Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

mah, avrò si e no dieci match in due mesi che ho installato tinder. sono uscito con una ragazza ma si è rivelata molto inconcludente ed instabile e non è quello che sto cercando. su badoo ho sempre trovato ma li la qualità è ancora più bassa. sto pensando seriamente di abbandonare quest'ultimo perché è una cloaca. su tinder ci sono ragazze con interessi, magari che ascoltano buona musica e che hanno studiato o fanno lavori decenti ma non matchano. eppure ho sempre avuto un discreto successo in qualsiasi ambito, non capisco. 

Giovane94
Inviato

Io premetto che uso poco Tinder , abito in un paesino di provincia che conta poco più di 1000 abitanti 

Piu della metà dei match che ho non ho neanche iniziato a chattarci per errori di swipe 

Comunque non ho mai concluso un cazzo 

Le chat le scrivo tutte a stampo , ciao come va , di dove sei , raramente rispondono e se lo fanno la conversazione finisce subito dopo 

Una settimana fa mi sono rotto i coglioni ed un pomeriggio ho scritto a 8 ragazze direttamente così “ scopiamo ?”

Beh non so se per fortuna o cosa ma la metà ha risposto e la conversazione per un po’ è anche proseguita più del solito 

Se poi volete che vi dettagli la conversazione non c’è problema 😂 

• Haha 2
Sgchin
Inviato

affanculo tinder e i social che servono solo a quelle puttane maledette

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Snape4646
Inviato
Il 27/8/2018 alle 14:04 , Dexter78 ha scritto:

Effetti psicologici di Tinder 

http://www.stateofmind.it/2018/01/come-funziona-tinder/

Ho provato a installare la versione plus per un mese. Per ora in dieci giorni localizzandomi su Milano ho una cinquantina di match e una ventina annullati. Chat aperte poche, quelle che mi aprono non mi piacciono. 

Peccato nella mia fascia di età ci sono o donne molto curate o molto lasciate andare. Ma una via di mezzo? 

50 match in 10 gg? Ti prego fammi recapitare il tuo profilo, ne ho bisogno 😮

Snape4646
Inviato
Il 30/8/2018 alle 00:07 , Buky ha scritto:

Sto usando Tinder Plus su Roma da due giorni. Di match ne avrò avuti 5 o 6 ma praticamente solo una ragazza decente; le altre le ho unmatchate subito. 

Non credo di essere né bello né brutto, abbastanza normale di viso, alto, magro. Ho solo una foto per ora: io mezzo busto con una macchinetta fotografica al collo. Niente di che, non mi vedo troppo bene, dovrei farmi fare qualche foto decente.

Qualche consiglio per le straniere (erasmus o anche turiste)? Avete notato qualche descrizione / tipologia di foto / opener che funziona particolarmente bene con ragazze non italiane? Orario migliore per il boost?

Cioè tu con UNA foto neanche venuta bene hai avuto 6 match in 2 gg..non ce sto a capì 😒

Inviato

@Snape4646, quei numeri sono decisamente possibili in città come Milano o Roma anche con un aspetto solo di poco sopra la media, soprattutto i primi giorni dopo l'attivazione (o la ri-attivazione) dell'account.
Anch'io arrivavo a farne anche 3-4 nelle prime 24-36 ore, nonostante viva isolato nel bel mezzo della provincia basso-padana.

Figurarsi quindi a Milano o Roma.

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato
Il 4/11/2018 alle 07:35 , Giovane94 ha scritto:

Io premetto che uso poco Tinder , abito in un paesino di provincia che conta poco più di 1000 abitanti 

Piu della metà dei match che ho non ho neanche iniziato a chattarci per errori di swipe 

Comunque non ho mai concluso un cazzo 

Le chat le scrivo tutte a stampo , ciao come va , di dove sei , raramente rispondono e se lo fanno la conversazione finisce subito dopo 

Una settimana fa mi sono rotto i coglioni ed un pomeriggio ho scritto a 8 ragazze direttamente così “ scopiamo ?”

Beh non so se per fortuna o cosa ma la metà ha risposto e la conversazione per un po’ è anche proseguita più del solito 

Se poi volete che vi dettagli la conversazione non c’è problema 😂 

2 ore fa, Tommy81 ha scritto:

@Snape4646, quei numeri sono decisamente possibili in città come Milano o Roma anche con un aspetto solo di poco sopra la media, soprattutto i primi giorni dopo l'attivazione (o la ri-attivazione) dell'account.
Anch'io arrivavo a farne anche 3-4 nelle prime 24-36 ore, nonostante viva isolato nel bel mezzo della provincia basso-padana.

Mah, io non sarei così sicuro delle tue conclusioni. Hai idea della concorrenza che un maschio deve affrontare in una grande città come Roma o Milano in termini di: quantità e qualità di competitors?

Dexter78
Inviato
Il 6/11/2018 alle 00:37 , Snape4646 ha scritto:

50 match in 10 gg? Ti prego fammi recapitare il tuo profilo, ne ho bisogno 😮

In una città come Milano e facile. Considerando che non sono assolutamente  un bel tipo ho avuto molti match ma mi aprivano solo donne che non mi piacevano. I match in sé non hanno grosso significato. Pochi match sfruttati a dovere sono meglio di tanti match senza concludere 

• Mi piace! 2
Inviato
22 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Mah, io non sarei così sicuro delle tue conclusioni. Hai idea della concorrenza che un maschio deve affrontare in una grande città come Roma o Milano in termini di: quantità e qualità di competitors?

Certamente, ma è anche vero che trovi una quantità altrettanto elevata di profili femminili attivi, fra cui anche diverse straniere, quando invece nella mia piccola realtà di provincia trovi al massimo 10-15 profili ad ogni sessione di Tinder (questo se si imposta il raggio sui 20-30km).

Snape4646
Inviato
Il 9/11/2018 alle 12:02 , Tommy81 ha scritto:

E dopo le 24-36 ore?