Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho una descrizione della madonna

un paio di straniere mi hanno aperte loro e fatto i complimenti

tranquillo, non e' il tuo profilo che non va

ma la testa delle italiane

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato (modificato)

La tartaruga comunque è come le tette. Nel senso va bene ma non basta.

Il fisico comunque per esperienza funziona solo con le milf. Non intendo la sola tartaruga ma delle buone spalle. Un buon petto. Una certa presenza visiva diciamo. Non da palestrato pompato ma nemmeno da smilzo. Una donna di uomini interessanti e dai bei discorsi ne trova quanti ne vuole. Di uomini ben messi a livello socioeconomico pure. Molte spesso vogliono solo uscire con uno giovane e divertente e farsi vedere in giro dalle altre. Certo non bisogna comunque essere dei dementi patentati.  

Con le ragazzine serve saper chattare perchè ne hanno mille attorno. Sono quelle con cui ho più difficoltà infatti. Con le mie coetanee è un dramma perchè è il periodo più di merda della loro vita e devi giocartela su tanti aspetti. Trovare un quid qualcosa che le smuova...se lo trovi sei a cavallo. Poi se hai la tartaruga tanto meglio.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
2 ore fa, Kira90 ha scritto:

Non fare il misterioso, che descrizione hai?😂😂😂

• Grazie! 1
gort
Inviato
8 ore fa, Kira90 ha scritto:

Potrei provare a tradurre la descrizione, anche se dubito cambierà qualcosa.

Fino ad ora 1 match ad aprile-maggio selezionando in maniera molto larga. Poi a giugno 4 match accettando tutte, tranne quelle che proprio inguardabili. Di quei 4 match 2 straniere, di cui una ragazza molto interessante per le cose che scriveva, ma esteticamente non tanto. Poi tanto è tornata a ~1700km da casa mia. LOL

8 ore fa, Rock2013 ha scritto:

La tartaruga comunque è come le tette. Nel senso va bene ma non basta.

Il fisico comunque per esperienza funziona solo con le milf. Non intendo la sola tartaruga ma delle buone spalle. Un buon petto. Una certa presenza visiva diciamo. Non da palestrato pompato ma nemmeno da smilzo. Una donna di uomini interessanti e dai bei discorsi ne trova quanti ne vuole. Di uomini ben messi a livello socioeconomico pure. Molte spesso vogliono solo uscire con uno giovane e divertente e farsi vedere in giro dalle altre. Certo non bisogna comunque essere dei dementi patentati.  

Con le ragazzine serve saper chattare perchè ne hanno mille attorno. Sono quelle con cui ho più difficoltà infatti. Con le mie coetanee è un dramma perchè è il periodo più di merda della loro vita e devi giocartela su tanti aspetti. Trovare un quid qualcosa che le smuova...se lo trovi sei a cavallo. Poi se hai la tartaruga tanto meglio.

Non sono palestrato. Sono atletico, ma non smilzo con il braccino cilindrico. Comprendo bene che i "fisicati" interessano in primis alle grasse o a quelle che lo sono in conseguenza dell'età o vogliono uno giovane. Nella fascia 20-25 (il mio target preferenziale) si fanno rimorchiare da ragazzi con il fisico da terzo mondo o tizi con la pancetta che sudano come maiali quando cominciano a fare quattro salti. Desumo che il fisico conti davvero poco.

Inviato

*escono in pubblico e si fidanzano con quelli

non le tradirebbero mai

non ci riuscirebbero

sono controllabili

ma quando cala il sole...

• Mi piace! 2
Inviato
27 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@Kira90 sì va bene il cuoricino ma insomma sta descrizione non ce la dici?😂

Anche se ti dicesse la sua descrizione, non è che con quella combineresti qualcosa perché poi, anche se fai match, poi te la devi saper giocare

• Mi piace! 2
Gamebred
Inviato
16 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Anche se ti dicesse la sua descrizione, non è che con quella combineresti qualcosa perché poi, anche se fai match, poi te la devi saper giocare

Se non faccio match non ho nessuna occasione di giocarmela. Più match=più occasioni per giocarmela. È matematica delle elementari 😄😄

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Se non faccio match non ho nessuna occasione di giocarmela. Più match=più occasioni per giocarmela. È matematica delle elementari 😄😄

L'importante è crederci, te lo auguro