Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
41 minuti fa, Donpers ha scritto:

A me è quello che mi frega purtroppo non sono fisicato . So che potrei fare il salto in piu cosi . Tocca iscrivermi in palestra ahah

speriamo possa fare questa differenza! è la mia ancora di salvezza! :7_sweat_smile:

lorenzo stinson
Inviato

Nessuno perché nel mio paese nessuno usa Tinder ahaha

Actarus75
Inviato (modificato)
9 ore fa, Donpers ha scritto:

A me è quello che mi frega purtroppo non sono fisicato . So che potrei fare il salto in piu cosi . Tocca iscrivermi in palestra ahah

Ma non saprei. Sicuramente un bel fisico aiuta. Però se lo hai non lo devi mostrare. Quando ho provato a mettere delle foto degli addominali o a torso nudo diverse hanno scritto che volevo solo divertirmi, oppure che non erano d’accordo sul fatto di mostrarsi eccessivamente . Intanto però il like lo avevano messo. Anzi una scrisse per prima con un “copriti”. 

Però tra quelle che mi hanno manifestato obiezioni ce n’era una davvero carina che mi piaceva particolarmente con la quale non sono riuscito a mandare avanti l’interazione. Lei era perplessa per le foto, mi disse subito che non era d’accordo, anche se gradiva e non sono riuscito a farle cambiare idea. In effetti le sue foto erano davvero caste, fosse stata in costume l’avrei mandata  affanculo senza preamboli. Come fai sbagli. Fai quello che ti pare e fai prima.

Modificato da Actarus75
Albbo
Inviato
18 ore fa, Akira93 ha scritto:

Non ho letto tutta la discussione, ma ve la butto li, perchè non provate altre app simili? dove magari la concorrenza è minore? 

Lo so che le dinamiche sono sicuramente simili, pero' magari in fatto di risultati ricavate di più

Tinder le ha ormai uccise e non pare che il fenomeno Tinder diminuisca come invece hanno fatto altre come Badoo,AdottaunRagazzo etc etc

• Mi piace! 2
Donpers
Inviato
8 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma non saprei. Sicuramente un bel fisico aiuta. Però se lo hai non lo devi mostrare. Quando ho provato a mettere delle foto degli addominali o a torso nudo diverse hanno scritto che volevo solo divertirmi, oppure che non erano d’accordo sul fatto di mostrarsi eccessivamente . Intanto però il like lo avevano messo. Anzi una scrisse per prima con un “copriti”. 

Però tra quelle che mi hanno manifestato obiezioni ce n’era una davvero carina che mi piaceva particolarmente con la quale non sono riuscito a mandare avanti l’interazione. Lei era perplessa per le foto, mi disse subito che non era d’accordo, anche se gradiva e non sono riuscito a farle cambiare idea. In effetti le sue foto erano davvero caste, fosse stata in costume l’avrei mandata  affanculo senza preamboli. Come fai sbagli. Fai quello che ti pare e fai prima.

Si mi rendo conto che puo essere un arma a doppio taglio. Dipende ovviamente da persona a persona. Io che ho solo un bel viso  e non ho foto di addominali in bella mostra però comunque parto svantaggiato rispetto a uno fisicato in linea di massima questo intendevo. Poi come nel tuo caso puoi trovare la tipa che si fa una cattiva impressione ma credo sia un eccezione.

Inviato (modificato)

Io sono iscritta da ormai tre mesi abbondanti, premetto che sono una bella ragazza che a volte viene fermata anche in strada, ho delle foto più che normali, un paio di primi piani, un paio di viaggi e una a figura intera ma comunque vestita. Comincio a capire che per gli uomini forse è un tantino diverso riuscire ad avere match e che il tutto possa essere scoraggiante.

Mi sono iscritta più per gioco che per altro, mi sono detta che bisogna adeguarsi ai tempi che corrono, ormai sono sempre meno gli uomini che hanno il coraggio di approcciarti nella vita reale, magari ti incontrano da qualche parte e preferiscono scriverti su FB piuttosto che rivolgerti la parola faccia a faccia, aggiungiamo poi il fatto che finisco per frequentare sempre gli stessi ambienti e vedere sempre le stesse facce quindi mi sono detta perchè no. 

In questi tre mesi e mezzo sono uscita con 6 o 7 persone mi sembra, ho notato un surplus di surfisti, paracadutisti, proprietari di locali, architetti e chi più ne ha più ne metta. Devo dire che i miei metodi di scrematura il più delle volte hanno funzionato.

Certamente l'aspetto fisico è importante ma non la cosa fondamentale che mi fa "matchare" diciamo, anzi mi ritrovo a foldare un sacco di bellissimi ragazzi, probabilmente perché la mia intenzione non è avere una storia di sesso (non perché ci sia qualcosa di male ma semplicemente perchè non mi interessa) ma vedere se possa esistere un altro essere compatibile a me che magari ha deciso anche lui di iscriversi a Tinder e che per tanti motivi magari non avrei mai avuto l'occasione di incontrare.

Non c'è un modo giusto o sbagliato di approcciare, certo eviterei i fiori o i cuori, è semplicemente una questione di fortuna avere o no una risposta data dal fatto di avere appunto molte richieste. 

Ora sto uscendo con un ragazzo appunto conosciuto su Tinder, è un ragazzo normale, di bell'aspetto si ma nemmeno troppo, poi ovviamente è questione di gusti. Ci troviamo benissimo e mi fa strano anche pensare che ci siamo conosciuti così, non so come andrà a finire ma non l'avrei saputo comunque.

In qualunque caso non l'avrei mai conosciuto normalmente visto che frequentiamo ambienti diversi quindi per una volta viva la tecnologia.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Giulietto
Inviato
9 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Io sono iscritta da ormai tre mesi abbondanti, premetto che sono una bella ragazza che a volte viene fermata anche in strada, ho delle foto più che normali, un paio di primi piani, un paio di viaggi e una a figura intera ma comunque vestita. Comincio a capire che per gli uomini forse è un tantino diverso riuscire ad avere match e che il tutto possa essere scoraggiante.

Mi sono iscritta più per gioco che per altro, mi sono detta che bisogna adeguarsi ai tempi che corrono, ormai sono sempre meno gli uomini che hanno il coraggio di approcciarti nella vita reale, magari ti incontrano da qualche parte e preferiscono scriverti su FB piuttosto che rivolgerti la parola faccia a faccia, aggiungiamo poi il fatto che finisco per frequentare sempre gli stessi ambienti e vedere sempre le stesse facce quindi mi sono detta perchè no. 

In questi tre mesi e mezzo sono uscita con 6 o 7 persone mi sembra, ho notato un surplus di surfisti, paracadutisti, proprietari di locali, architetti e chi più ne ha più ne metta. Devo dire che i miei metodi di scrematura il più delle volte hanno funzionato.

Certamente l'aspetto fisico è importante ma non la cosa fondamentale che mi fa "matchare" diciamo, anzi mi ritrovo a foldare un sacco di bellissimi ragazzi, probabilmente perché la mia intenzione non è avere una storia di sesso (non perché ci sia qualcosa di male ma semplicemente perchè non mi interessa) ma vedere se possa esistere un altro essere compatibile a me che magari ha deciso anche lui di iscriversi a Tinder e che per tanti motivi magari non avrei mai avuto l'occasione di incontrare.

Non c'è un modo giusto o sbagliato di approcciare, certo eviterei i fiori o i cuori, è semplicemente una questione di fortuna avere o no una risposta data dal fatto di avere appunto molte richieste. 

Ora sto uscendo con un ragazzo appunto conosciuto su Tinder, è un ragazzo normale, di bell'aspetto si ma nemmeno troppo, poi ovviamente è questione di gusti. Ci troviamo bene e mi fa strano anche pensare che ci siamo conosciuti così, non so come andrà a finire ma non l'avrei saputo comunque.

In qualunque caso non l'avrei mai conosciuto normalmente visto che frequentiamo ambienti diversi quindi per una volta viva la tecnologia.

E come mai con gli altri 5\6 non ha funzionato ?

Inviato

Uno si è innamorato ma non ero convinta e dopo una serie dolorosa di messaggi l'ha capito

Un'altro siamo arrivati quasi al dunque ma mi sono tirata indietro, non ti dico che una persona deve essere innamorata di me per andarci a letto ma quando ho l'impressione che una vale l'altra no mi fa schifo.

Uno boh era diverso da come me lo aspettavo, serata piacevole ma era più basso di me di 5 cm pietà (sono 1,72)

Un'altro due uscite per impegni non ci siamo più visti è sfumata così

Un'altro mi ha chiesto di uscire una seconda volta ma non ero convinta sebbene avessi passato una serata piacevole.

Con Un ragazzo in particolare mi ha colpita, avendo a sua detta una storia complicata da brava stalker ho verificato le informazioni datemi che sembravano veritiere e sebbene avesse due figli mi sono buttata, penso l'appuntamento più bello mai avuto in quasi 32 anni, siamo finiti a casa sua (dove non c'erano i figli) tutto bene ma niente due giorni dopo ecco ritornare una fantomatica ex (scusa per scaricare che si può dire abbia inventato io) quindi è finito tutto.

Actarus75
Inviato
19 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ora sto uscendo con un ragazzo appunto conosciuto su Tinder, è un ragazzo normale, di bell'aspetto si ma nemmeno troppo, poi ovviamente è questione di gusti. Ci troviamo benissimo e mi fa strano anche pensare che ci siamo conosciuti così, non so come andrà a finire ma non l'avrei saputo comunque.

Ciao ho visto che sei di Roma. Anche se esiste la legge dei grandi numeri per una città come questa, noi uomini dobbiamo confrontarci con personaggi quali modelli, dj, surfisti, attorini e comparse che magari in provincia non esistono od esistono in numero sicuramente minore. E si tratta di sole foto, certo non hai modo di farti conoscere prima. 

Giulietto
Inviato

A me capita spesso la sensazione di partecipare ad un casting più che ad un primo appuntamento. Diciamo che spesso me ne rendo già benissimo conto dalla chat precedente al day1, però ormai con tanti appuntamenti tinder alle spalle posso trarre già qualche conclusione: ovvero che quando esco con una che sta palesemente testando più ragazzi perdo miseramente, quando già in chat sento, non dico l'esclusiva, ma almeno molto interesse, l'appuntamento va bene ed è solo una formalità per l'inizio di qualcosa. Purtroppo però ultimamente noto anche un'altra variabile che porta alla diserzione: il famoso neutrino applicato a tinder, dove la ragazza dopo qualche appuntamento perfetto e tanta sintonia impazzisce "rendendosi" conto che l'idea di iniziare una frequentazione con uno conosciuto su tinder proprio non le va bene

• Mi piace! 2