Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
30 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Siete molto esigenti anche fuori da tinder ahahahahah

Ahahah sì ma meno, fidati 

gort
Inviato
3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Tante volte non mettiamo like perché non siete il nostro tipo, ma non necessariamente vi consideriamo brutti.

Anzi, molti di quelli, fuori da tinder, avrebbero sicuramente una chance.

Su tinder invece siamo un po' tutte più "esigenti" e ogni tanto finiamo per scartare per la minima stupidaggine che non ci convince (cosa che magari non avverrebbe di persona) 

Ma sicuro! Io manco ce l'ho la descrizione. Giusto due emoticon con i miei sport. 😂

Dal vivo ti giochi la carta intraprendenza/coraggio e parlando si capisce se hai davanti una persona acculturata un minimo.

AmandaSlave
Inviato
6 minuti fa, gort ha scritto:

Ma sicuro! Io manco ce l'ho la descrizione. Giusto due emoticon con i miei sport. 😂

Dal vivo ti giochi la carta intraprendenza/coraggio e parlando si capisce se hai davanti una persona acculturata un minimo.

Esatto. 

Poi c'è anche da dire che qualsiasi ragazza, a meno che non sia proprio inguardabile, non fa fatica a trovare ragazzi di persona. Quindi tinder e le app sono un mezzo in più, ed essendo un plus viene sfruttato per trovare il meglio del meglio.

Riassumendo, molti di voi hanno fame e cercano il pane lì sopra. Noi essendo già abbastanza sazie con gli approcci in real, su tinder & co. cerchiamo il dessert.

Metafora di merda ma rende 😂

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Sgchin
Inviato
51 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Esatto. 

Poi c'è anche da dire che qualsiasi ragazza, a meno che non sia proprio inguardabile, non fa fatica a trovare ragazzi di persona. Quindi tinder e le app sono un mezzo in più, ed essendo un plus viene sfruttato per trovare il meglio del meglio.

Riassumendo, molti di voi hanno fame e cercano il pane lì sopra. Noi essendo già abbastanza sazie con gli approcci in real, su tinder & co. cerchiamo il dessert.

Metafora di merda ma rende 😂

quanti dessert hai ordinato da tinder?

hai trovato la tua the beast?

AmandaSlave
Inviato
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

quanti dessert hai ordinato da tinder?

Eh siamo a quota 4 oh, grandissimi numeri ahaha

25 minuti fa, Sgchin ha scritto:

hai trovato la tua the beast?

Only beast e la mia preferita l'ho trovata proprio su tinder 😏

Non disperate

Gamebred
Inviato
47 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Eh siamo a quota 4 oh, grandissimi numeri ahaha

Da 1 a 4 in così poco tempo?😍😍😍

AmandaSlave
Inviato
53 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Da 1 a 4 in così poco tempo?😍😍😍

No, 2 😁

Gamebred
Inviato
3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

No, 2 😁

Ah! Allora diciamo che ne hai ordinati 4 ma ne hai mangiati solo 2,gli altri due li hai rimandati indietro senza toccarli....sennò @Sgchin pensa che ne hai mangiati 4 ahahahah

• Haha 1
Sgchin
Inviato
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ah! Allora diciamo che ne hai ordinati 4 ma ne hai mangiati solo 2,gli altri due li hai rimandati indietro senza toccarli....sennò @Sgchin pensa che ne hai mangiati 4 ahahahah

la metafora del pane su tinder mi è piaciuta. un brutto non può cercare il pane su tinder.

la domanda che rimane però è allora dove? in discoteca?

sto pensando di farmi un profilo social Facebook / instagram. funzionano=?

AmandaSlave
Inviato
5 ore fa, Sgchin ha scritto:

la metafora del pane su tinder mi è piaciuta. un brutto non può cercare il pane su tinder.

la domanda che rimane però è allora dove? in discoteca?

sto pensando di farmi un profilo social Facebook / instagram. funzionano=?

Ma certo che può, però ovviamente è ancora più difficile, meglio di persona per quanto riguarda il creare feeling e per non essere scartati per la minima stupidaggine. Tinder però ti offre più quantità. 

Un vantaggio reale secondo me ce l'hanno i timidi e gli insicuri, che tramite chat se la giocano meglio. Io stessa che sono timidissima all'inizio, per certi versi preferisco la chat nel primissimo momento 

Ma poi, @Sgchin, tu sei pelato. Che c'entri tu con i brutti?? 😁