Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato

Miracolosamente mi ha aperto una hb 6.5 e risponde anche bene ed è interessata. 

Mi aspetto che abbia qualche grave deformazione fisica non visibile in foto.

Inviato
Adesso, l'unico ha scritto:

Mi aspetto che abbia qualche grave deformazione fisica non visibile in foto.

Ohh siii 

Fatti mandare foto della deformazione. 

• Haha 1
  • Wow 1
Inviato

Tanto per far capire il livello di concorrenza su tinder.

Ho fatto fare tinder ad una mia amica, hb6 con un'unica foto senza descrizione. 15 minuti dopo aveva superato i 100 like ricevuti. Ok aveva il boost di inizio ecc. Ma c'è un rapporto non 5 a 1, non 10 a 1, ma 100 a 1...come se andaste in discoteca e ci fossero 5 ragazze e 500 ragazzi che ci provano con loro. Se esco per andare al supermercato trovo numeri molto più favorevoli.

• Mi piace! 1
gort
Inviato (modificato)

Prima di deprimerti, pensa ai maschi che non beccano neanche mezzo match. 😂

E prima di esultare quando chatti con una interessata, che reagisce bene, ricorda:

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
JustDani
Inviato

Mia esperienza: nell'arco di un mese riesco ad avere circa 30 match. 

Le ragazze non sono modelle ma non sono nemmeno da buttare, fisicamente parlando.

I match con le ragazze un po' più carine rispetto alla media sono impossibili: mi posso inventare i saluti più originali del mondo, ma la concorrenza è davvero davvero troppa. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Aggiornamento.

Stavo sentendo una tipa su tinder, passati su wa,p. Era anche propensa a vederci ma faceva un po’ la difficile, poi conoscendola meglio ho visto che non è niente di che e deciso di chiudere. Nel momento in cui ho chiuso ha smesso di fare la difficile e faceva la dispiaciuta e che potevamo vederci che non ero male ecc....ho eliminato  il numero. 

Poi un paio mi hanno palato all’opener. Che erano dei bei opener secondo me, ma pazienza.

Modificato da l'unico
  • Mi piace! 1
Inviato
10 minuti fa, l'unico ha scritto:

Nel momento in cui ho chiuso ha smesso di fare la difficile e faceva la dispiaciuta e che potevamo vederci che non ero male ecc....ho eliminato  il numero. 

Secondo te avrebbe avuto senso, a quel punto, dirle che uscivi solo se lei fa sesso anale? 🤔

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Arkad ha scritto:

Secondo te avrebbe avuto senso, a quel punto, dirle che uscivi solo se lei fa sesso anale? 🤔

No non mi sarebbe diventato duro dopo che le ho permesso di parlarmi dei suoi problemi.

Modificato da l'unico