Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Donperrs
Inviato
25 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Su tinder stai in serie A, nella vita reale nel torneo dell'oratorio. Per questo tinder dà i suoi frutti ( ragazze dal 7 in su) solo se già hai avuto molti feedback dal vivo dalle ragazze. Per molti intendo che in ogni contesto in cui ti trovi almeno un paio ti lancino segnali inequivocabili, se dal vivo ti devi sforzare per attirare l'attenzione femminile non sei abbastanza bello da avere successo online, dove per successo intendo hb dal 7 in su in quantità. Fare 60 match al mese di cessi o al massimo 6 e con le poche 7 che non ti cagano non è un buon risultato

Quindi diciamo un numero decente di match è sui 120 130 mensili?

Giulietto
Inviato
8 minuti fa, Donperrs ha scritto:

Quindi diciamo un numero decente di match è sui 120 130 mensili?

Ma non è questione di quantità, ripeto io faccio parecchi match, adesso che è periodo di turismo viaggio sui 6\7 al giorno, ma se poi sono tutte under 6 e le over 7 non rispondono  che me ne faccio? Se sei bello lo sai dai feedback che ricevi dal vivo

Donperrs
Inviato
3 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma non è questione di quantità, ripeto io faccio parecchi match, adesso che è periodo di turismo viaggio sui 6\7 al giorno, ma se poi sono tutte under 6 e le over 7 non rispondono  che me ne faccio? Se sei bello lo sai dai feedback che ricevi dal vivo

Quindi metti like a tutte in pratica? Io non dico di essere un playboy in rl ma spesso e volentieri riesco a rimorchiare perche appunto sono carino e compenso con altre componenti. Ricevo alcuni Match dalle 7+ il problema è che si vede che hanno altre 20 chat aperte e magari tra questi 20 scelgono 2/3 . Poi non so quanto puo valere ho foto abbastanza sfigate niente di particolare penso incida anche quello per uno nella mia fascia di bellezza

Giulietto
Inviato
1 minuto fa, Donperrs ha scritto:

Quindi metti like a tutte in pratica?

Non mi va di perdere tempo a sfogliare i profili, faccio prima così, la selezione la faccio a valle. E poi pago scusa :7_sweat_smile:

3 minuti fa, Donperrs ha scritto:

Ricevo alcuni Match dalle 7+ il problema è che si vede che hanno altre 20 chat aperte e magari tra questi 20 scelgono 2/3

Anch'io. Ricevere il match per parlare con un muro che non ti dà la possibilità di fare game è un match inutile; tanto ha già scelto il più bello tra i 20. Ultimamente mi è capitato di strappare un date a una per me 8.5. era difficilissimo parlarci in chat perché come dici tu stava valutando altri. Dopo il date mi ha scartato. Un date andato bene, ma quando la concorrenza è cosi forte...

Donperrs
Inviato

Io comunque tinder lo prendo come un gioco. Il chat game mi diverte parecchio .  Beh gia è qualcosa anche se immagino comunque un po di delusione c'e. Io quelle li 8+ nemmeno metto il like ormai. Mi concentro sulla fascia 6.5/7.5 che con un po di fortuna qualcosa ci ricavo. Non metto piu like a nastro perche mi trovavo dei match veramente inguardabili ahah

14 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Non mi va di perdere tempo a sfogliare i profili, faccio prima così, la selezione la faccio a valle. E poi pago scusa :7_sweat_smile:

Anch'io. Ricevere il match per parlare con un muro che non ti dà la possibilità di fare game è un match inutile; tanto ha già scelto il più bello tra i 20. Ultimamente mi è capitato di strappare un date a una per me 8.5. era difficilissimo parlarci in chat perché come dici tu stava valutando altri. Dopo il date mi ha scartato. Un date andato bene, ma quando la concorrenza è cosi forte

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato

Per me non è una missione a breve termine, sono consapevole di poter trovare, su tinder o in rl, una ragazza che mi piaccia sia fisicamente che caratterialmente; perché è gia successo e perché sto nel pieno degli anni. Lo vedo dai feedback che va sempre meglio. Non ho nessuna intenzione di accontentarmi né di parlare da solo in una chat di cui sono palesemente l'unico interessato dei due. "bruciamo insieme o vattene" semicit.

sonoio
Inviato (modificato)

La mia esperienza:

sono carino ma non bello. Direi 6,5 abbondante grazie agli occhi azzurri e qualche altro bonus. Ma ho un profilo tinder veramente specifico: tre foto in posa plastica in cui suono dal vivo, più una con band intera e pubblico.

La mia esperienza è stata: quando ero in tour all'estero in tutta europa tanti, tanti match. Poi stando ogni giorno in una città diversa mi dovevo accontentare di quello che trovavo, in 16 giorni sono uscito con 4 ragazze tutte sul 5,5 di cui due k-close e 2 f-klose. Potendo incontrare le tinderine soltanto il giorno stesso del match e quindi limitando di molto il pool credo sia una ottima media. 

A roma: lo uso da 6 mesi non premium. Risultati: circa 150-200 match, per tre quarti turiste. Sono uscito con 7 ragazze, nello specifico:

1 ragazza da 4 che su tinder usava foto veramente ingannanti (solo il volto... peccato per il resto). Baciata solo perché ero ubriaco

2 ragazze da 5 scopate

1 hb da 6 pompino

1 hb da 6,5 scopata

1 hb da 6,5 in cerca di ltr e quindi lasciata andare per mia volontà

1 hb da 6,5 in cerca di ltr che sto frequentando.

1 hb da 7 con cui esco domani per la prima volta.

Credo di avere un discreto chat game ma molto natural, nulla di studiato o troppo impegnativo.

Il mio opener: "Sono nuovo di qui, come funziona? Forse ci dobbiamo scambiare i curriculum? :) " 

All'opener risponderanno un 40-50% dei match. 

Dopo 4-5 messaggi significativi scambio facebook o telefono, di solito se arrivano a quel punto accettano. ( Il succo del discorso è: "se vuoi ascoltare qualcosa della mia musica aggiungimi su facebook"). E sono io a lasciare il contatto. 

Facebook è utile anche per un altro motivo, avendo io un profilo abb curato e interessante: le hb continuano a seguirti anche se l'interazione nata su tinder muore. Con la hb 6,5 che sto frequentando ora ci siamo aggiunti su facebook 4 mesi fa, non ci siamo più parlati e un paio di settimane fa ha cominciato a mettermi like dal nulla. 

Che dire, sono soddisfatto dell'app... non mi scoperò le hb 8 né sarò circondato da match ma con un profilo particolare e che si distingue dalla massa mi tolgo le mie soddisfazioni. 

Modificato da sonoio
Giulietto
Inviato
4 minuti fa, sonoio ha scritto:

Che dire, sono soddisfatto dell'app... non mi scoperò le hb 8 né sarò circondato da match ma con un profilo particolare e che si distingue dalla massa mi tolgo le mie soddisfazioni. 

Boh, io pure 3\4 sul 6\6.5 al mese le trovo, ma chiamarle soddisfazioni... se poi c'è molta sintonia e nasce il sentimento allora quel 6\6.5 lievita, ma è raro. Per il resto è più un fisiologico svuotamento che una soddisfazione. Per me la soddisfazione è sopra il 7

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, Donperrs ha scritto:

Purtroppo è colpa del genere maschile se ci troviamo in questa situazione :/ è proprio quello che intendevo fare per capire effettivamente quant'e la differenza tra un normo carino sul 6'5/7 come me e un belloccio. Gia so la risposta ma voglio provare comunque a fare questo esperimento. Come ha detto giulietto prima su tinder I ragazzi carini appunto non vengono manco selezionati. Essere carino su tinder equivale ad essere probabilmente un bruttino in real life

In che senso essere carino equivale ad essere bruttino in real life? Essere carino su Tinder equivale a prendere relativamente pochi match e non di troppa qualità, mentre second me noi che siamo sul 6.5/7.00 (appunto carini) in real life (parlo anche per esperienza personale) ci possiamo permettere delle 8.00 tranquille se ci mettiamo bene, il punto è che le 7.5/8.00 su Tinder selezionano spesso solo i modelli e magari non sono neanche interessante a incontrare nessuno e quindi escludono a priori molte persone. 

• Mi piace! 1