Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato

@LIZ, ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo.

• Grazie! 1
The Liar
Inviato

Ragazzi ma voi di tutti questi match che avete fatto in quale percentuale ne avete scopate? perché i match non contano assolutamente nulla. Io sono tra quelli che ha tra il 60 e 120 match ma non ho mai scopato nessuna ragazza su questo social, poche uscite, massimo un bacio, molto facile trovare quella che vuole la storia seria e inutile dire che con una conosciuta su tinder non vorrei mai una storia seria.

Giulietto
Inviato
3 minuti fa, The Liar ha scritto:

ma voi di tutti questi match che avete fatto in quale percentuale ne avete scopate?

Percentuale scopate sulla totalità dei match direi che siamo sullo 0.1% ( @AmandaSlave docet)

No dai, diciamo che per ora faccio un 3-4 appuntamenti al mese e in genere almeno una verso il day3 me la scopo, ma è sempre la più brutta delle 3-4, non so quanto esserne felice. Ultimamente sto rivalutando la masturbazione.

Ho avuto anche una storia lunga, con annessa convivenza, nata da tinder con una ragazza normalissima. Non cadere nello stereotipo dello "su tinder tutte troie e puttanieri" le ragazze con cui sono uscito non lo erano, io non sono un puttaniere: tutti i miei appuntamenti sono finalizzati a una potenziale ltr; se poi la maggior parte delle volte non funziona non è per mancanza di impegno o per fini puttanieristici

Dopo gli ultimi pali però ho iniziato a pensare ad un po' di cose:

1) inizio a sentirmi schiavo di un'app.

2) è stressante raccontare ogni volta le stesse cose e ultimamente confondo le ragazze con cui esco.

3) Sto investendo la totalità del mio tempo libero tra chat e appuntamenti: non è normale.

4) Psicologicamente un palo è sempre un palo, con l'abbondanza di tinder ti passa in un giorno, nella realtà dura settimane, ma il colpo iniziale è lo stesso; gli ultimi li sto accusando parecchio.

Medito un pesante ridimensionamento.

• Mi piace! 2
sonoio
Inviato (modificato)

Giulietto ho le tue sensazioni. Soprattutto quella di raccontarsi all'infinito. Oggi stavo camminando e a pensare di dover ripetere per l'ennesima volta quello che faccio mi è venuto un conato di vomito.

Quoto anche tutto il resto. 

La soluzione che sto meditando è di giocare soltanto con le turiste (chat corte, se va bene f-close praticamente sicuro al day 1) e con le italiane veramente belle. Tutto il resto non so se valga la pena a questo punto... anche perché è come una droga per me, per paura di perdere delle opportunità non riesco ad ignorare le notifiche per lungo tempo.  

Modificato da sonoio
  • Mi piace! 1
LIZ
Inviato
1 ora fa, Giulietto ha scritto:

@LIZ, ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo.

La tinderzone ancora non l'avevo sentita, mi ha fatto parecchia tristezza la tipa.

Questa frase, comunque, me la incornicio, grazie mille. Sembra cucita addosso a me. L'ho googolata e cercherò di colmare la mia lacuna cinematografica, ora sono molto curiosa. :)

Vorrei dire soltanto una cosa che vale anche per @sonoio. Capisco siano differenti i miei bisogni e necessità di trovare una persona, voi siete maschi, lo so, però, se vi dico che uso le app dal 2014 quale sarebbe la vostra reazione? Quando ieri ti dicevo che per te è diventato un "lavoro", lo dicevo perchè lo recepisco da qui. Penso che semplicemente dovreste un po' ridimensionarvi e usarlo come passatempo/diversivo: uno strumento utile per incrementare le possibilità di conoscere femmine, ma senza "pressioni", senza "fisime", oppure obiettivi rigidi prefissati, altrimenti diventa frustrante e improduttivo. Come dicevo lo uso dal 2014, a fasi totalmente alterne (vuoi perchè qualche volta ho pescato qualcosa di buono... vuoi perchè a volte non mi andava), e anche se gli ultimi risultati lasciano desiderare, ogni volta che lo apro non mi faccio aspettative e lo uso cercando di divertirmi. Se vi lamentate con senso di angoscia pensando a dover inziare la solita noiosa chat con le solite domande, perchè non provare nuove strade? In genere quando qualcuno mi fa domande sulla frase che ho scritto, oppure su una mia foto, a me fa sempre piacere. Usate la creatività , magari diminuiranno le vostre interazioni, ma quelle che continueranno forse si indirizzeranno verso la qualità e quindi una buona riuscita del game e successivamente del date. In secondo luogo, non smettete mai di guardarvi intorno, di sorridere e di porgere un fiore ad una sconosciuta alla fermata del bus.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giulietto ha scritto:

2) è stressante raccontare ogni volta le stesse cose e ultimamente confondo le ragazze con cui esco.

3) Sto investendo la totalità del mio tempo libero tra chat e appuntamenti: non è normale.

Tutto vero, infatti mi sono tolta soprattutto per questi due motivi

Arrivavo ad uscire con gente di cui per tutto l'appuntamento non mi ricordavo il nome e sì che io passo sempre prima da WhatsApp e qualche giorno di chat, mah

Anche perché poi le domande sono sempre le stesse: quanti ragazzi hai avuto (immancabilmente come domanda al primo appuntamento), con quanti di Tinder sei uscita e con quanti hai combinato qualcosa, e domande sugli ex (i miei che tanto le loro non mi interessano anche se muoiono dalla voglia di raccontarmi) totalmente inopportune a mio avviso

Ancora non capisco se Tizio di Tinder che esce con me vuole scoparmi perché magari è così scemo da verbalizzarlo, cosa gli cambia sapere con quanti sono stata, la mia storia pregressa ecc

Per me scopare significa cazzo in figa (non altre variazioni sul tema che sembrano andare tanto di moda) e tutto il resto secondo me non serve a nulla anzi 

Modificato da EdoardoG
  • Grazie! 1
Leopold
Inviato

Ci sono topic specifici sul chat game?

Ho l'impressione di essere piuttosto scarso da questo punto di vista, di non avere un "piano" che porti dai primi 2 messaggi di circostanza ad un incontro.

Ad esempio, le ragazze quà dentro che tipo di chat apprezzano in termini di argomenti trattai, tempo prima di proporre uscita etc? (non menzionatemi quelli che esordiscono con foto di cazzi, proposte oscene etc, perchè non rientro in quella categoria)

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Leopold ha scritto:

le ragazze quà dentro che tipo di chat apprezzano in termini di argomenti trattai, tempo prima di proporre uscita etc?

Piccolo consiglio: non chiedere mai consigli di questo tipo alle ragazze. Semplicemente perché....non lo sanno neppure loro e non sono in grado di aiutarti! :4_joy:

Infatti l'unica cosa che ti possono dire è proprio di evitare di mandare foto del cazzo in chat e simili. Su questo topic ad esempio si sono perse pagine a criticare quelli che chiedono "cosa cerchi su tinder?"'et similia, che chiedono con quanti ragazzi siano uscite,che in chat assillano con i vari "hey perché non rispondi??" e cose di questo genere. Io e immagino neanche tu facciamo cose di questo genere....quindi dovremmo essere un passo avanti alla concorrenza,giusto?

No,sbagliato! Consigli come quelli sono come dire ad uno che ti chiede come vincere una maratona, "non bendarti gli occhi e non metterti un piranha nelle mutande". Anzi,neanche,visto che alla fine con questi personaggi poi magari ci escono comunque. Quindi se succede pure a me di faticare ad instaurare una bella chat,di vedere ragazze che tergiversano e poi tornano con l'ex o che cominciano coi visualizzati senza risposta dopo day 1 passati benissimo,a me che tutto sommato mi impegno abbastanza e non faccio nessuno di questi errori....vuol dire che non contano poi molto neanche questi errori! :7_sweat_smile:

Modificato da Gamebred
Grammatica
  • Haha 1
Dennis_Chambers
Inviato
11 ore fa, Giulietto ha scritto:

Percentuale scopate sulla totalità dei match direi che siamo sullo 0.1% ( @AmandaSlave docet)

No dai, diciamo che per ora faccio un 3-4 appuntamenti al mese e in genere almeno una verso il day3 me la scopo, ma è sempre la più brutta delle 3-4, non so quanto esserne felice. Ultimamente sto rivalutando la masturbazione.

Ho avuto anche una storia lunga, con annessa convivenza, nata da tinder con una ragazza normalissima. Non cadere nello stereotipo dello "su tinder tutte troie e puttanieri" le ragazze con cui sono uscito non lo erano, io non sono un puttaniere: tutti i miei appuntamenti sono finalizzati a una potenziale ltr; se poi la maggior parte delle volte non funziona non è per mancanza di impegno o per fini puttanieristici

Dopo gli ultimi pali però ho iniziato a pensare ad un po' di cose:

1) inizio a sentirmi schiavo di un'app.

4) Psicologicamente un palo è sempre un palo, con l'abbondanza di tinder ti passa in un giorno, nella realtà dura settimane, ma il colpo iniziale è lo stesso; gli ultimi li sto accusando parecchio.

Medito un pesante ridimensionamento.

Quoto su tutta la linea, io ho delle chat aperte con delle ragazze, con alcune mi trovo anche bene in chat, ma ormai so già come va a finire, quindi ho smesso di farmi sentire. 

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato
14 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Mi rendo conto che si sono la prima a switchare tantissimi profili, anche per una questione di necessità, è utopia che l’aspetto fisico non conti niente soprattutto in queste chat. Io posso parlare per me e non per il mondo femminile in generale ed evito accuratamente modelli ed attori sin dall’inizio. Non ti nascondo che in effetti l’app mi propone in modo molto insistente parecchi profili quindi probabilmente pagare ti può dare una visibilità maggiore ma non garantisce sicuramente nulla. Dietro ogni foto si nasconde comunque una persona quindi alla fine si può anche arrivare al fantomatico incontro ma se si raccontano n sacco di cavolate o si postano foto non veritiere verrà a galla. Continua così e spera in meglio, magari inserisci una descrizione di te, io le leggo! In bocca al lupo

Magari ci siamo già matchati, chi può dirlo :-) e magari abbiamo pure chattato. Usciti no perché non mi riconosco in nessuna delle dinamiche da te descritte. Per fortuna, aggiungerei. Scherzo eh!