Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

LomAx
Inviato
16 minutes ago, gort said:

Ho cancellato l'account perché ho avuto poco tempo per gestire la cosa e avevo voglia di ricreare il mio reale profilo.

Probabile tu già lo sappia, ma puoi tenere in vita tutti i profili che vuoi ed usare quello che desideri all'occorrenza, scollegando prima quello in uso da Tinder, poi se quello che vuoi usare lo hai registrato con FB cambi l'utenza su FB quindi ti ricolleghi con Tinder.

16 minutes ago, gort said:

ho cominciato a guardare soltanto il pallino della foto. Quindi, occhio a mettere foto particolari e/o con colori sgargianti per risaltare e scrivere un messaggio diversissimo in chat ("li vuoi quei kiwi?").

Cos'è il pallino della foto? Dici ti sei limitato a guardare solo la prima foto senza aprire il profilo vedere le altre foto e leggere eventuale bio?

gort
Inviato
3 minuti fa, LomAx ha scritto:

Probabile tu già lo sappia, ma puoi tenere in vita tutti i profili che vuoi ed usare quello che desideri all'occorrenza, scollegando prima quello in uso da Tinder, poi se quello che vuoi usare lo hai registrato con FB cambi l'utenza su FB quindi ti ricolleghi con Tinder.

Non cambia molto. Entro un'ora ero già a 99+ likes.

3 minuti fa, LomAx ha scritto:

Cos'è il pallino della foto? Dici ti sei limitato a guardare solo la prima foto senza aprire il profilo vedere le altre foto e leggere eventuale bio?

Quando qualcuno/a ti matcha, tra i match c'è un cerchietto con la tua foto.

Essendo più interessato all'apertura in chat, mettevo sì a chiunque. Poi dal riepilogo dei match avrei potuto usare l'apertura in chat per scremare oppure la foto rimpicciolita nel cerchietto. Immagina una ragazza qualsiasi con un centinaio di match o più. È vero che mette like ai più belli e interessanti, ma umanamente entro qualche giorno ci si dimentica i volti di una marea di sconosciuti. Allora dal riepilogo dei match a quali risponderai? A chi si distingue o dall'apertura o dalla miniatura della foto (il "pallino").

Penso che una ragazza normalmente, mentre swipa, dia un'occhiata alle foto e alla prima frase della descrizione, se non è troppo complicata. In sostanza comanda la prima foto e il bel faccino. La descrizione non saprei.

• Mi piace! 1
Dexter78
Inviato
37 minuti fa, gort ha scritto:

Ho cancellato l'account perché ho avuto poco tempo per gestire la cosa e avevo voglia di ricreare il mio reale profilo.

Premesso che avevo quasi 200 match (ho swipato tutti) e 99+ likes (sicuramente altre centinaia di uomini), la maggior parte dei contendenti salutano con "Ciao" o roba simile.

Non ho interagito con nessuno. Rare eccezioni hanno scritto qualcosa riguardante il nome che avevo inserito o la descrizione che avevo messo o proposto qualcosa da fare (nessuna riguardante il sesso). Qualcuno al mio silenzio ha insistito salutando random ogni 1-2 giorni.

In mezzo a tutta quella marmaglia, che fin da subito ha stufato persino me, ho cominciato a guardare soltanto il pallino della foto. Quindi, occhio a mettere foto particolari e/o con colori sgargianti per risaltare e scrivere un messaggio diversissimo in chat ("li vuoi quei kiwi?").

Ciò mi porta all'ovvia deduzione che dal vivo, dove quasi nessuno ha le palle di aprire gruppi di ragazze, ci fai un figurone. La scoperta dell'acqua calda...

Le cose che ho osservato forse saranno delle banalità per i più, ma aiutano a capire quali strategie intraprendere per emergere. Se non lo avete mai fatto, provate a indossare una maschera femminile. Un esperimento più verosimile è da farsi con una ragazza sul 5.5-6 o comunque nel range che generalmente vi matcha.

Quindi più di 300 like con un profilo fake femminile. In quanti giorni?  Il profilo della fake di che tipologia era? Gnocca,normale, indifferente?

gort
Inviato
1 minuto fa, Dexter78 ha scritto:

Quindi più di 300 like con un profilo fake femminile. In quanti giorni?  Il profilo della fake di che tipologia era? Gnocca,normale, indifferente?

Credo molto di più di 300 likes. In meno di un'ora ero a 99+.

Era 200 soltanto perché mi ero connesso 4 volte e ho messo sì a tutti, esaurendo i miei likes giornalieri.

La ragazza era gnocca. Foto sgranata e insignificante. Bisogna riprovare con una normale.

https://postimg.cc/image/6ko6prncn/

"Sono una ragazza simpatica e affettuosa... Stupitemi!"

Meno di 10 hanno colto il messaggio.

Sgchin
Inviato (modificato)

Secondo me l'esperienza che hai avuto non simula a pieno quella di una ragazza. (Anche io avevo commesso il tuo errore quando avevo realizzato il mio fake femminile)

A mio avviso, dipenderà dale ragazze. Ma sono propenso a credere che selezionino così "spietatamente" da non arrivare a quei numeri. Anche appunto perché altrimenti sclererebbero troppo, avrebbero troppi match e messaggi. Quindi io credo che la ragazza ogni volta si mette su tinder fa un paio di match, tre, quattro cose così e poi vede come va con quelli.

Consapevole del fatto che quasi ogni likr sarà un match

Se procede con quelli tiene quelli se no riparte andando a fare altri tre quattro match.

Secondo me il ciclo puo essere questo.

Nom credo si tengano 200 match per poi andare a selezionare i messaggi più originali tra quelli

E nemmeno che matchino tutti per poi selezionare la miglior foto. Quello lo fanno già a monte.

Questo spiega perché hai avuto la sensazione che sia pieno di ciao e di gente non originale e poco attenta. Cosa che infatti avevo alll inizio avuto anche io.

Ma tu conta che i profilo maschili probabilmente sono tre o quattro volte se non di più tanto quelli femminili

Ergo una ragazza scorre all infinito.

Ergo sr anche tu provi a selezionare spietatamente già a monte i soli profili migliori, vedrai che poi anche gli approcci cambiano e non sarà solo più un marasma di ciao o di ciao ripetuti alle tue non risposte da disperati.

Quando ho fatto il faje femminile mi sino reso pienamente conto di quando prt il ragazzo ero probabilmente uno degli unici Match o quasi

Modificato da Sgchin
Inviato
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Secondo me l'esperienza che hai avuto non simula a pieno quella di una ragazza. (Anche io avevo commesso il tuo errore quando avevo realizzato il mio fake femminile)

A mio avviso, dipenderà dale ragazze. Ma sono propenso a credere che selezionino così "spietatamente" da non arrivare a quei numeri. Anche appunto perché altrimenti sclererebbero troppo, avrebbero troppi match e messaggi. Quindi io credo che la ragazza ogni volta si mette su tinder fa un paio di match, tre, quattro cose così e poi vede come va con quelli.

Consapevole del fatto che quasi ogni likr sarà un match

Se procede con quelli tiene quelli se no riparte andando a fare altri tre quattro match.

Secondo me il ciclo puo essere questo.

Nom credo si tengano 200 match per poi andare a selezionare i messaggi più originali tra quelli

E nemmeno che matchino tutti per poi selezionare la miglior foto. Quello lo fanno già a monte

Non metto like a tutti ma in due mesi ho più di mille match, ovviamente non tutti mi scrivono e quelli che mi scrivono sono uguali nell'opener, poi quelli che sono più simpatici e intraprendenti lascio il numero e poi su WhatsApp vepd come va. Spesso però non ho voglia di incontrare gente se proprio non mi danno l'idea di darmi l'esperienza. I date in cui si chiacchiera davanti a un drink mi hanno stufato quindi o capisco se è uno da sesso subito anche se non me lo dice o giro in barca, cose così

Sgchin
Inviato
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Non metto like a tutti ma in due mesi ho più di mille match, ovviamente non tutti mi scrivono e quelli che mi scrivono sono uguali nell'opener, poi quelli che sono più simpatici e intraprendenti lascio il numero e poi su WhatsApp vepd come va. Spesso però non ho voglia di incontrare gente se proprio non mi danno l'idea di darmi l'esperienza. I date in cui si chiacchiera davanti a un drink mi hanno stufato quindi o capisco se è uno da sesso subito anche se non me lo dice o giro in barca, cose così

Magari i numeri che ho detto sono un po bassi, invece di tre quattro potrebbero essere dieci venti

Ma imho  tu non fai testo.

Il tuo modus operandi non è quello dell utilizzatrice media di tinder.

Poi io non ne ho la più pallida idea eh perché la mia esperienza è estremamente limitata.

Ma la teoria che credo si avvicini più alla realtà della tinderina media è quella che ho detto

Sgchin
Inviato
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Magari i numeri che ho detto sono un po bassi, invece di tre quattro potrebbero essere dieci venti

Ma imho  tu non fai testo.

Il tuo modus operandi non è quello dell utilizzatrice media di tinder.

Poi io non ne ho la più pallida idea eh perché la mia esperienza è estremamente limitata.

Ma la teoria che credo si avvicini più alla realtà della tinderina media è quella che ho detto

LomAx
Inviato
2 minutes ago, EdoardoG said:

Non metto like a tutti

Mia curiosità. Quale range di km hai impostato? Se lo cambi, con che frequenza?

Inviato
41 minuti fa, LomAx ha scritto:

Mia curiosità. Quale range di km hai impostato? Se lo cambi, con che frequenza?

Ora sono a 85 km (così becco anche quelli di Ferrara che mi stanno molto simpatici e sono easy) ma se faccio le cose seriamente e cioè sono alla ricerca di un trombamico, sto entro i 20 km

In generale cambio a seconda di come mi gira, molte volte metto anche solo 2 km per vedere chi c'è della gente che conosco ma una distanza giusta secondo me è sui 20 km perché non ho voglia di fare troppi km in macchina e nemmeno li voglio avere troppo vicini

• Mi piace! 1