Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
7 minuti fa, Leopold ha scritto:

Esatto, sarebbe interessante vedere cosa succede sul lungo termine.

Io ad esempio nei primi giorni ricevevo tanti match, dopo circa una settimana sembra che l'account sia mezzo morto, tipo 2 match al giorno che in parte si compensano con quelle che tolgono la compatibilità. 

Tu come hai fatto ad effettuare il test, hai reinstallato l'app? Non fanno storie?

Credo oltre al fattore visibilità sia un fattore fisiologico le ragazze dopo un po' finiscono, molti account magari sono inattivi ecc.

Due match al giorno è ottimo, sono 60 al mese. Quanti ne vuoi fare? Lavorati bene quelle

Perché ti tolgono la compatibilità?

Sgchin
Inviato
Adesso, Donperrs ha scritto:

Io sono dell'idea che le hb>7 sono su tinder probabilmente solo per  ego e per aumentare I loro follower su instagram , spesso non metto nemmeno il like infatti. Bisogna puntare sulle hb tra il 6e il7  a meno che non si è un fotomodello.poi a loro volta le ragazze normo carine puntano a qualcosa meglio di loro data l'estrema abbondanza quindi ci vuole tanta pazienza e tanto culo a.mio avviso ma qualcosa si ricava

Le hb sopra il sette non cercano egobost su tinder lo sanno già benissimo di essere fighe nn hanno bisogno di tinder. Al massimo qualcuna cerca follower per Instagram.

Sono le normies e le brutte che si pompano  ego con tinder.

Anche le fighe scopano anzi probabilmente soprattutto quelle. Non scopano con te. Puoi capire una figa over sette che ipergama su tinder cerca il modello.

Donperrs
Inviato
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

Le hb sopra il sette non cercano egobost su tinder lo sanno già benissimo di essere fighe nn hanno bisogno di tinder. Al massimo qualcuna cerca follower per Instagram.

Sono le normies e le brutte che si pompano  ego con tinder.

Anche le fighe scopano anzi probabilmente soprattutto quelle. Non scopano con te. Puoi capire una figa over sette che ipergama su tinder cerca il modello.

Si hai ragione. Il potere è in mano a loro purtroppo.  Io sono sul 6.5/7 e ricevo appunto solo match in questa fascia. so di non poter andare oltre e mi va bene cosi sinceramente. Il problema è appunto che anche per le normies c'e una concorrenza spietata 

Sgchin
Inviato
3 minuti fa, Donperrs ha scritto:

Si hai ragione. Il potere è in mano a loro purtroppo.  Io sono sul 6.5/7 e ricevo appunto solo match in questa fascia. so di non poter andare oltre e mi va bene cosi sinceramente. Il problema è appunto che anche per le normies c'e una concorrenza spietata 

Eh, sarà un problema di numero di iscritti.

Che sarà tipo 5 maschi ogni femmina come minimo posso solo immaginare

+

Quelli più belli per faticare meno si prendono le più brutte.

8 la 7 

Il 7 la sei ecc

• Mi piace! 1
Donperrs
Inviato

Un ragazzo normale tra il 6.5/7 come mi reputo io quanti match al mese dovrebbe fare secondo te a roma?

Sgchin
Inviato
1 minuto fa, Donperrs ha scritto:

Un ragazzo normale tra il 6.5/7 come mi reputo io quanti match al mese dovrebbe fare secondo te a roma?

Non ne ho idea forse a Roma ci sono molte turiste quindi una media di due tre match al giorno può essere

• Mi piace! 1
Leopold
Inviato
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Credo oltre al fattore visibilità sia un fattore fisiologico le ragazze dopo un po' finiscono, molti account magari sono inattivi ecc.

Due match al giorno è ottimo, sono 60 al mese. Quanti ne vuoi fare? Lavorati bene quelle

Perché ti tolgono la compatibilità?

Perchè su Tinder è pieno di gnocche (almeno a Milano), ma gardacaso quelle che mi danno la compatibilità son sempre quelle bruttine a cui magari avevo messo like nella fase iniziale in cui lo mettevo a tutte o successivamente sbadatamente. Quelle che mi tolgono la compatibilità è perchè non si chatta.

Inviato
18 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Non ne ho idea forse a Roma ci sono molte turiste quindi una media di due tre match al giorno può essere

21 minuti fa, Donperrs ha scritto:

Io sono di Roma e mi reputo un 7.00, anche se in foto rendo meno (fotogenia poca) faccio circa una quarantina di match al mese usando la app gratuitamente, calcola che non riesco quasi mai a finire i likes giornalieri.

Secondo me il tutto dipende da quanto fai selezione, per 3 match al giorno secondo me devi essere almeno 7.5.

Inviato
1 ora fa, Donperrs ha scritto:

Come mi spiego il fatto che io essendo anch'io sul 7 ho dei match (non tanti, 1 su 10) di tipe dal 7.5/8 con cui sono uscito  e ho concluso e quando matcho le 6.00 non ricambiano a volte ?

Ti diro di più, ci sono giorni dove non faccio nessun match, eppure è cosi, forse non tutti i profili sono visibili allo stesso modo ? E' strano.

Donpers
Inviato
3 minuti fa, Mata98 ha scritto:

Come mi spiego il fatto che io essendo anch'io sul 7 ho dei match (non tanti, 1 su 10) di tipe dal 7.5/8 con cui sono uscito  e ho concluso e quando matcho le 6.00 non ricambiano a volte ?

Ti diro di più, ci sono giorni dove non faccio nessun match, eppure è cosi, forse non tutti i profili sono visibili allo stesso modo ? E' strano.

Sono del parere che moltissimi profili di ragazze sono inattivi. Ti diro io in due mesi ho avuto circa 140 150 match . Non metto like a tutte ma nemmeno faccio selezione stretta. Da quel che ho capito bisogna passare il prima possibile su whatsapp una volta fatto quello il day1 almeno lo fissi sempre poi devi esser bravo tu a gestirlo

• Mi piace! 1