Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Dexter78
Inviato

Effetti psicologici di Tinder 

http://www.stateofmind.it/2018/01/come-funziona-tinder/

Ho provato a installare la versione plus per un mese. Per ora in dieci giorni localizzandomi su Milano ho una cinquantina di match e una ventina annullati. Chat aperte poche, quelle che mi aprono non mi piacciono. 

Peccato nella mia fascia di età ci sono o donne molto curate o molto lasciate andare. Ma una via di mezzo? 

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato
2 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Effetti psicologici di Tinder 

http://www.stateofmind.it/2018/01/come-funziona-tinder/

Ho provato a installare la versione plus per un mese. Per ora in dieci giorni localizzandomi su Milano ho una cinquantina di match e una ventina annullati. Chat aperte poche, quelle che mi aprono non mi piacciono. 

Peccato nella mia fascia di età ci sono o donne molto curate o molto lasciate andare. Ma una via di mezzo? 

Ci sono, ma sono richieste , ergo hanno la doppia fila in attesa ; bisogna beccarle nella fase de "mi sono appena iscritta su Tinder" etc etc, perchè vanno via come il pane.

• Mi piace! 1
Inviato

Sto usando Tinder Plus su Roma da due giorni. Di match ne avrò avuti 5 o 6 ma praticamente solo una ragazza decente; le altre le ho unmatchate subito. 

Non credo di essere né bello né brutto, abbastanza normale di viso, alto, magro. Ho solo una foto per ora: io mezzo busto con una macchinetta fotografica al collo. Niente di che, non mi vedo troppo bene, dovrei farmi fare qualche foto decente.

Qualche consiglio per le straniere (erasmus o anche turiste)? Avete notato qualche descrizione / tipologia di foto / opener che funziona particolarmente bene con ragazze non italiane? Orario migliore per il boost?

exevel
Inviato

Avete notato anche voi la presenza di ragazze che usano Tinder solo per sponsorizzare il loro profilo Instagram?

• Mi piace! 4
Inviato
4 minuti fa, exevel ha scritto:

Avete notato anche voi la presenza di ragazze che usano Tinder solo per sponsorizzare il loro profilo Instagram?

È capitato anche a me 

Sgchin
Inviato (modificato)
12 ore fa, Buky ha scritto:

È capitato anche a me 

Secondo me il cadavere di Bukowski è stato stuprato da Facebook.

Da tutte le donnine che tra una foto con la bocca a culo e tette e l'altra condividono le sue citazioni sentendosi ciniche vissute profonde piene di amore e risentimento.

Senza neanche sapere se l'ha detto lui Schopenhauer o henry ford.

Uno dei mali di Facebook? Avermi fatto odiare il grande Bukowski

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 4
Inviato
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

Secondo me il cadavere di Bukowski è stato stuprato da Facebook.

Da tutte le donnine che tra una foto con la bocca a culo e tette e l'altra condividono le sue citazioni sentendosi ciniche vissute profonde piene di amore e risentimento.

Senza neanche sapere se l'ha detto lui Schopenhauer o henry ford.

Uno dei mali di Facebook? Avermi fatto odiare il grande Bukowski

Concordo. Io per un periodo ero convinto di aver letto un altro autore che si chiamasse Bukowski, diverso da quello da cui prendevano le citazioni per le tette.

Poi ho capito.

• Mi piace! 2
luca.sticher
Inviato

Secondo voi in una grande città ha senso cancellare l’account e rifarne uno nuovo con magari qualche nuova foto ? Aumentano di più le possibilità ?

Albbo
Inviato
1 ora fa, luca.sticher ha scritto:

Secondo voi in una grande città ha senso cancellare l’account e rifarne uno nuovo con magari qualche nuova foto ? Aumentano di più le possibilità ?

Diciamo di sì ; quelle che ti avevano scartato potrebbero ricredersi vedendo il tuo nuovo account con le tue nuove fotografie

• Mi piace! 1
Inviato

Mah qualcosina devo dire che è cambiato. Instagram ovunque. Lo chiedono in tante. Se non ce l'hai già parti male o comunque devo ancora capire come gestire la richiesta. Ho notato inoltre che le chat lunghe come piacevano a me ormai vanno sempre meno. Bisogna essere rapidi ed indolore. A sensazione  è aumentata anche, notevolmente, la concorrenza.