Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Settesei ha scritto:

No no, questo non era un match ma un profilo che ho visto scorrendo la lista😜

Allora sei liberissimo di non mettere like

• Mi piace! 1
Settesei
Inviato

Mah... sto un po' constatando che Tinder, stringi stringi, (riferito ovviamente alla versione free, alla mia area geografica e al mio grado di esperienza) non è proprio chissà che.

In un mese credo di aver ottenuto 50 match:

- una ventina erano a distanze oltre i 100/150 km e li ho eliminati;

- dei 30 restanti 20 non mi hanno mai risposto (inclusi 2 superlike ricevuti!! 😅😅) ;

- rimaniamo così a 10, di cui 7 hanno chattato per qualche giorno per poi dileguarsi;

- arriviamo a 3, di cui ho avuto finalmente il numero. 

Con la prima ci sono uscito per un caffè, una 40enne, praticamente un metro cubo di grasso con testa, gambe e braccia (!!!!😱) e ho troncato in modo diplomatico, dicendole che non volevo relazioni serie! 

La seconda invece, una bella 48 enne single mi ha proposto di vedersi per un drink a cui sono seguite 5/6 uscite in cui ci ho provato spudoratamente...limonate e palpate varie, le piace ma dice che "si blocca" e non riesce a lasciarsi andare... vediamo gli sviluppi🤣

La terza, 45enne separata, non granché bella ma bel fisico, almeno in foto, dovrei vederla domani... chissà se andrà bene.. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
gort
Inviato

Io a quelle che mettono NO a quello, NO a quell'altro, se sono passabili, le liko a prescindere. Giusto per fare lite o deluderle nel caso siano attratte.

Poi ricordiamo che molte donne vogliono passare per delle sante, mai sia si sappia che amano i cazzi.

• Grazie! 1
  • Haha 1
bosolo
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Che se unapersona  si mette a scrivere una guida per tinder, probabilmente non ha un cazzo da fare nella vita.

E' la prima cosa che penserei, sinceramente.

Modificato da bosolo
  • Haha 1
senza nome
Inviato
1 minuto fa, bosolo ha scritto:

Che se unapersona  si mette a scrivere una guida per tinder, probabilmente non ha un cazzo da fare nella vita.

E' la prima cosa che penserei, sinceramente.

Quando hai una concezione di guadagnare i soldi/lavorare che saresti anacronistico al tempo del Duce.

Bene, ma non benissimo.

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato
23 minuti fa, Edo ha scritto:

Una marea di robe trite e ritrite all'infinito. E' però una guida di 3 anni fa, chissà se l'autrice è cambiata in questo periodo.

Comunque ormai certe cose mi fanno solo tenerezza. Lo prendo come un buon segnale.

bosolo
Inviato

@senza nome

Cercherò di fare una cosa che non amo, ossia spiegare un commento sarcastico. Ritengo che se tale figura retorica non è di casa non solo non è bene... è proprio male male.

Ma proviamoci una volta nella vita, e lo farò citando

35 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Una marea di robe trite e ritrite all'infinito.

commento che condivido appieno: se una persona ha da esprimere in modo borioso uno "stream of consciousness" di conclusioni a cui tutti possono arrivare, vendendole come la scoperta del secolo, beh non ha un cazzo da fare.

Potrai prodigarti nel cercare di farmi cambiare idea -lo rispetto- ma non credo riuscirai. Spero di averti fatto capire la sfumatura.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Edo ha scritto:

Wow, una guida che insegna alle donne a comportarsi su tinder come già fanno per natura. Scritta da una che non ha valore oltre al suo corpo, per donne dello stesso tipo, che poi sono la maggior parte.

Tra i tanti, riporto solo un tratto, si parla di prima presentazione dal vivo:

“Piacere” non si dice, quindi se parti con quello andiamo già male.   Già da questa frase si capisce che la guida è scritta da una malata mentale per creare altre malate mentali. Una così mi sta sul cazzo ancora prima di conoscerla.

Brividi.

Modificato da Arkad
Inviato
2 ore fa, Settesei ha scritto:

Devo aver sbagliato qualcosa nell'inserimento dell'immagine... 😱

Comunque... Su Tinder ho visto profili simili a quelli qui sopra nel 90% dei casi e mi viene da chiedermi: queste tipe perché diavolo si iscrivono su un'app del genere??? 

Un po' come quelle che dichiarano:

- "sono qui per chattare";

- "non so perché mi sono iscritta qui" ;

- "sono qui per curiosità, me l'han consigliato delle amiche"..... 

Voi che ne pensate? 

😂😂😂😂😂😂😂

Mica te lo possono dire direttamente che vogliono prendere un po di cazzo. Poi ci sono delle dementi che sperano veramente di trovare l'amore.

• Mi piace! 1