Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
36 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quelle che con orgoglio si vantano di "non aver mai scritto per prime ad un ragazzo"(e si definiscono 5.5,pensa un po'...)

Sì ma almeno citami, così posso vantarmi meglio

Pff

• Grazie! 1
Sgchin
Inviato

@Gamebred va bene boss.

Per la scienza ho cercato su Google qualcuno che potesse essere analogo.

https://fitness.bf-1.com/male_model/cute-guys-jacob/attachment/cute-man02-2

Il mio non aveva questi tratti. Era più latino, barba ed occhi scuri. Dieci anni più grande. Forse leggermente meglio di questo qua. Comunque direi che il livello poteva essere questo. Foto non in posa.

Inviato
3 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Ma lo è veramente secondo te? Comunque la bellezza è negli occhi di chi ti guarda. Se lei lo vede bello fuori, per alone lo vedrà anche dentro

È magro come un palo della luce e a mio parere non è chissà che. Secondo me è nella media,  e direi anche un po' bruttino pure. 

È alto,  unica cosa che forse a quanto pare per le donne è un pregio. 

newborn
Inviato

Ma giusto per sapere, voi avete idea di come funziona l'algoritmo di tender e di come associa i vari profili?
O come acquisire "punti" col proprio profilo per avere più match?

Ho letto su un articolo che più match si fanno più il profilo acquista "punti" - una sorta di ranking, e poi il tuo profilo viene proposto ad altri nella stessa "fascia" diciamo, cioè quelli che hanno un n. di match più o meno simili. Quindi le ragazze che ottengono molti swipe a destra con i ragazzi con alto n. di match. E' vero o una cazzata?

thanks

Dodecahedron
Inviato
17 hours ago, newborn said:

Ma giusto per sapere, voi avete idea di come funziona l'algoritmo di tender e di come associa i vari profili?
O come acquisire "punti" col proprio profilo per avere più match?

Ho letto su un articolo che più match si fanno più il profilo acquista "punti" - una sorta di ranking, e poi il tuo profilo viene proposto ad altri nella stessa "fascia" diciamo, cioè quelli che hanno un n. di match più o meno simili. Quindi le ragazze che ottengono molti swipe a destra con i ragazzi con alto n. di match. E' vero o una cazzata?

thanks

Pare essere così. Infatti molti profili con fighe top level non ti vedono, se il tuo non è al loro livello. Così come tu non vedi gente con un punteggio inferiore al tuo.

Da notare che se metti like a tutti, senza un criterio, e non ricevi like in risposta il tuo ranking cala di conseguenza. 

Te lo dico per esperienza ovviamente. L'algoritmo non è pubblico.

gort
Inviato
34 minuti fa, Dodecahedron ha scritto:

Pare essere così. Infatti molti profili con fighe top level non ti vedono, se il tuo non è al loro livello. Così come tu non vedi gente con un punteggio inferiore al tuo.

Da notare che se metti like a tutti, senza un criterio, e non ricevi like in risposta il tuo ranking cala di conseguenza. 

Quindi, basta riregistrarsi a ciclo continuo, no?

Dodecahedron
Inviato
Just now, gort said:

Quindi, basta riregistrarsi a ciclo continuo, no?

Ho letto pareri discordanti in merito. Qualcuno sosteneva che a lungo andare fosse controproducente. Purtroppo non ricordo dove poter recuperare le fonti (erano comunque articoli esteri).

Io per esperienza posso dirti di averlo rifatto due volte. All'inizio della seconda ho ricevuto il solito boost di visibilità di cui si parla.

Visto che voglio tornare a smanettarci, proverò a rifarmelo una terza volta e vediamo cosa succede.

newborn
Inviato
3 hours ago, Dodecahedron said:

Si ma gli uomini non avranno mai un punteggio alto come le donne (quelle carine ogni swipe right è match). 

Al massimo si potrà avere un punteggio più alto tra i vari uomini.

Se metti like a tutti il ranking cala. E come mai? E quali sono i metodi migliori per salire di ranking?

Io avevo pensato se fai match anche con le bruttine che non ti interessano, acquisisci punti che puoi spendere in visibilità (prima facevo swipe letf o cancellavo subito il match se non mi interessava).

Non sapevo nemmeno del boost iniziale di visibilità.

Però i boost si possono acquistare, magari aiuta. Non so se qualcuno ha testato.

Inviato
13 minuti fa, newborn ha scritto:

Però i boost si possono acquistare, magari aiuta. Non so se qualcuno ha testato.

spendi 0, fidati

almeno qui in italia

Drugo94
Inviato

Ieri sera ho scaricato Tinder... anche se io odio chattare, mi annoiavo e oggi dovevo stare a casa.

Ho messo Tinder Gold perché mi sbatteva mettere i like.

Ho usato il boost con zero risultati.

Ad ogni modo da stamattina 4 compatibilità, livello delle ragazze direi medio-basso.

Due sono sul 7, una sul 6 pieno e l'altra direi appena scopabile...

Su 4 solo 2 hanno risposto ai miei messaggi (una 6 e una 7).

Domani ho un date con una delle due, la 7.

Se rimane con questa media non è poi così male!