Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

luca.sticher
Inviato (modificato)
2 ore fa, Donpers ha scritto:

Buonasera a tutti è da un po che seguo il forum volevo raccontare la mia esperienza su tinder anche se breve. Premesso ho 23 anni lo uso a roma e ho l'abbonamento  plus non mi reputo un belloccio diciamo sono normale sul 6/6.5 in due mesi di utilizzo ho avuto circa 130 140 match 2 day uno che si sono conclusi nel nulla per mio disinteresse e un day uno con  kclose che poi è andato avanti per un mese con fclose ecc. Ho reinstallato l app ieri vediamo che succede la difficolta maggiore che incontro è continuare la chat una volta che c è stato il match. Qualcuno ha dei consigli? Premetto che faccio un minimo di selezione quindi magari le tipe a cui scrivo si sentono contemporaneamente con altre 10 persone però mi sembrano tutte cosi svogliate

Con l'abbonamento Plus cos'hai in più? Dici che aumenti di molto la media dei match con questo abbonamento?

Comunque per avere così tanti Match non puoi essere un 6.5, devi essere almeno un 7.0/7.5 guarda la media dei match della gente che ha votato e renditi conto che solo circa il 20%  (donne comprese tra l'altro) supera i 120 match.. O ti sottovalutatio usi l'abbonamento utilizzando la localizzazione  in giro per il mondo forse, però un 6.5 non ha 130 match in due mesi, fidati

Modificato da luca.sticher
Donpers
Inviato
11 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Con l'abbonamento Plus cos'hai in più? Dici che aumenti di molto la media dei match con questo abbonamento?

Comunque per avere così tanti Match non puoi essere un 6.5, devi essere almeno un 7.0/7.5 guarda la media dei match della gente che ha votato e renditi conto che solo circa il 20%  (donne comprese tra l'altro) supera i 120 match.. O ti sottovalutatio usi l'abbonamento utilizzando la localizzazione  in giro per il mondo forse, però un 6.5 non ha 130 match in due mesi, fidati

Con l'abbonamento plus che secondo me è molto utile hai like illimitati 5superlike al giorno zero pubblicita un boost al mese e in piu puoi vedere chi ti ha messo il like. No l'ho utilizzato solo a roma mettendo una distanza 40km non l'ho usato in giro per il mondo :D comunque no credimi sono esagerando sul 7 ma non di piu  . So bene che il numero dei match che ricevo non è bassissimo ma spesso le conversazioni muoiono. avrò ricevuto circa una decina di numeri wh  in due mesi e come ho detto prima tre  day 1 anche se magari qualche occasione l'ho persa in quanto mi sono visto con la stessa tipa per un mese

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
6 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Comunque oggi ho ricevuto il mio primo super like da una ragazza che è un 6.5/7 :4_joy: o ha sbagliato o boh ahaahahah

ahaha a me quando capita al 90% è perché si sono sbagliate 

8 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

ma se fai 2 match al giorno tu già in 3 mesi avresti circa 180 match, come fai?  Sei almeno un 7.5 per farne così tanti.

Però considera che avendo il plus metto like a tutte senza guardare, la selezione la faccio dopo. Io sto al centro di Roma, i numeri sono pompati dalle turiste.

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Giulietto
Inviato
31 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Dici che aumenti di molto la media dei match con questo abbonamento?

Sicuramente hai più visibilità, ma la differenza la fa il boost.

Donpers
Inviato
7 minuti fa, Giulietto ha scritto:

ahaha a me quando capita al 90% è perché si sono sbagliate 

Però considera che avendo il plus metto like a tutte senza guardare, la selezione la faccio dopo. Io sto al centro di Roma, i numeri sono pompati dalle turiste.

Ma quindi è una cazzata quella dell'algoritmo che se metti like a tutte vieni penalizzato?

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, Donpers ha scritto:

Ma quindi è una cazzata quella dell'algoritmo che se metti like a tutte vieni penalizzato?

mah, secondo me sì. 

• Mi piace! 1
luca.sticher
Inviato
2 ore fa, Donpers ha scritto:

Con l'abbonamento plus che secondo me è molto utile hai like illimitati 5superlike al giorno zero pubblicita un boost al mese e in piu puoi vedere chi ti ha messo il like. No l'ho utilizzato solo a roma mettendo una distanza 40km non l'ho usato in giro per il mondo :D comunque no credimi sono esagerando sul 7 ma non di piu  . So bene che il numero dei match che ricevo non è bassissimo ma spesso le conversazioni muoiono. avrò ricevuto circa una decina di numeri wh  in due mesi e come ho detto prima tre  day 1 anche se magari qualche occasione l'ho persa in quanto mi sono visto con la stessa tipa per un mese

Capito.. Io credo di essere un 7, però faccio molta selezione le tipe tutte dal 6.5/7 in su, ma tu dai match a tutte e fai poi la selezione ? Io su 10 tipe do al match a 2/3 in genere anche se in realtà quelle con cui ho avuto il match e  sono riuscito a uscire sono solo  5, abito a Milano e lo uso seriamente da tipo 3 mesi, però non raggiungo mai più di 36 compatibilità al mese e poche volte finisco i likes, non so se attivare sto abbonamento, forse i boost sono quelli che mi aiuterebbero di più.. Ci penso un attimo 😂 Che mi consigli?

luca.sticher
Inviato
2 ore fa, Giulietto ha scritto:

Capito, quindi anche il Plus fa aumentare la visibilità ? Alla fine il più utile mi sembra sto boost, almeno hai una garanzia maggiore e prezzo inferiore 

Giulietto
Inviato
11 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Capito, quindi anche il Plus fa aumentare la visibilità ? Alla fine il più utile mi sembra sto boost, almeno hai una garanzia maggiore e prezzo inferiore 

Sì, forse conviene boostare un paio di volte al mese invece che abbandonarsi al plus

luca.sticher
Inviato
2 ore fa, Giulietto ha scritto:

29 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Sì, forse conviene boostare un paio di volte al mese invece che abbandonarsi al plus

Grazie mille davvero, ci rimane solo da capire il discorso del range d’eta, ho provato ad aumentare, voglio vedere se effettivamente compaio anche a ragazze più grandi perché scelgono un range più basso della loro età.

per ora ho messo 18-23 avendo 21 anni