Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

gort
Inviato

Di recente ho adottato una strategia che spero mi porterà a qualche risultato.

L'algoritmo che avrei voluto seguire è il seguente:

1) Creo il profilo di domenica.

2) In settimana, essendo offline di mio, non apro Tinder.

3) Il sabato mattina con i 50 (?) like disponibili scopro i match. Se ci sono belle ragazze, apro subito e cerco di spingere per un incontro la sera stessa, possibilmente spostandosi su WA. Altrimenti niente.

4) Cancello l'account e si ripete da (1).

C'è un problema. Questa prima volta mi son voluto connettere da venerdì sera. Tinder indicava 3+ likes. Scartando quelle inchiavabili, ne ho matchate 3 ed è rimasto 3+ il che vuol dire che ce ne sono altre, ma allora mi chiedo: perché l'app non me le ha proposte subito? Per fortuna dice che tra 12 ore riavrò i like da mettere.

Poi avete notato che i prezzi degli abbonamenti sono aumentati non poco? O è solo a me?

Sgchin
Inviato (modificato)
9 ore fa, gort ha scritto:

Di recente ho adottato una strategia che spero mi porterà a qualche risultato.

L'algoritmo che avrei voluto seguire è il seguente:

1) Creo il profilo di domenica.

2) In settimana, essendo offline di mio, non apro Tinder.

3) Il sabato mattina con i 50 (?) like disponibili scopro i match. Se ci sono belle ragazze, apro subito e cerco di spingere per un incontro la sera stessa, possibilmente spostandosi su WA. Altrimenti niente.

4) Cancello l'account e si ripete da (1).

C'è un problema. Questa prima volta mi son voluto connettere da venerdì sera. Tinder indicava 3+ likes. Scartando quelle inchiavabili, ne ho matchate 3 ed è rimasto 3+ il che vuol dire che ce ne sono altre, ma allora mi chiedo: perché l'app non me le ha proposte subito? Per fortuna dice che tra 12 ore riavrò i like da mettere.

Poi avete notato che i prezzi degli abbonamenti sono aumentati non poco? O è solo a me?

posso chiederti quante uscite/scopate da tinder sei riuscito a fare gort?

e in che città/regione? o comunque se in grande città o in zona diversa?

ps. per gli abbonamenti a me il costo sembra sempre uguale. sai che il costo varia con l'età? hai compiuto gli anni? per gli over 30 costa molto di più

Modificato da Sgchin
kactus76
Inviato

Anche io ogni tanto rifaccio il profilo tipo una volta ogni 2-3 settimane ma i match che riesco a fare in questi ultimi mesi sono sempre gli stessi: cozze e hb distanti ( eppure ho messo come distanza massima 80 km...bah) e solo 1 massimo 2 hb passabili . Sto tinder é sempre piú inflazionato e difficile a meno che non si é, come aspetto, da un 7 pieno in su 

Jake il Cesso
Inviato
15 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Anche io ogni tanto rifaccio il profilo tipo una volta ogni 2-3 settimane ma i match che riesco a fare in questi ultimi mesi sono sempre gli stessi: cozze e hb distanti ( eppure ho messo come distanza massima 80 km...bah) e solo 1 massimo 2 hb passabili . Sto tinder é sempre piú inflazionato e difficile a meno che non si é, come aspetto, da un 7 pieno in su 

Esatto, per i bruttini/normaloidi non ha alcun senso usarlo; ovviamente anche in real i risultati saranno scarsissimi ugualmente. 

gort
Inviato
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

posso chiederti quante uscite/scopate da tinder sei riuscito a fare gort?

0/0. E ti dirò di più. Ho comunque matchato 4-5 ragazze belle con cui sarei uscito molto volentieri e sono stato aperto da 2-3 ragazze normo-bruttine per i miei gusti. Come match totali, a furia di registrarmi, potrei aver superato la soglia dei 30, ma non ho mai tenuto il conto.

e in che città/regione? o comunque se in grande città o in zona diversa?

Sono nella periferia di una città popolosa, non tra le più popolose, ma comunque nella top15. Non vivo in un paesino chiaramente.

ps. per gli abbonamenti a me il costo sembra sempre uguale. sai che il costo varia con l'età? hai compiuto gli anni? per gli over 30 costa molto di più

Ho meno di 30 anni.

kactus76
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jake il Cesso ha scritto:

Esatto, per i bruttini/normaloidi non ha alcun senso usarlo; ovviamente anche in real i risultati saranno scarsissimi ugualmente. 

In generale può essere cosi, comunque nel reale subentrano anche altri fattori quindi chi ci sa fare magari ottiene piú riscontri in real che su tinder dove conta solo l’ aspetto estetico...io sono un normo carino diciamo sul 6/7 e con tinder qualche risultato l’ho ottenuto in passato  ma adesso vedo che é sempre piú difficile. Troppa concorrenza e troppa gente che lo usa soprattutto uomini

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
Il 1/6/2019 alle 13:15 , gort ha scritto:

0/0. E ti dirò di più. Ho comunque matchato 4-5 ragazze belle con cui sarei uscito molto volentieri e sono stato aperto da 2-3 ragazze normo-bruttine per i miei gusti. Come match totali, a furia di registrarmi, potrei aver superato la soglia dei 30, ma non ho mai tenuto il conto.

e perchè non ci sei uscito con queste che hai matchato e ti hanno scritto?

canali / strategie alternative a tinder per procacciare figa quali usi?

The Punisher
Inviato
Il 1/6/2019 alle 12:56 , Jake il Cesso ha scritto:

Ok, è stato bello, ma ora basta.

Se gli incel vogliono essere discriminati... Va bene, così sia.

• Grazie! 2
gort
Inviato
3 ore fa, Sgchin ha scritto:

e perchè non ci sei uscito con queste che hai matchato e ti hanno scritto?

Perché non mi piacevano abbastanza.

Io metto X solo a quelle molto brutte, le altre potrei suddividerle in bruttine, normali/sufficienti e belle. Io contatto solo le ultime o al limite contatterei ragazze normali che abbiano altre caratteristiche che mi colpiscano. Fino ad ora mi hanno contattato normo-bruttine e comunque ho ancora un po' di paura. Aggiungiamo il fatto che i loro approcci sono poco originali (solo "ciao"), cosa che non aiuta a interessarmi. Solo una mi ha scritto "Sei seriamente carino", alludendo sicuramente alla mia descrizione che ironizza sulla serietà, le ho risposto dopo forse 5 giorni e mi ha unmatchato poco dopo. Era quasi sufficiente, però mi faceva arrapare un po' e me li sarei pure fatti i 40km che ci separavano.

3 ore fa, Sgchin ha scritto:

canali / strategie alternative a tinder per procacciare figa quali usi?

No.

Come social usavo Badoo, ma non rispondevano. Mi sono cancellato. Ho FB ma non IG, tuttavia, non li uso per (tentare di) rimorchiare.

Dal vivo niente perché non frequento nessuno. Negli ultimi mesi sono stato solo soletto a casa con i miei. Socializzo con uomini/donne in ambito sportivo, ma si tratta di brevi momenti pre-post allenamento e sono quasi tutti molto più grandi di me.

Non ho mai avuto amici festaioli/discotecari, anche perché prima non ero quel tipo di persona. Ora quasi quasi mi potrebbe interessare e mi dispiace molto che IS abbia eliminato/bloccato la sezione delle città per incontrarsi con altri players.

Frank88
Inviato

Scusatemi, 25+ like.

Perché non riesco mai a trovare sti match??😒

20190606_195059.jpg