Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Leopold
Inviato

Ma davvero ci chatti "ore ed ore"? sei pazzo??

Giulietto
Inviato
14 minuti fa, Leopold ha scritto:

Ma davvero ci chatti "ore ed ore"? sei pazzo??

Direi un 2\3 ore al giorno prevalentemente prima di andare a dormire per un 4\5 giorni poi scatta il date. Funziona spesso, almeno funzionava, ultimamente un disastro. Ma non mi piacciono gli appuntamenti al buio, non sono pazzo. Non mi interessano rapporti occasionali se intendi questo 

AmandaSlave
Inviato (modificato)
9 ore fa, alex5511 ha scritto:

Comunque con questo thread comincia la nuova missione "Tinder: alla ricerca di @AmandaSlave".

Tinder plus, geolocalizzazione su Roma e si parte.

Un applauso a @alex5511 😂

Modificato da AmandaSlave
  • Grazie! 1
luca.sticher
Inviato

Ragazzi, ma se io metto 18-26 come range d'età e ho tipo 21 anni, le ragazze che mi compaiono e che vedo che hanno 25/26 anni hanno messo  anche loro come impostazione un range che va almeno dai 21 in su? No, perchè mi sembra strano vedere 26 enni che mettono range bassi, una ragazza di solito punta all'uomo più grande :4_joy:

Giulietto
Inviato
14 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Ragazzi, ma se io metto 18-26 come range d'età e ho tipo 21 anni, le ragazze che mi compaiono e che vedo che hanno 25/26 anni hanno messo  anche loro come impostazione un range che va almeno dai 21 in su? No, perchè mi sembra strano vedere 26 enni che mettono range bassi, una ragazza di solito punta all'uomo più grande :4_joy:

Ancora non l'ho capito. Come con i km: se vedo una a 160km, la vedo solo perché anche lei ha messo 160 nelle impostazioni? boh

luca.sticher
Inviato
3 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ancora non l'ho capito. Come con i km: se vedo una a 160km, la vedo solo perché anche lei ha messo 160 nelle impostazioni? boh

Vero! Aiutateci a capirlo hahahaah, che poi tra l'altro magari finisci le ragazze nel raggio di 40km metti 60km e ti compaiono tipe a 5/6 km, boh, ok..

Secondo me molte cose non tornano..

• Haha 1
luca.sticher
Inviato

Qualcuno mi spiega cos'è Tinder Boost ? Vale la pena usarlo e cosa da in più realmente?

Giulietto
Inviato
36 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Qualcuno mi spiega cos'è Tinder Boost ? Vale la pena usarlo e cosa da in più realmente?

Aumenta di parecchio la tua visibilità. Sì, fa la differenza. Io a Roma ci faccio una decina di match col boost in un giorno, senza ne farò in media 2 al giorno

albelia
Inviato (modificato)
Il 7/4/2018 alle 17:05 , luca.sticher ha scritto:

Io ho questa teoria:

Se mi compare un ragazzo lontano 160 km, so PER CERTO che con lui avrei il match. Ma sicuro al 10000000%.

Il mio range penso sia 40 km, quindi per forza di cose questa persona è stata vicina di recente, mi ha messo mi piace, è andata lontano, l'app me la mostra perché  avrei il match

Modificato da albelia
  • Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
4 ore fa, albelia ha scritto:

Se mi compare un ragazzo lontano 160 km, so PER CERTO che con lui avrei il match. Ma sicuro al 10000000%

No, è solamente per questo :

• Haha 1