Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
16 ore fa, Human ha scritto:

Magari, Kira, sei schiacciato da qualche fallimento, o qualche frustrazione ti ha fatto pensare che il problema di fondo siano gli ultimi, e lo hanno fatto così bene, da arrivare a poter enunciare e pontificare sul valore di una vita.

abbiamo punti di vista diversi

il fallimento appartiene all'uomo in quanto tale

solo gli dei possono ambire la perfezione

poiche' popolano altri mondi 

la natura umana tende alla corruzione

tuttavia io non ho mai parlato di ultimi - primi, sopra - sotto

ma di inutili

ripeto

l'ultimo degli schiavi ai tempi della mesopotamia antica era valoroso in quanto aveva una sua utilita' unica

oggi uno "schiavo" e' rimpiazzabile alla minima idea di errore

ma anche una "schiava" in certi contesti

ora capisco che avendone parlato qui il filtro faccia interpretare le mie parole in un dato modo

lo intendevo in generale

voler salvare il mondo, tutti, senza sacrificare nessuno... e' l'ipocrisia a cui siamo condannati finche' ci saranno inutili incapaci perfino di morire (parla in parte un inutile)

ci ho provato

non e' reale 

finiscono per perderci tutti

o magari non perderci, ma neanche guadagnare alcunche' di significativo

babbo natale non passera'

si' seriamente

perche' questa e' la mia goccia di verita' e comprendo non sia condivisibile

16 ore fa, Human ha scritto:

Elevare, non distruggere.

le piramidi sono state costruite sulle ossa di migliaia di schiavi

le fighe che tu hai fatto sono state fatte condannando a periodi di sofferenza diversi altri maschi

il lavoro che tu hai ha condannato alla miseria numerose altre persone che lo brandivano quanto te

hai distrutto i tuoi competitor senza alcuna pieta' per poterti elevare

non esiste elevazione senza fondamenta, basi, primo piano, secondo piano, strutture sopra cui elevare

l'attuale architettura e' a dir poco imbarazzante

al punto che per elevare 1, bisogna distruggere 10, 100, 1000

l'unico motivo per cui riducendo i numeri non si realizzerebbe l'ideale di un mondo migliore

e' l'eliminazione delle persone sbagliate

o la resistenza di stupide emozioni che lottano contro la costruizione di un sistema funzionale, al di la del solo sesso o delle relazioni

siamo troppi

troppo umani

(pullman, spiagge, "feste" in piscina sovraffollate

quando li guardo andare a prendere il cibo dell'"aperitivo"

tutti con i piatti in mano

a fare una corsa frocia a chi arriva primo

ma senza toccare per sbaglio qualcuno

o dare l'impressione di essere cosi' accalcato

mi sale un disgusto che non puoi immaginare

mi fa schifo se mi toccano

figuriamoci quello che puo' provare una figa "di classe" in vestiti costosi

mi ricordano le mangiatoie dei porci o delle galline

animali che corrono ad abbuffarsi

con la differenza che l'animale almeno ha l'accortezza di fare l'animale fino in fondo, con piu' nobilta' e rispetto della sua natura

chissa' perche' nessuno li macella a natale)

troppo brainwashed da subculture disfunzionali che esistono grazie alla troppa liberta' di parola 

troppe chiacchere

troppo poca lucidita' in mezzo a troppe interferenze

in giappone esite una pratica chiamata seppuku, che consiste nel suicidio volontario, infilandosi una lama nell'addome, sede dell'anima, per espiare una colpa o non aver adempito un compito

e' un modo per andarsene onorevolmente 

in genere il migliore amico piu' abile nell'uso della spada finisce la pratica con la decapitazione per risparmiare ulteriori sofferenze

il minimo errore di tecnica o la piu' piccola esitazione dovuta a un'alterazione emotiva comporta molte sofferenze extra

cominci a capire?

l'importanza dell'utilita'

dell'abilita'

?

sarei ben felice di compiere seppuku se questo desse l'esempio e portasse con me nell'oltretomba tutti gli intuili sulla faccia della terra

pur non essendo oggettivamente completamente inutile, ma avendo caratteristiche anche rare, sempre secondo alcune oggettive scale

e sarei ancora piu' onorato se a completare l'atto fosse un vero amico, dotato dei valori e della forza d'animo per eseguire la tecnica a livello chirurgico

questo comporterebbe un grosso reale cambiamento

sarebbe un atto utile

invece siamo costretti a pisciarci in testa l'un l'altro creando alleanze di interesse temporaneo, spesso false, ma con l'innergame da duri, magari ridendo pure mentre facciamo i gargarismi pensando a quanto siamo fortunati

per, come fa notare @Balinese2016, una relazione monogamica se va male

qualche amante temporaneo se va bene

e' ridicolo

e non abbiamo neanche parlato troppo di altre culture, ben piu' limitanti che coinvolgono ancora piu' persone

tra parentesi

qui al mare vedo gli sposati guardare da parti opposte

stare a un metro di distanza

immersi nei loro inutili pensieri o telefonini costosi

senza neanche badare ai propri figli

ammesso che siano loro

gli amanti invece si tengono per mano e ridono

probabilmente dei rispettivi coniugi

piu' o meno velatamente

Modificato da Kira90
  • Mi piace! 1
Inviato
16 ore fa, Percival ha scritto:

Definire uno come buono e l'altro come cattivo a priori corrisponde ad attribuirgli delle qualità puramente umane (dicotomia bene/male) che in natura NON esistono.

Percival, mi scuserai se ho citato solo questo del tuo intervento, che tra l'altro condivido pienamente, ma penso che questo punto sia fondamentale.

Fondamentale perchè per l'appunto Io ho sempre condiviso e portato avanti il concetto egoistico e dannatamente cinico di Madre Natura, che poi è la Vita, che ragiona solo per utilità e inutilità, e Mai per concetti come giusto/buono, o buono e cattivo.

Difatti il Mio discorso, verteva su altro.

E non voglio dilungarmi nell'esprimerlo, perchè poi andremmo nuovamente fuori dal discorso generale, che è Tinder.

Cercherò di farlo con una semplice metafora.

Ho 300 Uomini, i quali so essere delle ombre nella notte che portano morte a chi desiderano, e che riescono a proteggere un piccolo luogo con la tenacia di lupi affamati che non la danno vinta al nemico a costo della morte. Combattenti esperti, quasi inumani nelle loro capacità di guerriglia e di mente prontata alla lotta e al combattimento.

Bene, se Io gli dicessi di andare a misurare la loro forza ad un torneo di bellezza, oliandosi e lasciandosi giudicare da altri uomini mezzi froci o ancor peggio donne, sulla base di questa misura, cosa starei facendo?

Starei prendendo il loro tempo e lo starei buttando nel cesso, per una cosa stupida, insensata, illogica, e dalla quale otterrebbero zero risultati, se poi risultati vogliamo chiamare l'essere apprezzati da mezzi uomini o fighe.

Ecco che la parola Carneficina, del loro tempo, delle loro abilità, prende una forma sensata, non trovi?

Ecco, e adesso veniamo a @Kira90, che a quanto pare parlava di altro, nonostante abbia citato un mio itervento su Tinder.

Ecco, ora misuriamo l'utilità in base alla fitness genetica e al riscontro dei tipi su Tinder?

No, perchè si parlava di questo, e mi era stato detto che fosse normale mandare i miei 300 con tanga e muscoli oliati o a fare la faccina più dolce possibile, magari con un po di trucco su Tinder a raccattare figa che li sceglie!

Ed è abbastanza ironico parlare di "utilità" e "inutilità" in questo caso, su questo parametro.

Ma ampliando ancora di più il discorso, e venendo a quello che poi ha avuto modo di specificare Kira, nel suo secondo intervento e cioè che lui parlava di utilità e inutilità in generale..

Vi dico, qualcuno di voi è così bello, grande, maschio, forte ed alpha da poter sentenziare l'utilità di qualcuno a questo mondo?

Da poter addirittura dire che alcuni meritino vita ed altri la morte?

E di mettere addirittura in dubbio il concetto: Elevazione.

Elevazione.

Un appunto; le Piramidi non sono state costruite dagli schiavi, è stata un'errata di alcuni studiosi..

E errata è la concezione che Io davvero tolga dal mercato di altri le fighe che predo.. non mi castro e non castro loro, semplicemente.

Ma venendo al punto, al di là di queste due puntualizzazioni.

Il concetto di individui che eccelgono su qualcosa e altri su altri, non è in contrasto con il concetto di Elevare.

Vedi, come raccontavo, Io, l'altra sera ho elevato un uomo con una fitness genetica di merda, ad avere figa.

Sono più utile di lui? Magari a procacciare figa sì.

Il problema? Il problema è che per sdebitarsi il tipo mi ha nei giorni successivi che ho conosciuto, aiutato con alcune questioni finanziare, nelle quali io si ci capisco, ma dove lui è oserei dire, un genio, per quello che è riuscito a fare.

E qua dov'è il migliore? È lui, evidentemente.

Quindi, se seguiamo le linee di Kira, dove arriviamo, se lui si fosse suicidato perchè inutile nel procacciarsi figa?

E invece è stato elevato da Me, in ambito figa, e lui ha elevato Me in ambito finanziario.

Entrambi non abbiamo perso nulla, anzi, abbiamo entrambi guadagnato.

Questo vuole dire che nella Piramide della Vita Io non sia sopra di lui nel procacciare figa e lui sopra di Me nell'amboto finanziario? No.

Magari Io mi scopo una figa che lui vorrebbe e magari lui conclide un affare che Io mi sogno, uno superiore all'altro, ma appunto, eleviamo l'altro comunque, a fargli raggiungere il meglio possibile.

Perchè citando qualcuno che magari non sembrerà un macho o un figo, come lo intendete voi:

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido."

-Einstein-

In conclusione..

Questo, Percival, potrebbe sembrare in contrasto con il mio intervento su i tipi con fitness genetica che beccano su Tinder, che sembro considerare inferiori a chi magari su Tinder ha una fitness genetica e non conclude un cazzo, e in guerra piange.

Ma Io non parlavo di contesti inutili o utili.

Parlavo di non fare una carneficina portando dei pesci a scalare alberi, che magari è più utile se nuotano in acqua.

E dire che i pesci siano inutili o qualsiasi altra persona sia inutile sulla base dei parametri di fighe o altri uomini..

Beh.. su, non diciamo idiozie.

La differenza?

La differenza sta che magari se sono un pesce e insegno ad una scimmia a nuotare, e se la scimmia insegna a me, pesce, come arrampicarmi, e magari ci ingeniamo tutti e due per sopperire alle mancanze di Madre Natura.

Magari sai che c'è?

Che Madre Natura la fottiamo, una buona volta.

E sai che c'è?

C'è che la scimmia sarà sempre al massimo sufficiente a nuotare e un maestro nell'arrampicarsi, e il pesce sarà magari solo sufficiente a scalare anche al fronte di tutti i suoi sacrifici, e sarà un maestro a nuotare.

Ma, entrambi avremmo elevato l'altro e non distrutto.

Win-Win.

Come vedete, si può vivere e stare bene anche tendendo la mano, elevando, e questo non esclude l'essere migliori o peggiori in qualcosa, rispetto ad altri, nè esclude gerarchie nel contesto o piramidi contestuali.

Win-Win, ripeto.

Ps: Dovevo essere breve e risolvere tutto con una metafora, come vedete, la mia utilità di sintesi fa schifo, qualcuno dovrebbe elevarmi.

• Mi piace! 1
Inviato

mi piace quello che scrivi human

e' frutto di un percorso e di un animo non comune

mi ricorda i tempi in cui ero ingenuo e ambivo a cambiare il mondo

tuttavia

17 minuti fa, Human ha scritto:

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido."

-Einstein-

"

Durante la rivoluzione industriale, i progressi della medicina e l'aumento della qualità della vita nei paesi sviluppati portarono alla cosiddetta rivoluzione demografica; il tasso di mortalità scese vertiginosamente e un contemporaneo tasso di natalità elevato portò ad un raddoppio della popolazione mondiale in solo due secoli.[8] La popolazione europea in particolare passò da 100 milioni a quasi 200 milioni di individui e nel corso del XIX secolo raddoppiò. Il subcontinente indiano, ad oggi primo davanti alla Cina per popolamento, passò dai 125 milioni di abitanti del 1750 a circa 390 milioni nel 1941.

Nel 1975 la popolazione mondiale raggiunge i 4 miliardi di individui, raddoppiando in 35 anni e toccando la propria velocità di crescita più elevata

"

Forse era vero quando eravamo meno della meta'

ma per restare in topic e spiegare meglio il messaggio che volevo trasmettere

relativamente a tinder e fitness genetica

ci sta fare un test di ammissione (che poi ci sono app e siti basati su una selezione di eta', studi e aspetto, che rendono le cose piu' bilanciate, almeno li')

anche personalmente

cambierebbe molto ridurre gli approcci giornalieri a una figa da 100 a 20? forse

cambierebbe molto impedire di farsi male e torturare a 80 maschi brainwashed? forse

la morte e' una liberazione per i piu', e' una condanna solo per chi ha davvero qualcosa da perdere

tuttavia non sarebbe economicamente conveniente

o come dice ghost, per paura che possano rivoltarsi

e allora ci sta dirti che se ti farai il culo tutta la vita, ce la farai anche tu, mentre ti milkano quel poco che hai

e' l'unico motivo per cui non li tolgono di mezzo 

ancora

29 minuti fa, Human ha scritto:

E qua dov'è il migliore? È lui, evidentemente.

bene hai trovato una persona utile in qualcosa

ne sono felice

ma non puoi usarlo come esempio per i restanti miliardi che alimentano i perfidi giochi di percezione

che causano problemi anche a te indirettamente, nell'ombra

32 minuti fa, Human ha scritto:

Da poter addirittura dire che alcuni meritino vita ed altri la morte?

qualcuno deve pur farlo superata una certa soglia

tutti gli esseri umnai sono destinati a morire, senza alcuna eccezione

ti ritroverai, se non e' gia' successo, di poter salvare qualcuno, ma di dover sacrificarne altri

magari non te ne sei reso conto

ma qualcuno e' dovuto cadere affinche' un altro si fosse potuto elevare sulla sua carcassa

e questo ripeto, senza andare a parlare di vite fatte al 95% di sofferenza, dove finiscono in depressione cronica ad ammazzarsi di alcol e droghe oppure si disconnettono completamente finendo in uno stato di apatia 

per queste persone c'e' solo la pena e qualche piccolo vantaggio ad essa correlata

in alcuni casi il rispetto

comunque, nonostante il mio ruolo da antagonista qui, cado a volte anch'io vittima di questo tranello ipocrita

percio' capisco e sento quello che dici

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
iPaq
Inviato
Il 17/8/2018 alle 16:18 , Kira90 ha scritto:

se tutta la gente inutile si levasse dal cazzo

Chi è che stabilisce se la gente è inutile o no? Sulla base di quali parametri e punti di riferimento? Come sono formulati i criteri di scelta? Quali obiettivi si propongono?

Qualche domanda giusto buttata lì, a cui però è essenziale rispondere.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

ogni categoria ha i suoi inutili

ci sono inutili globali

e inutili settoriali

su tinder secondo un'indagine di mercato del 2017 il rapporto f- m e' circa 25-75

siccome sarebbe una cosa niente affatto male tornare sui 4 milioncini a maggioranza femminile

c'e' un'ampia forbice da usare per tagliare via

prtirei dai vecchi, i ritardati, i brutti e i deformi, m o f che siano

sparta style

chi insomma, ha gia' dato tutto o non ha alcun potenziale neanche investendoci un milione

poi c'e' da fare una selezione in ogni categoria

per mantenere gli equilibri e fare fede alla frase di Einstein, andrebbero organizzati piu' round, sempre piu' difficili, permettendo a tutti di avere numerose chances di dimostrare il proprio valore, come facevano gli schiavi di fronte al sovrano prima che egli decidesse cosa farsene

cosi' da stilare una classifica specifica in ogni settore e una globale che tiene conto della media

in tutto cio' vanno eliminati per quanto possibile i vantaggi derivati da status, money o risorse preesistenti

si cerca di partire il piu' giusti possibile, per dare spazio alla meritocrazia senza distinzione di sesso, razza, eta', etc

in questo modo si evidenziano i migliori in assoluto e tutti gli altri a seguire

per fare fede alla promessa di harem per i sopravvissuti, sara' necessario eliminare piu' uomini che donne

percio' qui vanno assolutamente tolti di mezzo i bigotti figli di mentalita' unidimensionali

non vogliamo che qualche cellula marcia contamini il nuovo organismo 

il problema arriva con le femmine

dovendone lasciare in vita molte ed essendo ormai molte vittime di un femminismo disfunzionale si rischierebbe di compromettere il tutto a prescindere

quindi la vera domanda e' 

come selezionare le donne attraenti e fare in modo che non si autodistruggano una volta rimaste in maggioranza

ovviamente da questo nuovo sistema, a prescindere dagli esiti, le femmine guadagnerebbero comunque piu' dei maschi

e sarebbero permessi solo rapporti win win

questo secondo me

ma non saremo cosi' fortunati perche' chi sara' davvero nella posizione di decidere quando arrivera' il momento

difficilmente pensera' alla meritocrazia o altri sistemi di selezione piu' equi

falcera' via senza distinzione chiunque non si sottoporra' al suo dominio, bello, intelligente, abile che sia, a meno che non sia davvero insostituibile

allora cerchera' di ricattarlo, controllarlo

e' tutto gia' successo

risuccedera'

ma non si tratta di fantasie o filosofeggiamenti

utopia?

domande provocatorie, forse un po' retoriche le tue, ma secondo me non manca molto a qualcosa di simile

anzi sta gia' succedendo, in maniera piu' politically correct ovviamente

facendo il dispetto di lasciare in vita gli sconfitti

affinche' possano osservare e piangere e spendere soldi per cercare di mettersi in pari (pensa al funzionamento stesso di tinder)

avevo visto una coda chilometrica di hb9 a una certa festa di gala

il rapporto sara' stato 10:1 maschio

Modificato da Kira90
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
iPaq
Inviato
3 ore fa, Kira90 ha scritto:

ma non si tratta di filosofeggiamenti

Ma certo che no. Si tratta solo del La Repubblica di Platone.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
Il 18/8/2018 alle 18:35 , iPaq ha scritto:

Chi è che stabilisce se la gente è inutile o no? Sulla base di quali parametri e punti di riferimento? Come sono formulati i criteri di scelta? Quali obiettivi si propongono?

Qualche domanda giusto buttata lì, a cui però è essenziale rispondere.

Kira ha dato la sua soluzione, sei soddisfatto?

Nella mia ipocrisia buonista, Io non lo sono, non evidenzio nessun criterio di utilità nelle loro metodologie di selezione, dato che una selezione l'ha già fatta Madre Natura, e se siamo a questi punti è perchè ognuno è utile nel suo, e nessuno è inutile.

Qualcuno lo è?

Mi fa sorridere, perchè anche così fosse, se la sua inutilità sta nel non poter ottenere niente e non poter avere niente, di cosa si preoccupano i superuomini? che si cibino di un po di figa o che si sazino di un po di cibo?

Ma non erano in grado di non preocurasi niente?

Quindi vosa dovrebbero togliere secondo i loro calcoli sublimi e magistrali?

E se qualcosa tolgono, se aumentano la competizione, motivo per cui dovrebbero essere tolti dal mondo, allora qualche utilità ce l'hanno anche loro, no?

Non mi sono mai preoccupato di un rivale in qualsiadi ambito che reputassi inutile, come mai voi lo state facendo?

Anche i gatti sono inutili ad oggi, sapete? I topi non devono più essere catturati da nessuno.. li eliminiamo?

No, hanno la loro utilità, magari si sono evoluti con strategie di utilità che sono invisibili agli occhi di chi elargisce sentenze e bolla altri di ingenuità ed ipocrisia.

La mia ipocrisia, ha però una lama affilata e temprata, e non ho paura di utilizzarla contro chi pensa di poter elargire giudizio..

Evidentemente sono un errore di Natura, un'anomalia, o forse un ipocrita buonista..

Ma alza la lama e sentenzia, e ti ritroverai la mia in gola.

Strappate quello che potete dalla Vita, ed evitate di dare giudizi, evitate di sentenziare e toglietevi dalla bocca e soprattutto dalla mente questa idea di superiorità che è solo nelle vostre menti.

Sapete, certe strategie sono già sorte in epoche passate, certe idee.. qualcun'altro credeva nalla superiorità di alcuni individui rispetto ad altri in maniera assoluta..

Ha fatto una bella fine.. qualcuno gli ha ricordato che forse era meglio si sparasse un colpo in bocca in un bunker.

Ma soprattutto che evidentemente i suoi criteri di scovare utilità e inutilità nel genere umano erano oltre modo fallaci.

Davvero, evitate di dire certe stronzate e di riempirvi la bocca con idee assurde che neanche avete vissuto, e che chi ha vissuto sulla pelle ricorda bene..

Alcuni di loro le hanno ricordate e hanno trascritto capolavori, e romanzi, che con qualche frase, forse un solo dialogo, ricordano la follia di elargirsi a giudici di una vita che non gli appartiene.

Modificato da Human
iPaq
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Human ha scritto:

Kira ha dato la sua soluzione, sei soddisfatto?

No, non lo sono.

La soluzione di Kira non è davvero una soluzione perchè non è concretezza ma solo un'utopia filosofica. E nel mondo si vive di realtà non di astrazioni.

Del resto, l'umanità è millenni che si confronta con queste problematiche e non ha ancora trovato una vera soluzione; per la semplice ragione che si tratta di questione troppo complessa per le capacità attuali di comprensione della razza umana.

Solo nei tempi moderni l'attuale democrazia ha trovato uno strada più o meno accettabile per tutti, ma solo perchè è coincisa con quel progresso tecnologico che è in grado di garantire sostentamento a più o meno tutti.

Questo stato di relativo equilibrio attuale è per me preziosissimo perchè consente di mirare a quell'ulteriore progresso che, forse, ci consentirà un domani di realizzare davvero l'utopia.

Modificato da iPaq
  • Mi piace! 1
gort
Inviato (modificato)
Il 16/8/2018 alle 17:31 , LomAx ha scritto:

Ottimo. Appena hai modo, posti l'opener che più ti colpisce?

Ho cancellato l'account perché ho avuto poco tempo per gestire la cosa e avevo voglia di ricreare il mio reale profilo.

Premesso che avevo quasi 200 match (ho swipato tutti) e 99+ likes (sicuramente altre centinaia di uomini), la maggior parte dei contendenti salutano con "Ciao" o roba simile.

Non ho interagito con nessuno. Rare eccezioni hanno scritto qualcosa riguardante il nome che avevo inserito o la descrizione che avevo messo o proposto qualcosa da fare (nessuna riguardante il sesso). Qualcuno al mio silenzio ha insistito salutando random ogni 1-2 giorni.

In mezzo a tutta quella marmaglia, che fin da subito ha stufato persino me, ho cominciato a guardare soltanto il pallino della foto. Quindi, occhio a mettere foto particolari e/o con colori sgargianti per risaltare e scrivere un messaggio diversissimo in chat ("li vuoi quei kiwi?").

Ciò mi porta all'ovvia deduzione che dal vivo, dove quasi nessuno ha le palle di aprire gruppi di ragazze, ci fai un figurone. La scoperta dell'acqua calda...

Le cose che ho osservato forse saranno delle banalità per i più, ma aiutano a capire quali strategie intraprendere per emergere. Se non lo avete mai fatto, provate a indossare una maschera femminile. Un esperimento più verosimile è da farsi con una ragazza sul 5.5-6 o comunque nel range che generalmente vi matcha.

Modificato da gort
  • Mi piace! 2