Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Scoprire che quello per cui ti danni,ti disperi e fai tanta fatica....è un buco che si bagna,circondato da una persona quasi sempre poco interessante e poco gradevole.

E madonna, a me 'sta visione sembra molto più nichilista di quella di @Sgchin che è stato tanto criticato ma almeno argomentava. Questo non è redpillismo, è incontrare sempre le donne sbagliate e continuare a insistere invece di provarne altre. Che poi sono il primo a fare così eh, basta leggere i miei thred. Ma almeno non smetto mai di crederci

• Mi piace! 1
LIZ
Inviato (modificato)

Vediamo di approfondire un attimo il perchè a volte ho deciso di farmi avanti, a volte no. Estratto dalla vita reale ancor prima della nascita dei social.

Da femmina io capisco benissimo quando una dice che non vuole/le piace cercare un maschio per prima, sapete perchè? Per quanto riguarda la mia personale esperienza è capitato di aver ricercato un maschio per prima, uscirci, per poi sentirmi dire: "Io non cerco una LTR", "È colpa tua se ci stiamo baciando" etc... A volte la persona la conoscevo da parecchio e mi domandavo perchè cavolo avesse accettato lostesso di uscire con me se sapeva sin dall'inizio che ero una "brava ragazza". Questo comportava il fatto che se anche stessi morendo dal desiderio, non si concludeva nulla perchè mi sentivo rifiutata in quanto femmina nel mio complesso. Se il maschio non avesse verbalizzato nulla, invece, molto probabilmente il date si sarebbe concluso diversamente e magari la frequentazione avrebbe preso una bella piega. Detto questo, queste pseudo ferite te le porti dietro. O almeno per me è stato così: non è bello sentirsi dire da uno, dopo che ti ha appena limonato che non ti vuole e se vi stavate baciando è colpa tua. Ad ogni modo, quando mi sono fatta avanti in real erano situazioni limite come per es. il tipo dell'anno scorso. Quando lo incontravo mi faceva credere chissà che, poi però in privato non mi cercava mai. Tutt'oggi non mi è molto chiaro. Se mi ricapiterà una situazione del genere, credo che agirò molto prima di andare in one-itis.

Riguardo a tinder sinceramente non me ne frega niente se scrivo qualche stupidata io per prima oppure no. Come ripeto, a volte è successo, altrimenti sono della scuola che aspetto sia il maschio a scrivermi.

Quindi, questo vale per me, e solo esclusiavamente per me: Se uno mi interessa e mi sta facendo perdere il senno in genere mi faccio avanti. Se invece siamo in una fase di flirt sano di solito ci si cerca entrambi a vicenda, lasciando però che sia il maschio all'inizio a muoversi di più per primo. Non perchè siamo le principesse sul piedistallo, ma semplicemente è un modo per fidarci di voi e farci sentire desiderate. Ne avevo parlato in un altro thread con TAD mi sembra in cui concordavo con la sua teoria dell'80/20. Se vi interessa vi ricerco il thread.

Modificato da LIZ
ripetizione
AmandaSlave
Inviato

@Gamebred ti assicuro che è un mio modo di fare che non ha nulla a che vedere con il fatto di tirarmela, ho davvero sempre il timore di disturbare. Tant'è che, allargando il discorso, in chat non rompo le palle neanche ad amiche. E conoscendomi, non hanno mai pensato che io lo facessi perché di loro non me ne frega un cazzo. Guai a chi me le tocca. 

Con i ragazzi stesso discorso. Qualcuno all'inizio naturalmente si chiede il perché di questo atteggiamento e lo confonde con disinteresse (entrando in crisi perché poi nei fatti sono molto presente e disponibile, quindi non si spiegano il perché), poi conoscendomi meglio capiscono che non dico cazzate e non è un capriccio per stare sul piedistallo. Da lì le cose non sono mai andate male, hanno capito e un certo senso anche apprezzato. Chi non ha capito è andato per la sua strada, è giusto così. 

Tu hai ragione a lamentarti di questo perché sicuramente lì fuori la maggior parte delle ragazze lo fa perché si sente la reginetta di stocazzo, ma ti invito a valutare bene caso per caso prima di catalogarlo subito come atteggiamento negativo nei tuoi confronti. 

Per quanto riguarda Giulietto, sono d'accordo con te che abbiamo rotto le scatole a tutto il forum 😂 

p.s. "1000 match nessuna scopata", non è proprio così  

• Haha 1
Gamebred
Inviato
11 minuti fa, Giulietto ha scritto:

E madonna, a me 'sta visione sembra molto più nichilista di quella di @Sgchin che è stato tanto criticato ma almeno argomentava. Questo non è redpillismo, è incontrare sempre le donne sbagliate e continuare a insistere invece di provarne altre. Che poi sono il primo a fare così eh, basta leggere i miei thred. Ma almeno non smetto mai di crederci

Nessun nichilismo,solo la nuda e cruda realtà. Non accostare Tisana alla gente del forum dei brutti perchè è veramente offensivo ahahah. Ho fatto una faticaccia per ritrovarlo ma ci sono riuscito,leggi e se mi dici che non ti trovi d'accordo non penso ci sia margine di discussione perchè mi sembra oggettivamente tutto verissimo. Ecco l'originale post del buon Tisana:

Spoiler

La mia donna ideale dev'essere alta 180cm minimo. Pelle tonica e curata. Volto simmetrico, labbra da pompino. Quinta di seno. Vagina depilata, tipologia "pesca". Magra, culo sodo. Una 9.5 minimo insomma. 

Mi deve servire e riverire, deve svolgere le faccende domestiche e avere sempre tempo per curarsi e farmi pompe. Almeno due al giorno. Mi deve massaggiare e porgermi la birra mentre gioco alla play4. 

Dev'essere bravissima nel sesso e la voglio vergine. Non mi va che sia stata con altri. Ma comunque pretendo che sia una bravissima masturbatrice. 

Deve essere ricca di famiglia, ereditiera di una grande fortuna. Voglio pure che mi trovi un lavoro altolocato nell'azienda del papi e a lavoro mi venga a leccare le palle da sotto la scrivania. 

Cosa offro? Nulla ovviamente. Pretendo tutto questo e basta. 

Ps. La redpillata non è questa. La vera redpillata è che le donne queste cose le pensano per davvero a parti invertite. 

Gamebred
Inviato
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

sicuramente lì fuori la maggior parte delle ragazze lo fa perché si sente la reginetta di stocazzo, ma ti invito a valutare bene caso per caso

Amanda cara,lo so bene che voi forummine siete tutte unike&speciali...non c'era bisogno di dirmelo:4_joy:

3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Per quanto riguarda Giulietto, sono d'accordo con te che abbiamo rotto le scatole a tutto il forum 😂

Ahahahah ma figurati,piuttosto devi dirlo a @Lilith

p.s. "1000 match nessuna scopata", non è proprio così 

Non voglio fare il fenomeno però ho una buona memoria e quella cosa mi aveva abbastanza colpito...mi sembrava di ricordare che avevi fatto più di 1000 match con 3 date e zero scopate. Qualcuno è riuscito a prendere la tua "verginità di tinder" o ricordo malissimo io?:4_joy:

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

se mi dici che non ti trovi d'accordo non penso ci sia margine di discussione perchè mi sembra oggettivamente tutto verissimo

Tutto ok, ma 180 cm assolutamente no! a me piacciono "alte un metro e una bic"

AmandaSlave
Inviato

@Gamebred non sono unika & speciale, di difetti ce ne ho tanti e pure questo è percepito come tale all'inizio, dopo per fortuna no. Se per un uomo è un difetto e non ha intenzione di continuare, io non oppongo resistenza. Non perché di lui non me ne frega niente, ma perché so di stare a posto con la coscienza e di comportarmi così in buona fede. Quindi non vedo perché dovrei cambiare. Non è un difetto per me. È solo un'incompatibilità caratteriale come può essere qualunque altra e se un uomo non riesce a superarla, arrivederci e grazie. 

3 date è vero, 0 scopate no 

Gamebred
Inviato

Non perché di lui non me ne frega niente, ma perché tanto ho infiniti approcci e se ne perdo uno non fa nessuna differenza.

Non mi voglio accanire contro di te Amanda,solo che la verità è questa. Ti assicuro che se non avessi l'abbondanza che hai dovuta alla sete maschile+social,correresti in fretta a cercare di migliorare questi difetti o incompatibilità caratteriali o in qualsiasi modo tu li voglia chiamare. Proprio come fanno i ragazzi che vengono qui e cercano di superare timidezza,permalosità, e tante altre cose. Noi maschietti,il lusso di 

7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

stare a posto con la coscienza e di comportarmi così in buona fede. Quindi non vedo perché dovrei cambiare. Non è un difetto per me. È solo un'incompatibilità caratteriale come può essere qualunque altra e se un uomo non riesce a superarla, arrivederci e grazie. 

non ce l'abbiamo. O ci adattiamo o non scopiamo. Niente "io sono così,se non ti piaccio arrivederci e grazie". 

9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ah,capito. Quanti di quei 3 sono arrivati a destinazione quindi?

Iperbole
Inviato
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Gamebred non sono unika & speciale, di difetti ce ne ho tanti e pure questo è percepito come tale all'inizio, dopo per fortuna no. Se per un uomo è un difetto e non ha intenzione di continuare, io non oppongo resistenza. Non perché di lui non me ne frega niente, ma perché so di stare a posto con la coscienza e di comportarmi così in buona fede. Quindi non vedo perché dovrei cambiare. Non è un difetto per me. È solo un'incompatibilità caratteriale come può essere qualunque altra e se un uomo non riesce a superarla, arrivederci e grazie. 

Se però si fa sveglio, la riesce a superare, ti scopa una e due volte e sparisce.. in nome dei silenzi e dei monosillabi che ha dovuto sorbirsi a seguito di una genuina presa in giro scherzosa che ti ha fatto giungere a sconsiderate conclusioni impulsive.. Tu come lo definisci? 3 aggettivi. Io dico che sei permalosa.. smentiscimi se ti va

AmandaSlave
Inviato

@Gamebred non mi sono mai cullata sugli albori, mi interessa molto migliorare e mi metto sempre in discussione. Su questo aspetto no, perché ti ripeto che non c'è malizia dietro e la verità paga quasi sempre, approfondendo infatti se ne rendono conto anche da soli che non è una scusa. Quindi alla fine non è un problema. 

Solo uno è arrivato a destinazione