbo evita di rompere il cazzo e assillare uno a cui, ha già manifestato (in modo da femmina) il suo interesse o comunque di avere una chance e lo lascia dolcemente proporsi.

Rompere il cazzo e assillare....mandare un messaggio con scritto "ciao"?:4_joy:

Abbiamo standard estremamente diversi per le voci "assillare e rompere il cazzo".

Personalmente ho trovato molto più assillante le paginate di thread che hanno passato a cercare(lo sottolineo di nuovo,entrambi) di trovarsi su tinder. Paginate che potevano essere risparmiate con un(assilantissimo) "ciao Giulio!"

9 ore fa, Lilith ha scritto:

Ma io condivido e rispetto il sentire di Amanda, dal quale percepisco attenzione e rispetto per i maschi e per ciò che pensa possano significare/suscitare in loro i diversi contesti di interazione.

Attenzione e rispetto per i maschi....dicendo che non scrive mai per prima?  Che sarebbe una di quelle dei thread "prosegue bene ma non mi cerca mai"?Siamo su due dimensioni abbastanza diverse.

Tu, se questo fosse il sito "Femmine arrapate in cerca di cazzo" "Mogli annoiate" "Maschi e motori" "Le Ricette di Zia Tonia"o l'annuncio "Vendo fusibili", percepiresti nello stesso modo l'interazione con gli altri utenti?

É una domanda sincera, non aggressiva, magari come maschio o come te è così.

Se in uno qualsiasi dei forum da te citati io dicessi ad un'utentessa che l'ho trovata su tinder e le ho messo like,passassi delle paginate a discutere sul suddetto forum di far iniziare la conversazione(assillando e rompendo a lei e tutto il forum,quindi),poi dicendo a lei che non le ho scritto per primo perché sono troppo figo e sono abituato a farmi cercare dalle donne e non volevo assillarla,beh...IMHO non è che farei una bella figura,tu che ne pensi?

Per inciso, se uno su Tinder si incazzasse nello scoprirmi fidanzata e fedele e non interessata a chiavare con nessuno (davvero, non detto da femmina)ne uscire con nessuno nonostante lo abbia matchato lo capirei, visto il contesto.

Questa mi ha fatto ridere perché mi è capitata :4_joy:

Se qui uno sclera perchè non voglio conoscerlo o sentirmi con lui in privato, invece, ha a mio parere dei problemi mentali.

Concordo al 100%,solo che è una situazione talmente lontana e diversa da quanto successo qui che non capisco perché lo dici.

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato

In effetti specialmente su FB mi sto imbattendo in una serie di tipe che accettano le richieste, rispondono bene ai miei messaggi e si fa una buona conversazione. Insomma non c’è nulla che non vada, solo che NON SCRIVONO MAI PER PRIME; e quando dico tutte, intendo tutte. Perfino quelle che in un modo velato hanno dimostrato interesse concreto. Credo che semplicemente siano abituate così, ricevono decine di messaggi al giorno senza dover fare nulla, con maschi adoranti e pronti a fare di tutto pur di poter solo scambiare 4 parole. 

Io però sto eliminando pian piano tutte, sinceramente mi aspetto più partecipazione, io ti cerco ma lo devi fare anche, tu altrimenti ciao. Non mi interessa se sei strafica ed hai 100 messaggi in bacheca, o mi dedichi l’attenzione che merito o ciao. 

Poi c’e da dire che queste tipe le ho aggiunte a caso,  non tutte sono in cerca, libere o predisposte a conoscenze online. Infatti su Tinder, quando non ero a scrivere io erano loro a cercarmi. E mi sembrano proprio le basi....

• Mi piace! 2
Actarus75
Inviato

Stavo per depennare  una delle tipe che tra l’altro mi interessava un po’ e sono capitato sulla sua pagina di IG. 100.000 like nell’anno 2017...con tanto di post di ringraziamento ai suoi fans. Sto parlando di una che ha apertamente gradito il sottoscritto sottolineando come con gli altri che le scrivono rispondesse spesso a monosillabi, ecc. Resta il fatto che ho scritto sempre e solo io...beh in effetti ho a che fare con una star di IG. Cosa dovrei aspettarmi? Questi social stanno pompando oltremodo l’ego elle ragazze modificandone il comportamento e la percezione di sé stesse. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Leopold
Inviato

Assolutamente d'accordo Actarus. 

Tra l'altro credo che buona parte delle donne su questi social si lamenti della banalità/scontatezza/volgarità degli uomini sia in chat, che ad incontro avvenuto. Il punto però è il seguente: loro cosa portano di originale, brillante e interessante? Quanto sono disposte a mettersi in gioco realmente? 

Purtroppo c'è poco da fare, è la legge della domanda e dell'offerta.

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato

@Actarus75

Minchia una che ci stava ma non cercava per prima è stato il mio primo topic aperto su IS,appena iscritto 😍 ahahah che ricordi. Ogni tanto ci ripenso e penso se sia stato un bene averla lasciata stare a un certo punto perché mi attizzava da morire. Però non si può buttare la dignità così.....

18 minuti fa, Leopold ha scritto:

Tra l'altro credo che buona parte delle donne su questi social si lamenti della banalità/scontatezza/volgarità degli uomini sia in chat, che ad incontro avvenuto. Il punto però è il seguente: loro cosa portano di originale, brillante e interessante? Quanto sono disposte a mettersi in gioco realmente? 

Niente. Assolutamente niente. A loro basta esistere. Secondo me la "vera" redpillata,la redpillata delle redpillate,è proprio questa. Scoprire che quello per cui ti danni,ti disperi e fai tanta fatica....è un buco che si bagna,circondato da una persona quasi sempre poco interessante e poco gradevole.

C'era un post di Tisana assurdamente bello al riguardo,ora sono su cell e mi torna male ma appena posso lo cerco e lo posto ahahahah.