Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

LIZ
Inviato (modificato)
2 ore fa, Giulietto ha scritto:

La versione Sudcoreana, mi raccomando. non quella usa. Uno dei miei film preferiti, fammi sapere! ah, c'è molto molto molto sangue e altre cosacce.

Comunque ho metidato: disinstallarlo no, usarlo meno neanche. Usarlo diversamente sì. Ad esempio sfruttarlo per appuntamenti particolari, non caffè, aperitivi ecc soliti. Già il cinema va bene, da solo non ci andrei, male che vada ho preso un palo e visto un film che volevo vedere. Meglio di un palo e un caffè che potevo pure farmi a casa. Quindi uscirò solo sulla base di appuntamenti stimolanti che mi lascino qualcosa oltre alla persona. E ce ne stanno di cose: eventi, concerti, mostre, sport. A una fissata col calcio ho proposto di andare a vedere Roma Liverpool insieme allo stadio. Da solo non lo farei mai, lei neanche, è una spesa esagerata ma che una volta nella vita faccio volentieri e lei pure. Se va male l'appuntamento ho fatto comunque una cosa che da solo non avrei fatto è che vorrei fare. Se va bene, meglio ancora. Altro esempio: se c'è una cosa che mi piace da morire, da studente di storia, è visitare altre città, e quale posto meglio dell'Italia? In particolare vorrei andare a breve a Milano e Torino che mi mancano. Da solo non lo farei mai, mi conosco, gli amici chiacchierano chiacchierano ma poi non si fa mai niente e quindi sfrutto tinder: geolocalizzazione nella città desiderata, aspetto il match giusto e mi faccio guidare tra il duomo e i Navigli dalla mia guida aggratis, che magari poi me la scopo pure. Tra l'altro è quello che fanno le turiste a Roma che matcho io, vogliono sempre che le faccia da Cicerone per Roma, e giocandosi la carta studente di storia... Insomma l'idea è quella di sfruttarlo a 360 gradi dove la ragazza in sé è solo una parte dell'esperienza, che di conseguenza può rovinare solo per quella parte. Poi vale anche più in piccolo questa filosofia e soprattutto chi hai davanti. Recentemente ho matchato una che sin da subito mi ha detto che voleva andarsi ad ubriacare in una piazza disagiata con qualcuno simpatico e che da sola non le andava e i suoi amici/amiche non erano disponibili. Ora anche a me la cosa non dispiaceva affatto e parlare con lei mi ha fatto venire una voglia di una blanche de namur enorme. Mai sarei uscito da solo! Quindi l'idea è questa: uscire PER non uscire CON. O almeno uscire per, con. Non so se ho reso l'idea. Ovviamente così facendo diventa più stimolante, meno ripetitivo, e fare una attività insieme limita le solite formalità del "chi sei, che fai, che vuoi fare da grande" quelle verranno col tempo in caso o verranno in un contesto in cui rappresentano solo un contorno e non la portata principale del menu (appuntamento) Inoltre essendo cose impegnative, soprattutto economicamente, sono più limitate e più godute. Una gita fuori porta  o un evento particolare ogni tanto non è così gravoso. Vedremo.

Sangue ed altre cosacce? Vabbè dai, sono una 18+. :4_joy: Grazie per il suggerimento, ti farò sapere.

Vedo che hai centrato in pieno cosa intendevo dire con un uso diverso di Tinder. È ovvio che per arrivare ad un date  allo stadio, oppure ad un determinato evento, oppure ad una mostra è perchè con quella persona si è già instaurato un dialogo virato alla conoscenza delle passioni/hobby/interessi comuni, ed è altrettanto ovvio che se si è creata un minimo di connessione, il date andrà meglio. Poi credo che questo risolverebbe anche il problema delle tipe che dopo un po' ti mollano perchè sei quello di tinder... Voglio vedere chi è la matta che ti molla se al day1 avete fatto qualcosa di molto bello, fuori dalle righe e dagli stereotipi del caffè/aperitivo/cena. Io ricordo ancora un day1 di qualche anno fa fatto ad EXPO. Sarà che ho molta memoria, ma non riuscirei mai ad avere un file excel con info di chattate varie, cosa siamo delle figurine? Preferisco quindi chattare con poche persone alla volta e capire se qualcuna di queste mi possa interessare per un day1, oppure no, infatti se mi capitasse uno come @Albbo che sbaglia il mio nome, non avrei molta pazienza ..... Mi piace dedicarmi agli altri, e preferirei non sapere di essere una tra le tante (occhio non vede cuore non duole).

@Gamebred perdonami se vi ho fatto "due palle così" con la mia discussione sul "Cosa cerchi su tinder?". Ti assicuro che il 90% lo chiede. Volevo solo capire cosa fare per evitarmi questa domanda. :)

Modificato da LIZ
dimenticanza
  • Grazie! 1
Leopold
Inviato
10 minuti fa, LIZ ha scritto:

@Gamebred perdonami se vi ho fatto "due palle così" con la mia discussione sul "Cosa cerchi su tinder?". Ti assicuro che il 90% lo chiede. Volevo solo capire cosa fare per evitarmi questa domanda. :)

Che domande vorresti quindi?

Che domande fai?

LIZ
Inviato
3 minuti fa, Leopold ha scritto:

Che domande vorresti quindi?

Che domande fai?

Dipende molto anche da qual è il tuo target. Posso darti un quadro generale, ma questo varrebbe per me. Come ho scritto in vari interventi, mi piace chi fa domande o commenti sulla mia frase (ho una frase breve di 6 parole), oppure chi si incuriosisce per una mia foto. I due filoni generici per cui perdo la testa e sorrido col cuore, di solito, sono il filone divertente (è banale, ma adoro i maschi che mi fanno ridere), oppure il filone profondo... quello che scava e mi mette a nudo subito. Quest'ultimo è pericoloso, perchè dipende molto da come viene fatto venire a galla, dipende molto dalla persona.

Che domande faccio? Faccio domande se nelle foto o nella presentazione trovo qualcosa che mi ha colpito, cerco di tenere il dialogo sullo scherzoso e faccio battute. Mi piace fare complimenti, se sono meritati, e ovviamente mi piace riceverli se sono sinceri. Si dovrà sessualizzare anche un po' tra una battuta e l'altra in modo giocoso, questo mi pare ovvio. Ad ogni modo questo vale per me.

• Mi piace! 3
sonoio
Inviato

liz che punteggio ti dai a livello estetico?

• Wow 1
LIZ
Inviato
Adesso, sonoio ha scritto:

liz che punteggio ti dai a livello estetico?

Perchè questa domanda? Cosa c'entra con il mio intervento? Comunque, tesoro, ho 38 anni. Oramai sono UG. ;) ahahahah

sonoio
Inviato (modificato)

Per inquadrare meglio il tuo discorso sulle domande che ti piace fare e ricevere su tinder. Ho una mia teoria ma voglio sapere prima in che fascia rientri. 

Modificato da sonoio
Dennis_Chambers
Inviato

Zero pazienza ormai, ho un sacco di match a cui nemmeno ho scritto, sono diventato iperselettivo e da 2 righe di chat ormai capisco la persona dall'altra parte. 

Le donne non hanno segreti e non sono per niente difficili, sono solo stupide come la merda e credono che tutti i maschi siano idioti. 

Inviato
23 ore fa, sonoio ha scritto:

Ti assicuro che questo l'altra persona lo avverte, e quello che fa incazzare non è andare in bianco ma questo: sbattersi per ore a starti dietro in chat, convincerti ad uscire, arrivare all'appuntamento, spendere soldi e tempo e trovarsi di fronte una persona maldisposta alla serata, perché sta cercando di colmare i propri bisogni relazionali con degli sconosciuti che si iscrivono per trombare. 

Come al solito hai dato per scontato cose che non sono accadute..

1.chi ti ha detto che sono stati loro ad insistere ad uscire. nessuno deve accettare di dover pregare qualcuno e non pretendo lo facciano con me

2. cosa ti fa pensare che uno sia maldisposto... anzi a questa mi rispondo da sola probabilmente le tue esperienze

3. A sentirti parlare così sarei la prima a non uscire con te

4. Se leggi bene uno mi ha scaricata malamente dopo una scopata mentendo spudoratamente sulle sue intenzioni, con un altro è scemata non per mia colpa è con un altro ancora semplicemente non c’era attrazione 

5. Ti assicuro che ho diverse persone che mi rompono il cazzo extra tinder quindi zero bisogno relazionali

magari come ti ho già detto smetti di porti in maniera così negativa che qualche persona sorridente e ben disposta la trovi 😉

Inviato (modificato)
2 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Le donne non hanno segreti e non sono per niente difficili, sono solo stupide come la merda e credono che tutti i maschi siano idioti. 

Da questa semplice frase si intuisce che probabilmente mentre lo stavi scrivendo stavi sulla tazza del cesso o giù di lì visto che è davvero una cagata. Luoghi comuni così li poteva sciorinare poverino mio nonno ai tempì della guerra ma da un uomo anzi diciamo essere di sesso maschile (per non offendere la categoria) probabilmente tra i 30 e i 40 anni è si una tristezza infinita. Posso dire con certezza che le donne non sono tutte idiote e gli uomini nemmeno sicuramente te si però... pure parecchio 

Modificato da Balinese2016
Actarus75
Inviato
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Da questa semplice frase si intuisce che probabilmente mentre lo stavi scrivendo stavi sulla tazza del cesso o giù di lì visto che è davvero una cagata. Luoghi comuni così li poteva sciorinare poverino mio nonno ai tempì della guerra ma da un uomo anzi diciamo essere di sesso maschile (per non offendere la categoria) probabilmente tra i 30 e i 40 anni è si una tristezza infinita. Posso dire con certezza che le donne non sono tutte idiote e gli uomini nemmeno sicuramente te si però... pure parecchio 

Sei figa (a quanto dici) e pure con il caratterino...approved!

• Haha 1