Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Axel Rose
Inviato

Che disagio

• Mi piace! 2
gort
Inviato
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Con questa simpatia e queste foto mi chiedo come tu faccia a non avere match su Tinder 

La simpatia non si vede nelle foto.

• Haha 1
Carnacki
Inviato
Adesso, gort ha scritto:

La simpatia non si vede nelle foto.

Si vedrà nella descrizione...

• Haha 1
Inviato
Il 5/1/2019 alle 11:09 , Edo ha scritto:

https://www.google.com/amp/s/www.guidallascelta.it/lifestyle/online-dating/12-mesi-su-tinder-cosa-ho-scoperto-su-come-funziona-e-se-si-scopa-davvero/amp/

Da leggere e seguire, per tutti i tinderini e tinderine o aspiranti tali

Credo sia una delle guide più complete e illuminanti trovate in internet

Io sono ancora a zero match 😂😂

Eppure disperdo cuori a raffica ogni giorno 

Forse l unica soluzione prima di abbandonare è provare a pagare 

AmandaSlave
Inviato
13 minuti fa, dave87 ha scritto:

Tutta colpa di @Tempesta91

• Sigh 1
_Gab_
Inviato

Nella mia zona Tinder ma in generale app di dating non tirano per niente,ci sono solo UG.

Però io sono in un piccolo paese.Vedo invece che voi siete di città più o meno grandi o magari nelle vicinanze di queste.

Inviato

La tempesta stupidina fa bene 

Sfrutta i mezzi che il mondo attuale le mette a disposizione

E si fa tappare la fica e spero anche regalare orgasmi

Da chi sceglie lei 

Anche se insomma diciamocelo non ci vuole una laurea nel 2019 per farsi farcire la fica 

Un po' come l'uomo che va a puttane 

Per te quando hai voglia di cazzo è pragmatico aprire un social o app alla tinder 

Per un uomo, quando ha voglia di fica, è pragmatico andare a mignotte 

Non ci piove, se parliamo di dover raggiungere risultati con la minor fatica possibile 

Che poi al cazzo non si comanda 

Ogni giorno è lì a ricordarti il perché tu uomo, sei al mondo...la fica per noi è un bene primario..farla con fatica significa solo avere più frustrazione addosso, più fatica per soddisfare un bisogno primario, non significa come molti sostengono, un gusto maggiore, ma solo più stress 

Ognuno ha i suoi tinder

L'unica differenza è che gli uomini o almeno un buon 90 percento deve sempre avere risorse nel portafogli 

gort
Inviato
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Ormai l'account che usi è andato.

Prova così. Cancella l'account e tutti i dati dell'applicazione.

Disinstalla e reinstalla (non si sa mai).

Crea nuovo account e aspetta 2-3 giorni senza fare swipe. Ti dovrebbero comparire dei likes.

Passato quel tempo comincia a fare swipe a destra a tutte per scoprire chi sono.

Tanto Tinder dovrebbe riproportele subito, se non sono turiste tornate in patria.

• Mi piace! 3
Squarcitto
Inviato

Per curiosità ho iniziato ad usare tinder. Ho totalizzato circa 250 matches in 7/8 mesi qui alle Canarie dove vivo.... A me pare una app molto superficiale e francamente dal vivo riscuoto molto più successo... Solo che non ho voglia di andare sempre in giro per locali. Comunque, qualcuno ha usato Photofeeler per valutare le proprie foto?

I risultati sono standardizzati, per cui un "9" significa essere nel 10% delle persone più attrattive in assolute nel sito.

image.png.9cbea3a2aba45cf6dd206b0b3e270b4f.png

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
gelsomino
Inviato
12 minuti fa, Squarcitto ha scritto:

Per curiosità ho iniziato ad usare tinder. Ho totalizzato circa 250 matches in 7/8 mesi qui alle Canarie dove vivo.... A me pare una app molto superficiale e francamente dal vivo riscuoto molto più successo... Solo che non ho voglia di andare sempre in giro per locali. Comunque, qualcuno ha usato Photofeeler per valutare le proprie foto?

I risultati sono standardizzati, per cui un "9" significa essere nel 10% delle persone più attrattive in assolute nel sito.

image.png.9cbea3a2aba45cf6dd206b0b3e270b4f.png

tutte belel foto, l'unica che lascia a desiderare l'ultima, che infatti è quella dove hai preso meno preferenze,anche se sei in divisa