Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Se però si fa sveglio, la riesce a superare, ti scopa una e due volte e sparisce.. in nome dei silenzi e dei monosillabi che ha dovuto sorbirsi a seguito di una genuina presa in giro scherzosa che ti ha fatto giungere a sconsiderate conclusioni impulsive.. Tu come lo definisci? 3 aggettivi. Io dico che sei permalosa.. smentiscimi se ti va

Sinceramente non mi è mai capitato.

Monosillabi non esiste, anzi, proprio perché rispondo attivamente riescono a capire che non lo faccio per disinteresse o perché me la tiro. 

Se dovesse capitare non ci rimarrei bene, credo che a nessuno faccia piacere sentirsi presi in giro. 

Gamebred
Inviato
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Solo uno è arrivato a destinazione

Quindi più di 1000 match,3 date e una scopata... non cambia praticamente niente quindii,il mio discorso non perde di validità perchè non aprirei mai una conversazione con una ragazza con questi numeri terrificanti.

Giulietto
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

non aprirei mai una conversazione con una ragazza con questi numeri terrificanti.

Io non aprirei mai una che ha 1000 match, 1000 date e 1000 scopate. Vuoi mettere essere il quarto o essere il 1001esimo?

Modificato da Giulietto
Gamebred
Inviato
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Io non aprirei mai una che ha 1000 match, 1000 date e 1000 scopate. Vuoi mettere essere il quarto o essere il 1001esimo?

Vuoi mettere perdere del tempo sul cellulare o scopare a colpo sicuro?

Seriamente? Ahahahah.

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi più di 1000 match,3 date e una scopata... non cambia praticamente niente quindii,il mio discorso non perde di validità perchè non aprirei mai una conversazione con una ragazza con questi numeri terrificanti.

Io uso tinder per conoscere ragazzi che fisicamente rispecchiano il più possibile i miei canoni (ovviamente nei limiti, tenendo conto di ciò che posso permettermi e ciò che no). Poi si passa alla chat e lì se mi annoia non mi viene voglia di uscirci. 

NON uso tinder per rimorchiare in sé, perché mi riesce bene fuori. Tinder è un mezzo che uso per selezionare ancora meglio, visto che nel reale 1) non rifiuto un ragazzo se non è totalmente nei miei canoni ma mi piace (su tinder sì, non do il like) 2) tornando al discorso di prima, sempre nel reale non approccio per prima perché mi vergogno, quindi seleziono tra quelli che mi scelgono e non che scelgo 3) nella vita di tutti i giorni difficilmente incontri tutti ragazzi simili ai tuoi gusti e che ci provano pure con te. Se vedi invece la lista di quelli a cui ho dato il match su tinder ti accorgi che sono quasi tutti uguali, con le stesse caratteristiche 

Ognuno usa tinder a modo suo, il mio scopo lì è trovare quello che più mi piace, non rimediare un date con uno che mi piace così così. Per quello mi basta uscire. 

I due che non sono arrivati a destinazione, non ci sono arrivati per motivi validi non perché mi girava male quel giorno

Giulietto
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Vuoi mettere perdere del tempo sul cellulare o scopare a colpo sicuro?

Bisogna vedere chi erano quei 997 scartati. Anche io scarto la maggior parte dei match se la chat non mi intriga (levaci uno 0 al numero di amanda eh) , atteggiamento molto femminile forse, ma per ora mi ha sempre, a parte un paio di casi, portato al colpo sicuro. Che non è scopare necessariamente al day1 (mai successo) ma iniziare un rapporto stimolante con una ragazza. Altrimenti mi faccio una sega.

Gamebred
Inviato (modificato)
28 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ognuno usa tinder a modo suo, il mio scopo lì è trovare quello che più mi piace, non rimediare un date con uno che mi piace così così. Per quello mi basta uscire. 

Ma infatti nessuno mi pare ti abbia detto nulla. Semplicemente io,la mia personale opinione,non uscirei con una ragazza che so per certo attua una selezione così dura da permettere allo 0,3% dei ragazzi con cui fa match di USCIRE con lei e allo 0,01(anche meno,in realtà) di scopare. Cioè per valere così tanta fatica e tempo devi essere una specie di Wonder Woman,però più figa. Permittimi di dubitare che tu lo sia. Ad esempio ti lamenti del fatto che fossero noiosi in chat,non oso immaginare che brio porti in chat una che nemmeno ha voglia di scrivere per prima.

28 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

I due che non sono arrivati a destinazione, non ci sono arrivati per motivi validi non perché mi girava male quel giorno

Non ho capito cosa c'entri questo ahahahah

22 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Bisogna vedere chi erano quei 997 scartati.

Vero,però dato che non lo sapremo mai,mi fido del buonsenso,della mia esperienza e della legge dei grandi numeri.

Modificato da Gamebred
Giulietto
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ad esempio ti lamenti del fatto che fossero noiosi in chat,non oso immaginare che brio porti in chat una che nemmeno ha voglia di scrivere per prima.

Non voglio prendere difese di nessuno, ma vedo le chattate tinder delle mie amiche o semplicemente ne parlo con le stesse di tinder. Leggi nella maggior parte dei casi cose come " hey, perché non mi risp?" "ci sei?"  e simili

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Non voglio prendere difese di nessuno, ma vedo le chattate tinder delle mie amiche o semplicemente ne parlo con le stesse di tinder. Leggi nella maggior parte dei casi cose come " hey, perché non mi risp?" "ci sei?"  e simili

Mmm,ok. -10 punti ai maschietti. La chat delle femminucce invece com'era?

Si lo so,sono troppo cattivo :4_joy:

Iperbole
Inviato
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sinceramente non mi è mai capitato.

Monosillabi non esiste, anzi, proprio perché rispondo attivamente riescono a capire che non lo faccio per disinteresse o perché me la tiro. 

Se dovesse capitare non ci rimarrei bene, credo che a nessuno faccia piacere sentirsi presi in giro. 

Il problema è che tu, la vedi come una presa in giro. Perchè siamo cresciuti fra Aladino e Sirenetta.
Ma in realtà se io ti scopo, siamo in due. Sto godendo io e stai godendo tu. Il fatto che io ti scopi non significa che tu abbia il diritto di pretendere che io stipuli un contratto di
castrazione prematuro, decretando una posizione ufficiale per farti sentire tranquilla. E' un errore pensare così, è una mancanza di rispetto. Se io volessi trombarti ed intuissi
che la tua passività è dovuta a carenze interiori.. a caratteristiche come timidezza.. ti verrei incontro senza ombra di dubbio. Da maschio a femmina. Come dici che è per te. Ma
poi tu devi essere disposta a viverti il momento.. ad afferrarla, la mano che scelgo di tenderti. sempre per interesse tuo ( Perchè sei tu, che scopi insieme a me ). Pure senza avere la certezza che sarò il tuo mielosissimo fidanzatino.

Non so se cogli il senso. Se per soddisfare un piacere che è di fatto reciproco devo scervellarmi a sopportare menate inutili, silenzi tattici, pretese.. tutte cose dovute al
malato bisogno di unicità che accomuna molte giovani donne oggi.. se ti scopo e poi sparisco, devi tenere a mente che prima che me l'hai fatta faticare più di quanto
avrei dovuto fare per preservare dignità e orgoglio maschile. E quindi non mi hai rispettato come uomo maschio, non puoi amare la mia natura.. troppo offuscata
dal timore di non avere un contratto firmato e passabile di penale che dice che devi essere l'unica forever and ever.

Per dirti.. tra i rapporti più intensi che ho avuto, c'è stata una donna abbastanza sicura di se. Che dopo il primo date mi chiede il secondo. Io poi le chiedo il terzo..
e così via per oltre un mese. Appurato di starci bene assieme, allora.. quando poi arriva il momento inevitabile in cui vuol sapere 'cosa siamo'.. perchè sente che non può
andare avanti all'infinito senza saperlo ( Situazione ideale ma abbastanza utopica ).. posso capirlo. Un rapporto sano può nascere solo così, evolvendosi
naturalmente nel tempo.. con calma, vivendosi il mentre piuttosto che segandosi la mente sul bisogno di pretendere un futuro apparentemente certo e rassicurante.
Pretendere un'ufficializzazione su carta prima o subito dopo che la giostra va in funzione non può che essere preludio di un rapporto malato che non si può fondare,
probabilmente, su amore. E amore è anche questo.

Accettare la natura del sesso opposto anzichè tentare di sopprimerla castrando il maschio di turno sulla base delle proprie insicurezze.. che di fatto è predisposto da madre
natura a diffondere il proprio seme il più possibile. E' soltanto difficile da accettare, perchè molte donne ( E altrettanti uomini ) sono deboli. Quindi se tu sei 
permalosa e suscettibile, ad esempio.. puoi fare due cose: Pensare.. 'Io sono così, se non mi accetti siamo incompatibili'.. oppure darti da fare, non, 
perchè tu sia sbagliata. Ma con la consapevolezza che quei determinati tratti possono andare incontro a ciò che tu stessa desideri.. e agire a
migliorare spinta dal desiderio di un amore più sano.. più vero

• Mi piace! 3