Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
1 ora fa, monsoon ha scritto:

Dubito che Tinder possa realizzare che un eventualmente match pesi 70 kg.

Tinder ha degli algoritmi che mettono insieme i dati dei profili. Se metti like ad un profilo che ha meno like di altri profili(quindi una donna di solito più brutta) ti penalizza in quanto visibilità.

• Wow 1
newborn
Inviato

Come funzionano nel complesso questi algoritmi? Tu mica puoi sapere se una donna carina o bruttina ha tanti o pochi like e quindi se questo ti penalizza o no...

Io avevo capito che ogni profilo ha un ranking, quindi più like ricevo più salgo nel ranking e più tinder mi propone con altri profili con n. di likes simili al mio (diciamo stesso ranking).

AmandaSlave
Inviato (modificato)

Io non so se è questione di algoritmi, ma anch'io ho notato che mi appaiono profili in linea con quelli a cui metto likes di solito.

Esempio: ho creato un profilo fake con una ragazza evidentemente obesa e mettevo like solo ai ragazzi più belli (tipo modello Calvin Klein per capirci). Dopo un po' prevalentemente mi comparivano bei ragazzi.

Connettendomi dallo stesso posto con il mio profilo real, mi sono accorta che il livello dei profili che riesco a vedere è molto più basso, forse a causa dei miei likes a ragazzi di bellezza opinabile

In fondo tutto ciò spiega anche la funzione Smart Photo, che fa scegliere a tinder l'ordine di visualizzazione delle foto che inseriamo nel nostro profilo, affinché possa comparire per prima la foto migliore secondo i gusti della persona che visualizza il nostro profilo (sempre sulla base delle preferenze espresse dai likes dati precedentemente)

Modificato da AmandaSlave
  • Mi piace! 1
Inviato
10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

forse a causa dei miei likes a ragazzi di bellezza opinabile

#metoo ahahah

AmandaSlave
Inviato
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

#metoo ahahah

Brutto, dell'est e che va a pesca 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Brutto, dell'est e che va a pesca 

E sei stata carina a scrivere solo le cose positive

Però così ho modo di dire che non è vero che i brutti poveri non scopano

• Haha 1
AmandaSlave
Inviato
19 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E sei stata carina a scrivere solo le cose positive

Però così ho modo di dire che non è vero che i brutti poveri non scopano

Non mi piace sparare sulla Croce Rossa 😉

• Mi piace! 1
He Got Game
Inviato (modificato)

Ragazzi per chi ha tinder gold volevo sapere se riscontra un problema che ho notato oggi.

Avevo più di 500 ragazze nella lista dei likes al mio profilo e ora sono poco più di 200, il problema è che nelle ultime settimane tinder non l'ho quasi usato, com'è possibile??

Per fare un controllo stamattina mi sono memorizzato l'ultima tipa in lista (quindi il like più vecchio), oggi pomeriggio ho controllato e non c'era più.

Che tinder cancelli i likes passato un po' di tempo? Però non mi gusta sta cosa...

Edit: 1 ora fa ero a 228 like, ora 224, bella fregatura...

Modificato da He Got Game
ducatone
Inviato
55 minuti fa, He Got Game ha scritto:

Ragazzi per chi ha tinder gold volevo sapere se riscontra un problema che ho notato oggi.

Avevo più di 500 ragazze nella lista dei likes al mio profilo e ora sono poco più di 200, il problema è che nelle ultime settimane tinder non l'ho quasi usato, com'è possibile??

Per fare un controllo stamattina mi sono memorizzato l'ultima tipa in lista (quindi il like più vecchio), oggi pomeriggio ho controllato e non c'era più.

Che tinder cancelli i likes passato un po' di tempo? Però non mi gusta sta cosa...

Edit: 1 ora fa ero a 228 like, ora 224, bella fregatura...

Può darsi che queste ragazze abbiano eliminato l'account di Tinder 🤷‍♀️

• Mi piace! 2
Tommy81
Inviato
Il 3/10/2018 alle 09:43 , Lupen Alpha ha scritto:

Nella mia zona nessuno usa Tinder 😐....

Idem.

Se voglio fare almeno un match al giorno devo allargare il raggio di ricerca fino a 90km, se non anche di più.

Se invece restringo alla mia zona, o comunque entro 30-40km, al massimo mi compaiono una ventina di profili attivi: diventa oggettivamente impensabile utilizzare Tinder quando manca la "materia prima", a meno di non essere degli strafighi da 8 che su 20 profili ti fanno già 5-10 match.