Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La chat delle femminucce invece com'era?

Passiva\incuriosita nelle primissime battute, poi a seconda se la cosa tendeva più sul passivo la chat moriva, se tendeva più all'incuriosito proseguiva. Hai presente quando cerchi di avvicinare un gatto per strada? uguale! 

what_else
Inviato

Comunque con questo thread comincia la nuova missione "Tinder: alla ricerca di @AmandaSlave".

Tinder plus, geolocalizzazione su Roma e si parte.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Giulietto
Inviato
1 minuto fa, alex5511 ha scritto:

Comunque con questo thread comincia la nuova missione "Tinder: alla ricerca di @AmandaSlave".

Tinder plus, geolocalizzazione su Roma e si parte.

Ti do un aiuto, nella descrizione ha scritto: "solo lo 0,1% di voi ce la farà"

• Haha 3
AmandaSlave
Inviato

@Iperbole sono d'accordissimo su ogni singola parola. Quella che hai descritto con paranoie, giochetti e ricatti non sono proprio io. Anche perché al momento mi interessa poco e nulla una relazione, quindi non ho la pretesa di essere l'unica forever and ever, con menate annesse.

Così come ho sempre affermato che il sesso piace ad entrambi ed in nessun modo uno usa l'altro

Quando dicevo che mi sentirei presa in giro, mi riferivo a una situazione in cui lui prima mi dice che per lui non è un problema questa mia caratteristica e poi invece, in un secondo momento, me la rinfaccia e si allontana. Questa per me è presa in giro, a prescindere dal sesso. Non è stato leale e trasparente. 

E farebbe anche bene a trattarmi così se io adottassi quell'atteggiamento per mettermi sul piedistallo, ma dal momento che non lo faccio con cattiveria, non credo di meritarlo (infatti per fortuna non è mai successo).

• Mi piace! 2
Gamebred
Inviato
2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

what_else
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Giulietto ha scritto:

"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo", Albert Einstein.

Albert_Einstein.jpg.51ca054ab5c73d6e8b7b0bcdfee141f2.jpg

Qua stava indubbiamente fantasticando sul momento in cui l'avrebbe trovata. Fu infatti l'ispirazione per tutta la teoria della relatività e le altre quattro minchiate di cui si occupava durante le pause dalla sua instancabile ricerca. 

Modificato da alex5511
  • Haha 4
AmandaSlave
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Letteralmente ahaha

• Mi piace! 2
Giulietto
Inviato

Comunque: oggi appuntamento pomeridiano davanti al Colosseo con tinderina dopo averci parlato 4/5 giorni ore ed ore. Ero convinto fosse molto tranquilla e simpatica. Inizia alla grande rifiutando il mio saluto con bacetti e si sposta porgendomi la mano. Continuiamo passeggiando da quelle parti con lei che per tutto l'appuntamento non si leva mai gli occhiali da sole e non mi guarda in faccia neanche una volta per sbaglio. A quel punto tento il kino con la scusa di guardarle i tatuaggi, ma da vicino mi accorgo di due cose, la prima è che ormai mi stava sui coglioni e la seconda che dal vivo era un 6 al massimo 6.5 non ne valeva la oena. finisce con un saluto freddino e un "a mai più" ultimamente non ci prendo più dalle impressioni via chat, credo che rivedrò le mie tecniche puntando al date molto più velocemente