Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
50 minuti fa, Donpers ha scritto:

Hai colto esattamente il punto sarebbe interessante capire effettivamente quante volte siamo nextati dalle tipe ahah.. anche se.come dici tu magari semplicemente I nostri profili vengono seppelliti  . Credo che il rapporto ragazza ragazzo sia qualcosa come 1/7 1/8  quindi dobbiamo.esser fortunati in questa giungla :) io ho concluso tramite tinder solo con una hb 6.5/7 frequentazione di un mese poi è finita e da  una settimana circa sto riutilizzando l app ma con risultati mediocri

secondo me il profilo viene visualizzato da un sacco di ragazzi ogni giorni ma moltissime mettono x

• Mi piace! 1
Donpers
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Sgchin ha scritto:

secondo me il profilo viene visualizzato da un sacco di ragazzi ogni giorni ma moltissime mettono x

Ok quindi tu confermi la mia idea che molte ragazze matchano solo.I fotomodelli su tinder?

Modificato da Donpers
Giulietto
Inviato
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Sono iperselettive, ma è un bene. Il valore di un match così aumenta tantissimo. 

• Mi piace! 1
Donpers
Inviato (modificato)

7 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Sono iperselettive, ma è un bene. Il valore di un match così aumenta tantissimo. 

Giusto. Quasi tutti I match infatti rispondono. Magari la conversazione muore ma almeno rispondono!

Modificato da Donpers
Giulietto
Inviato
Adesso, Donpers ha scritto:

Ok quindi tu confermi le idea che molte ragazze matchano solo.I fotomodelli su tinder?

Io dai profili delle mie amiche vedo che la concorrenza è alta, i casi umani ci stanno, ma i ragazzi molto belli anche e sono di più , o almeno che sanno valorizzarsi in foto. Se io fossi una ragazza media\carina al mio profilo la in mezzo non metterei like , sono obbiettivo, c'è troppo di meglio. infatti matcho quasi solo dal 6 in giù. Qualcuna sopra c'è, anche da 8 e oltre, ma capita 1 ogni 50 e spesso trova di meglio dopo poca chat o dopo pochi date

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
16 minuti fa, Donpers ha scritto:

Ok quindi tu confermi la mia idea che molte ragazze matchano solo.I fotomodelli su tinder?

Non è solo una questione di ipergamia che sicuramente c'è. Se metti le foto di un modello vedi quanti match fai.

Però magari c'è quella a cui piacciono biondi l'altra li vuole muscolosi ecc quindi oltre alla tua fascia estetica generale si permettono anche di scegliere le caratteristiche più di loro gradimento.

Se penso allo sproporzionato potere che hanno mi manda in tilt. Assurdo se ci pensi davvero.

• Mi piace! 2
Donperrs
Inviato

Purtroppo è colpa del genere maschile se ci troviamo in questa situazione :/ è proprio quello che intendevo fare per capire effettivamente quant'e la differenza tra un normo carino sul 6'5/7 come me e un belloccio. Gia so la risposta ma voglio provare comunque a fare questo esperimento. Come ha detto giulietto prima su tinder I ragazzi carini appunto non vengono manco selezionati. Essere carino su tinder equivale ad essere probabilmente un bruttino in real life

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, Donperrs ha scritto:

Purtroppo è colpa del genere maschile se ci troviamo in questa situazione :/ è proprio quello che intendevo fare per capire effettivamente quant'e la differenza tra un normo carino sul 6'5/7 come me e un belloccio. Gia so la risposta ma voglio provare comunque a fare questo esperimento. Come ha detto giulietto prima su tinder I ragazzi carini appunto non vengono manco selezionati. Essere carino su tinder equivale ad essere probabilmente un bruttino in real life

Su tinder stai in serie A, nella vita reale nel torneo dell'oratorio. Per questo tinder dà i suoi frutti ( ragazze dal 7 in su) solo se già hai avuto molti feedback dal vivo dalle ragazze. Per molti intendo che in ogni contesto in cui ti trovi almeno un paio ti lancino segnali inequivocabili, se dal vivo ti devi sforzare per attirare l'attenzione femminile non sei abbastanza bello da avere successo online, dove per successo intendo hb dal 7 in su in quantità. Fare 60 match al mese di cessi o al massimo 6 e con le poche 7 che non ti cagano non è un buon risultato

Sgchin
Inviato
21 minuti fa, Donperrs ha scritto:

no non credo dai. come in RL se sei carino come dici 6.5/7 te la puoi giocare con il complementare. per un normaloide faranno la differenza la qualità delle foto. magari la bio. magari come apri, e tutte queste piccole cose qui che sommate possono farti ascendere.

non è colpa del genere maschile, il problema è più ampio. probabilmente biologico. della società intera e non saprei analizzarlo a dovere.

allora io l'ho fatto l'esperimento e i risultati sono molto banali. il modello 8/8.5 in su. vero modello. può permettersi qualunque cosa. e per qualunque intendo qualunque. scrivere ti sborro in faccia cagna. scrivere voglio solo scopare. spesso sono le ragazze ad aprire e anche se rispondi senza manco salutare dicendo che sei autistico e che vuoi solo scopare ti dicono che va bene e proprongono l'incontro. puoi anche insultarle. perdono la dignità la maggior parte. vanno avanti nonostante tutto

se sei belloccio. diciamo 7.5 e usi la strategia volgare misogina prepotente violenta ecc. qualcuna la trovi comunque che ti lascia la fessa ma molte vogliono comunque che le baccagli un po o perlomeno un minimo di conoscenza sopratutto se sei pretenzioso e vuoi delle pariestitiche. che comunque ti puoi permettere con normalità (non facilità)

se usi nessuna strategia ma ti comporti normalmente e non sei troppo pretenzioso scopi molto. o meglio, concludi molto da tinder. poi dopo nell'incontro non so quante la darebbero veramente, ma con diverse avevo già contratto la serata di sesso e basta in meno di 15 messaggi. persino un paio di tizie che facevano fare da cuck al ragazzo. cotnattato da loro.

la fascia dei normaloidi la conosci.

la fascia dei brutti bruttini è quella con meno di 30 match o giù di li

Donperrs
Inviato (modificato)

Ok siamo d'accordo che in real life è tutto piu semplice. In una grande citta un 7/7.5 quanti match dal 6.5 in su dovrebbe fare secondo voi? Tanto per capire in che fascia rientro.dato che io  viaggio sui 60 /70 match mensili selezionando dal 6 in su

Modificato da Donperrs