Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Santibailor17
Inviato

Buongiorno, volevo chiedervi un parere che non riguarda Tinder ma in questo caso Facebook. C'è una ragazza che mi interessa, l'unico modo per contattarla è, purtroppo, solo tramite Facebook. Diciamo che di base sono contrario a questo tipo di approccio perché il solo fatto di aggiungere così senza conoscersi è un rischio, in più già ci si mette in una condizione di svantaggio, perché ovviamente non si è un su un sito di incontri dove per entrambi c'è un interesse a conoscersi. Quello che vi chiedo è qualche consiglio su come poter aprire in una situazione così. Specifico che lei è iscritta su un sito di incontri ma non entra da un po' di tempo, per cui mi sono deciso a contattarla così .Grazie .

Rock2013
Inviato

Mi sono appena reiscritto. 18 in una botta sola 😬. Però ho messo di tutto. 

Rock2013
Inviato

Comunque è il solito no sense. "Non tartarughe, no foto in piscina, no animali"

Mie foto: piscina e i miei cani.

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato
14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque è il solito no sense. "Non tartarughe, no foto in piscina, no animali"

Mie foto: piscina e i miei cani.

Non è tanto il cosa ma il come 😂

• Mi piace! 2
Rock2013
Inviato
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non è tanto il cosa ma il come 😂

Anche questo è vero. Su instagram vedo cose terrificanti.

Inviato

tipo?

32 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mi sono appena reiscritto. 18 in una botta sola 😬. Però ho messo di tutto. 

di tutto?

Rock2013
Inviato
1 ora fa, Kira90 ha scritto:

tipo?

di tutto?

Nel senso 19-102 anni di dimensioni variegate.

• Haha 1
Rock2013
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Kira90 ha scritto:

riguardo ig?

Un po' come le hb che se la tirano. Ci sono diversi ragazzi magari anche con un bel fisico ma con fare ridicolo e che quindi perdono punti invece di acquisirli.

Per dire. Se hai la tartaruga tanto vale farsi fare una bella foto in piscina o al mare invece di farsi un selfie in bagno con lo scopino del cesso sullo sfondo e la mutanda "uomo".

Ps comunque nelle città che si svuotano agosto è il periodo dove va alla grande tinder. Le hb si annoiano e piuttosto che stare a casa un drink vengono a prenderselo. Poi lì si gioca.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 4
gort
Inviato

Io mi sono reiscritto. Dopo due giorni zero totale, alè!

Sto provando a fare il pretenzioso (con eccezione delle senza foto 😅), tanto poi mi reiscrivo di nuovo e metto sì a tutte.

Il 30/7/2018 alle 18:55 , Rock2013 ha scritto:

Un po' come le hb che se la tirano. Ci sono diversi ragazzi magari anche con un bel fisico ma con fare ridicolo e che quindi perdono punti invece di acquisirli.

Per dire. Se hai la tartaruga tanto vale farsi fare una bella foto in piscina o al mare invece di farsi un selfie in bagno con lo scopino del cesso sullo sfondo e la mutanda "uomo".

Foto in una delle più belle spiagge d'Italia. Lieve accenno di tartaruga.

Foto mentre corro con i muscol(ett)i contratti.

Descrizione decente, credo.

Posso concludere che sono meno di 6? Avrei bisogno di giudizi femminili per capire cosa non va. La mia alphezza mi dice che sono un figo della madonna.

Il 30/7/2018 alle 18:55 , Rock2013 ha scritto:

Ps comunque nelle città che si svuotano agosto è il periodo dove va alla grande tinder. Le hb si annoiano e piuttosto che stare a casa un drink vengono a prenderselo. Poi lì si gioca.

Giusto.

• Mi piace! 1