Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Albbo
Inviato
12 ore fa, albelia ha scritto:

Io ho questa teoria:

Se mi compare un ragazzo lontano 160 km, so PER CERTO che con lui avrei il match. Ma sicuro al 10000000%.

Il mio range penso sia 40 km, quindi per forza di cose questa persona è stata vicina di recente, mi ha messo mi piace, è andata lontano, l'app me la mostra perché  avrei il match

Concordo,funziona così e spessissimo i match li hai nei primi swype, perchè Tinder li fa "scalare" in alto 

Donpers
Inviato

Buonasera a tutti è da un po che seguo il forum volevo raccontare la mia esperienza su tinder anche se breve. Premesso ho 23 anni lo uso a roma e ho l'abbonamento  plus non mi reputo un belloccio diciamo sono normale sul 6/6.5 in due mesi di utilizzo ho avuto circa 130 140 match 2 day uno che si sono conclusi nel nulla per mio disinteresse e un day uno con  kclose che poi è andato avanti per un mese con fclose ecc. Ho reinstallato l app ieri vediamo che succede la difficolta maggiore che incontro è continuare la chat una volta che c è stato il match. Qualcuno ha dei consigli? Premetto che faccio un minimo di selezione quindi magari le tipe a cui scrivo si sentono contemporaneamente con altre 10 persone però mi sembrano tutte cosi svogliate

Giulietto
Inviato
6 minuti fa, Donpers ha scritto:

Qualcuno ha dei consigli?

Le virgole

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Sgchin
Inviato

La verità è che non gli piaci abbastanza

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Donpers
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Le virgole

Scusa giulio ho scritto da telefono mentre guidavo

:D

Modificato da Donpers
  • Haha 1
Giulietto
Inviato
11 minuti fa, Donpers ha scritto:

Buonasera a tutti è da un po che seguo il forum volevo raccontare la mia esperienza su tinder anche se breve. Premesso ho 23 anni lo uso a roma e ho l'abbonamento  plus non mi reputo un belloccio diciamo sono normale sul 6/6.5 in due mesi di utilizzo ho avuto circa 130 140 match 2 day uno che si sono conclusi nel nulla per mio disinteresse e un day uno con  kclose che poi è andato avanti per un mese con fclose ecc. Ho reinstallato l app ieri vediamo che succede la difficolta maggiore che incontro è continuare la chat una volta che c è stato il match. Qualcuno ha dei consigli? Premetto che faccio un minimo di selezione quindi magari le tipe a cui scrivo si sentono contemporaneamente con altre 10 persone però mi sembrano tutte cosi svogliate

Passa velocemente al numero e se hai una bella voce fagliela sentire.

Per il proseguire in chat dipende da te ma anche da loro, se vedi che rispondono svogliate lascia perdere.

3 appuntamenti e 1 andato bene è un buon risultato

Giulietto
Inviato

Sul rispondere svogliate però dipende. Io sono 2 giorni che parlo con una che risponde a monosillabi, però poi mi cerca e ha anche  accettato di uscire. Ogni caso e a sé

• Mi piace! 2
Donpers
Inviato
11 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Sul rispondere svogliate però dipende. Io sono 2 giorni che parlo con una che risponde a monosillabi, però poi mi cerca e ha anche  accettato di uscire. Ogni caso e a sé

Le cose sono due : o io sono carente nel chatgame oppure la concorrenza su tinder è spietata e il semplice fatto che ti hanno matchato perché si  presume abbiano gradito le tue foto non basta. Anche io ho un day 1 in settimana con una tipa che risponde a monosillabi oppure ogni due tre ore e sono un po sfiduciato dato che in genere prima di incontrare faccio 2 3 giorni almeno di chat intensa .

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
3 minuti fa, Donpers ha scritto:

dato che in genere prima di incontrare faccio 2 3 giorni almeno di chat intensa .

In genere anche io ma ultimamente sto provando a tagliare corto e uscire subito, giusto la chat minima per capire che ci sia un minimo di compatibilità. Vedrò quale strategia paga di più.

luca.sticher
Inviato
Il 8/4/2018 alle 17:04 , Giulietto ha scritto:

Aumenta di parecchio la tua visibilità. Sì, fa la differenza. Io a Roma ci faccio una decina di match col boost in un giorno, senza ne farò in media 2 al giorno

Ah capito, chiaro, cioè alla fine le ragazze è ovvio non finiscano mai i likes e le persone nel loro raggio, quindi così non rischi di non essere mai visto come capita spesso, giusto?

Io abito a Milano e ultimamente ho una media di 1 match al giorno se lo utilizzo tutti i giorni, ma se fai 2 match al giorno tu già in 3 mesi avresti circa 180 match, come fai?  Sei almeno un 7.5 per farne così tanti. Comunque oggi ho ricevuto il mio primo super like da una ragazza che è un 6.5/7 :4_joy: o ha sbagliato o boh ahaahahah