Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Actarus75
Inviato

Magari la persona è poco interessante o gradevole ma loro per ragioni a noi sconosciute ci costruiscono un mondo sopra. Una sorta di idealizzazione. È capitato anche a me di essere idealizzato, credo sia normale.

Giulietto
Inviato

non vi cercano perché non gli interessate, vedi come cercano altrimenti. Anche su tinder

• Mi piace! 1
Inviato
10 minuti fa, Giulietto ha scritto:

non vi cercano perché non gli interessate, vedi come cercano altrimenti. Anche su tinder

Vero

Poi mi è capitato anche che alcuni che io cercavo per prima proprio perché ero io a cercarli sospettassero io fossi un fake per dire

Quindi ovvio che ci arrocchiamo dietro a certi ruoli prestabiliti

Poi per mia esperienza 1 su 15 va in date quindi alla fine basta giocarsene (e bruciarne) tanti, l'interesse su Tinder è effimero, conta di più su WhatsApp e cosa si fa dal vivo

Imho

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
23 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Troppo facile detta così,non tiene conto di tantissime varianti....ad esempio quelle del "non scrivo ai ragazzi per prima" che hai letto coi tuoi occhi pochi post fa.

Giulietto
Inviato

@Gamebred sisi, dicevo in generale, anche dal vivo per poi spostarsi online. A me all'università o lavori vari capitava di essere cercato per primo poi sui social. Dico solo che le donne intraprendendenti esistono e sono in mezzo a noi, sempre se gli interessiamo

Leopold
Inviato

Certo Giulietto, ma infatti dicevo che è un effetto conseguente della differenza domanda/offerta. Credo sia ovvio a tutti che mediamente su questi social l'effort ricada in larga parte a carico dell'uomo. 

Successivamente può essere diverso, ad esempio sono uscito con una a cui non lo voglio dare e questa adesso mi messaggia....però difficile che lo faccia una  >7 eh!

Actarus75
Inviato

Boh sarà che sul mio profilo di Fb è scritto a chiare lettere che sono fidanzato...ahahah 

Giulietto
Inviato
6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Boh sarà che sul mio profilo di Fb è scritto a chiare lettere che sono fidanzato...ahahah

ahaha non la fermi per così poco una donna intraprendente 

Giulietto
Inviato
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Paginate che potevano essere risparmiate con un(assilantissimo) "ciao Giulio!"

Naaah, io non rispondo a opener così banali. Doveva usare i kiwi.

Gamebred
Inviato
6 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Naaah, io non rispondo a opener così banali. Doveva usare i kiwi.

Pensavo preferissi "ti squirto in faccia" :4_joy:

• Haha 1