Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato

Chiedo alle donne ma vale ovviamente anche per gli uomini questo atteggiamento: Sempre nell'ambito chat, vi piace mantenere un rapporto virtuale con qualcuno che mostra interesse per voi, vi fa complimenti, chiede di uscire, ma dal quale volete solo un rapporto virtuale? magari vi piace anche fisicamente e mentalmente avete molta sintonia, però non avete nessuna intenzione di uscirci né gli manifestate mai interesse romantico\sessuale, nonostante la conoscenza nata su tinder. Praticamente lo tenete appeso, vi piace piacere a chi vi piace. Io non lo capisco, mi capita davvero spesso, anche nella vita. Conoscenze ambigue dove c'è un interesse palese ma che dalla parte femminile non vuole sfociare oltre la validazione online. La mia risposta ormai è: non gli\le piaci abbastanza, altrimenti vorrebbe un rapporto vero. Però quando succede da un'app d'incontri, mah... o dopo che è lei che ha manifestato iniziale interesse.

• Sigh 1
Percival
Inviato (modificato)
4 ore fa, LIZ ha scritto:

Mi illudo di trovare un altro uomo che sappia essere gentile, dolce, premuroso, che abbia voglia di curarmi. Questa risposta vale anche per @Sgchin. A tutti piace essere amati e coccolati, e dovrebbero essere solo queste le condizioni di scelta di un ipotetico partner. Il problema è che siamo diventati (quasi) tutti narcisi, egocentrici, egoisti, oppure paurosi e insicuri.

Siamo tutti, chi più chi meno, narcisi, egocentrici, egoisti, paurosi e insicuri.

Chi più chi meno.

Sono lati della nostra identità che troppo spesso demonizziamo, ingiustamente, danneggiandoci.

Forse la soluzione più efficace è accettare questi nostri lati, capire che sono nostri amici, che cercano a loro modo di fare il nostro bene ma hanno bisogno di una guida, esterna o interna che sia.

Forse dovremmo diventare complici, e non nemici.

Sono armi, soldati, ufficiali che possiamo impiegare nella nostra guerra (la vita), se solo gli diamo le giuste istruzioni, una buona tattica, una buona strategia.

Serve un generale, gentile, dolce, premuroso, che abbia voglia di curarli, ma che sappia anche esser fermo col pugno di ferro, che sappia essere quell' "uomo cattivo" che all'inizio non possono capire, ma che un giorno ringrazieranno quando pianteranno il loro vessillo sul campo di battaglia, vittoriosi.

Gentile, dolce, premuroso, che abbia voglia di curarli..

Trova questa persona. Trovala dentro di te, o fuori da te.

Addestra questi soldati, coccola questi bambini che sono il tuo investimento sul futuro.

Potrai trovare, fondamentalmente, due tipologie cardine di uomo gentile, dolce e premuroso che voglia prendersi cura di te.

La prima, è quella che potremmo definire l'ingenuo. Un uomo che potrà darti tutto quello, ma nient'altro. Non troverai pugno di ferro. Non vedrai cicatrici di guerra sui suoi avambracci, nei suoi occhi non vedrai le battaglie, le sconfitte, le vittorie.

Vedrai solo ingenuità, innocenza, dolcezza, voglia di prendersi cura di te... E che tu ti prenda cura di lui.

Può piacerti un uomo di questo tipo, ma alla lunga avrai la nausea della sua monotonia.

Ti mancherà quello che ti davano altri. Gli uomini cattivi.

E così, di rimbalzo, ti rifugerai in un "uomo cattivo", la seconda tipologia cardine.

Tra questi potrai trovare quelli che davvero se ne strafregano di te, che inizialmente per effetto rimbalzo potranno attrarti un sacco, di cui potrai drogarti ma che alla lunga ti danneggeranno..

Ed altri che invece, dopo aver fatto ritorno dalle loro prime guerre, avranno conservato un briciolo di dolcezza.

Quelli che avranno visto la morte in faccia, le ingiustizie, i soprusi, le violenze.

Quelli che avranno fatto pace col loro lato malvagio, sadico, duro, d'acciaio, ma che al contempo non avranno perso quel lato gentile, dolce, premuroso, che sappia prendersi cura di un fiore.

Ci sarà qualcosa nei loro occhi del guerriero, dell'esploratore, del cacciatore, ma anche qualcosa del bambino.

Avranno accettato il loro lato oscuro, prendendo per mano il bambino che è in loro.

Se li guarderai a lungo negli occhi potrai scorgere il loro eterno conflitto.

Eppure ti sentirai al sicuro, con loro.

Perché dentro di sé avranno formato un'alleanza, potentissima, tra il Bambino e il Guardiano della Notte.

E nonostante le battaglie interiori che affronteranno nel rapporto con te, questi potranno guidarti e, al contempo, riusciranno a coccolarti anche quando muoiono dentro. Perché non si smette mai di soffrire. Il mito della totale condivisione scevra dalla sofferenza è, appunto, solo un mito.

Il mito dell'uomo che ha sconfitto (??) la sua natura per elevarsi (??) a un millantato stato metafisico di pienezza (??).

Sono solo cazzate, mitologie, utopie che non possono che danneggiarti, imponendoti uno stato di continua ricerca di ciò che non può esistere.

Non puoi sconfiggere la tua natura.

Ma puoi imparare a godere di te stesso, del bello e del brutto tempo, accettando ogni tuo lato e creando un esercito, dentro di te, pronto a proteggere e far valere i tuoi interessi sul campo di battaglia.

Goditi le coccole di questi uomini "cattivi", ma non dimenticare mai la lacrima rossa che sgorga dai loro occhi.

Non immagini neanche quali battaglie hanno passato e devono passare per regalarti quella dolcezza.

Orietur in tenebris lux tua.

Modificato da Percival
Leopold
Inviato
14 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Chiedo alle donne ma vale ovviamente anche per gli uomini questo atteggiamento: Sempre nell'ambito chat, vi piace mantenere un rapporto virtuale con qualcuno che mostra interesse per voi, vi fa complimenti, chiede di uscire, ma dal quale volete solo un rapporto virtuale? magari vi piace anche fisicamente e mentalmente avete molta sintonia, però non avete nessuna intenzione di uscirci né gli manifestate mai interesse romantico\sessuale, nonostante la conoscenza nata su tinder. Praticamente lo tenete appeso, vi piace piacere a chi vi piace. Io non lo capisco, mi capita davvero spesso, anche nella vita. Conoscenze ambigue dove c'è un interesse palese ma che dalla parte femminile non vuole sfociare oltre la validazione online. La mia risposta ormai è: non gli\le piaci abbastanza, altrimenti vorrebbe un rapporto vero. Però quando succede da un'app d'incontri, mah... o dopo che è lei che ha manifestato iniziale interesse.

L'impressione dai tuoi post è che tendi a messaggiare molto prima di organizzare un incontro, anche settimane se non ho letto male....quindi ci stà che viene tinderzonato

Giulietto
Inviato
21 minuti fa, Leopold ha scritto:

L'impressione dai tuoi post è che tendi a messaggiare molto prima di organizzare un incontro, anche settimane se non ho letto male....quindi ci stà che viene tinderzonato

Parlo in generale, non solo tinder. Non la definirei friendzone, è un atteggiamento che intravedo da subito, indipendentemente dal tempo trascorso. es: questa si è posta subito così, dopo poco.

Screenshot_20180419-153458_1.jpg

Donpers
Inviato
5 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Parlo in generale, non solo tinder. Non la definirei friendzone, è un atteggiamento che intravedo da subito, indipendentemente dal tempo trascorso. es: questa si è posta subito così, dopo poco.

Ho parlato con questa ragazza due giorni fa ahah

Percival
Inviato
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Bla bla bla bla..

Sono tutte cazzate, razionalizzazioni, tentativi di esprimere in termini non lesivi per te (perché hanno paura di ferirti - terribile, umiliante - ) o per lei (perché hanno paura di passarci da troia/facile/superficiale ecc ecc) il fatto che non la prendi di pancia.

L'hai incuriosita, prima che ti sentisse parlare, o magari ha messo un like a caso e ti è capitato di parlarci.

Non ha visto in te dei vantaggi, di alcun tipo, o magari le sei sceso a tirarla per le lunghe.

Chissà. Non ci importa il perché.

Nel dubbio, dai retta a zio, NON tirarla per le lunghe su Tinder. MAI.

Cerca il più rapidamente possibile di organizzare un'uscita, spingi duro. Sei su Tinder porca puttana, hai presente quanti messaggi riceve una ragazza carina là sopra da maschi che possono darle più di te? Quando sono uscito con ragazze di Tinder, appena abbiamo preso confidenza, dal vivo, mi sono divertito a leggere le chat dei ragazzi con cui avevano parlato.

Lenti.

Scialbi.

Menavano il can per l'aia, o molto sgraziatamente CHIEDEVANO (porcamadonna CHIEDEVANO, a una femmina) se fosse interessata a fare sesso (?!??).

Lenti, o sgraziatamente veloci.

Nel dubbio, che sia un like casuale, un like al tuo bel faccino o chissà a cos'altro, tu spingi.

Se inizia a spararti merda come fa questa, chiudere. Prossima. Niente discussioni.

Da quando spingo, (in Italia) mi arriva sempre meno merda.

A volte (varie volte) spariscono ugualmente, a volte sei tu quello che finisce SEPOLTO tra le chat, ma non hai tempo, non devi avere il tempo di starci a discutere. Sii semplice, giocaci, crea un MINIMO di confidenza se è il caso, e punta a organizzare un'uscita prima possibile.

Non pigliarla per il culo, non sei su Tinder per fare due chiacchiere. Sei lì per conoscere ragazze che vuoi scopare, con cui vuoi fare l'amore, esperienze e compagnia cantante.

Lascia ai coglioni le chattate infinite, scialbe e inconcludenti.

Ho visto ragazzi molto più belli, ricchi e potenti di me abbandonati tra le chat per aver dormito in piedi.

Affonda l'acceleratore.

Giulietto
Inviato
1 ora fa, Donpers ha scritto:

Ho parlato con questa ragazza due giorni fa ahah

agahahah pure con te ha fatto così ?

Donpers
Inviato
12 minuti fa, Giulietto ha scritto:

agahahah pure con te ha fatto così ?

Ahahah nono in realta non è continuata la.conversazione non mi interessava piu di tanto lei

• Mi piace! 1
Donpers
Inviato

Per curiosita adesso le ho riscritto ahah

• Haha 2
Giulietto
Inviato
2 minuti fa, Donpers ha scritto:

Per curiosita adesso le ho riscritto ahah

Ti prego posta la conversazione :4_joy:

• Haha 1