Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
5 ore fa, EdoardoG ha scritto:

L'importante è crederci, te lo auguro

Stai negando la matematica?

Casomai avessimo avuto bisogno di un'ulteriore conferma che sei una donna, adesso ce l'abbiamo, grazie 😂

• Mi piace! 3
Rock2013
Inviato (modificato)

Comunque le straniere (est europa ma non solo) restano le migliori. Due chiacchiere e accettano di uscire e francamente non credo abbiano meno spasimanti delle italiane. Inizio a pensare tutto dipenda dal peso che si dà culturalmente ad un dayone, evidentemente per loro molto più leggero che per noi (sia maschi che femmine).

Modificato da Rock2013
Astreo
Inviato
Il 3/8/2018 alle 20:42 , Rock2013 ha scritto:

Comunque le straniere (est europa ma non solo) restano le migliori. Due chiacchiere e accettano di uscire e francamente non credo abbiano meno spasimanti delle italiane. Inizio a pensare tutto dipenda dal peso che si dà culturalmente ad un dayone, evidentemente per loro molto più leggero che per noi (sia maschi che femmine).

Parli di dayone in italia o all'estero?

Inviato
Il 3/8/2018 alle 20:42 , Rock2013 ha scritto:

Ma in day 1 te la danno?

Rock2013
Inviato
30 minuti fa, Astreo ha scritto:

Parli di dayone in italia o all'estero?

Dayone in Italia con straniere.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma in day 1 te la danno?

Se sono in vacanza pochi giorni quasi sicuro. Le altre invece direi in media come le italiane solo che appunto faccio meno fatica ad uscirci quindi in media mi sembrano numeri maggiori. Però lì magari è un problema mio di chat game.

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
44 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Se sono in vacanza pochi giorni quasi sicuro. Le altre invece direi in media come le italiane solo che appunto faccio meno fatica ad uscirci quindi in media mi sembrano numeri maggiori. Però lì magari è un problema mio di chat game.

secondo te quant'è un buon succes rate per valutare il chat game?

tipo 10 match 5 day1. come lo valuteresti?

Rock2013
Inviato
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Secondo me buono ma penso dipenda da quanto tempo investi nella chat e da come vanno quei 5 dayone.

Per questo ho un po' a cuore le straniere perchè l investimento è minimo e il risultato spesso migliore.

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato (modificato)
Il 27/7/2018 alle 17:35 , newborn ha scritto:

Non sapevo nemmeno del boost iniziale di visibilità.

Però i boost si possono acquistare, magari aiuta. Non so se qualcuno ha testato.

Ti rispondo io per la mia esperienza. Sto usando Tinder perchè non andrò in ferie (dopo anni che non l'usavo).
I boost sono essenziali. Versione free anni fa avrò fatto due o tre match in settimane, mentre con i boost ho avuto 12 match tra sabato e domenica come punta massima, ma non è sempre così. La media è sui due/tre match a boost. Zona Roma, dove peraltro dopo una settimana di uso moderato (massimo 50/100 selezioni al giorno tra 80% di NO a sinistra e 20% di Si a destra) già non mi trova più persone. Mah!! eppure a Roma siamo milioni e non 2000 circa (100 swap per tre settimane circa che lo uso).
Tra le 12 prese per esempio in quel fine settimana la qualità è stata alta, direi in media sopra il 7 con punte da 9. Solamente due da 5 e scartate.
Non ho concluso con nessuna perchè io non sono per uscire subito, non mi piace solo sesso, amo conoscere una donna prima di uscirci (sono cerebrale, diciamo), preferisco evitare live le mezze pazze o perditempo. Si, per me uscire con una sconosciuta che poi fa discorsi strani o si rileva strana è perdere tempo, anche solo per un caffè. Preferisco stare a casa e fare altro che investire tempo col nulla e solo per la fretta di fare un day1.
Statistica:
Al 50% le mollo alle prime due risposte in chat: monosillabiche o non rilanciano con domande o non rispondono(con il Gold arriva subito la notifica del match e gli scrivo immediato così che scarto con alta percentuale la possibilità di sopraggiunti guasti al suo cellulare in giornata, per dire, e tolgo il match passate 24h). Sono passive= scarso interesse= next.
Al 30% fanno le principesse sul pisello, dettano regole di quanto bisognerebbe stare in chat prima di avere il loro numero!!(a volte penso: sarà sabrina ferilli che mi deve omaggiare del numero?), vogliono altre foto (a una gli ho risposto: non ti bastano quelle di tinder, vuoi la tac?!), scambiano whatsapp ma si lamentano che nella foto profilo hai un tramonto o un canarino perchè pensano che stiamo tutti a prendere per il culo a loro e non abbiamo altri interessi nella vita come l'amore per gli animali e pubblico il mio cane o gatto, e allora?.  Allora le elimino io o loro a me.
Al 20% ci parlo al telefono e chiudo alla prima o seconda telefonata: hanno una vita incasinata, chi è separata e ha problemi di soldi, chi ha figli minori dentro casa e non può muoversi, chi ce l'ha con tutti gli uomini, chi non ha argomenti, chi ti racconta del curriculum di cazzi presi, chi ti detta le ore o i giorni per telefonargli perchè sempre impegnata nemmeno fosse una star o un politico, etc etc.
Fondamentalmente la qualità intellettuale è molto bassa. Sono poi abbastanza scontate, sanno zero di seduzione, si pensano furbe ma alla fine se gli piaci veramente ti scrivono o rispondono entro 24h, rilanciano con domande, non sono monosillabiche. Una addirittura(non di tinder) mi ha mandato messaggio vocale whatsapp di 3 sec velocemente eliminato perchè con voce roca e ne ha fatto un altro con voce palesemente più limpida/impostata. Peccato che ho sentito il messaggio di tre sec prima che lo eliminasse. Chiaro segno che quando una ha interesse si comporta in una certa maniera!. (anche se poi questo interesse in questo mondo dating precario passa dall'oggi al domani con l'interesse per un altro dei tanti al giorno che gli passano)
Anche questa mi disse: "ti telefono nel pomeriggio". Non l'ho mai sentita e io dopo non l'ho mai cercata (non è da me inseguire una buffona o una che scompare, vivo e lascio vivere, rispetto le scelte, non forzo nessuna). Dopo due/tre giorni mi ha pure bloccato. Fanno tutto loro.

*Questa la mia esperienza a due settimane di utilizzo. Un 30 match circa.

Modificato da piratadeicaraibi
Tod
Inviato (modificato)
Il 5/8/2018 alle 20:21 , Sgchin ha scritto:

ottimo.

Comunque ragazzi ma è successo qualcosa o è solo l'estate?

Ho 346 compatibilità, di solito in una settimana ne chiudo una decina (di match) e ora che ho ripreso a usarlo, senza cambiare nulla di foto o profilo, non ho un singolo match da circa 3 settimane. 🤔🤔🤔🤔

Modificato da Tod