Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

gort
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi ha colpito questa frase, in effetti è molto comodo, fortuna che sono bassa e me lo posso permettere, ormai le mie ginocchia sono andate, eheh

É la seconda volta che la uso. In effetti, vedere una alta 1,60 con uno 1,90 suscita la mia ilarità.

in questo sono d'accordo con lei, odio le telefonate

i vocali per me sono un pro perché almeno so cosa aspettarmi anche se non ho mai escluso nessuno per via della voce (ma sono anche stata fortunata e non ho mai beccato nessuno con la vocina fina)

Non so, alcuni dicevano che invitare via messaggio (però non si parlava di Tinder) è da senza palle. Comunque, non ho ancora avuto il numero di nessuna su Tinder.

infatti a me fanno ridere quelli che mi salutano con la stretta di mano, do sempre i due baci di circostanza. Solo una volta un americano mi ha chiesto cosa stessi facendo e perché l'avessi baciato sulle guance dato che non ci eravamo mai visti. Invece il day 1 con il mio ex trombamico 45enne si è concluso con una stretta di mano e ci sono rimasta un po' di merda, fortuna che poi (molto poi, due tre settimane) si è sbloccato e mi ha scopata divinamente

Anche qui sono andato a intuito, non avendo avuto ancora appuntamenti, ma le convenzioni sociali quelle e quelle sono.

Sono amante del Galateo anch'io e questo mi piace anche se nessuno sembra ricordarsi che in un posto nuovo tipo entrata del ristorante, è l'uomo a dover entrare per primo ma apprezzabile che almeno ti aprano la porta e te la tengano aperta

E se è una porta che si tira per entrare? Ahah

gort
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma voi ci credete veramente a quelle che dicono di scartare a priori un uomo se sbaglia un congiuntivo?

Si potrebbe fare un esperimento sociale con Alexander (me lo linkate che non ho idea di chi sia?) che sbaglia i congiuntivi LOL

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Posso fruire gratis di una puttana col preservativo, per poi andarmene senza coccole e cucchiaino come con le puttane. Il quale è più forte di me. 

In effetti, questa cosa di scopare e poi evitare di dormire insieme perché boh non ha proprio senso.

Modificato da gort
Inviato
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però... ecco, ho smesso di modificare con la versione a pagamento la mia posizione per vedere come sarei recepito in varie città est europee. 

Ho smesso perché divento violento e me la prendo col muro. 

Io sono masochista e continuo. Vedessi la foto del culo che mi ha mandato ieri una 20enne di kiev, avrebbe eterosessualizzato un gay.

Qui le cesse di 32 se la tirano.

Inviato
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se ho seguito alla lettera la sua personale concezione di galateo, ossia un tradizionalismo spinto, in cui lei è trattata come dama e io sono cavaliere, ma però lei mi parlerà di emancipazione femminile tutta sera e femminismo radical chick...

Questo è il grosso problema che vedo in giro sempre più spesso.

Un sempre maggior numero di donne che pretende standard da galateo ottocentesco ma che poi per prime loro sono spesso maleducate (ovviamente non hanno l’educazione delle dame antiche di cui però vogliono il trattamento) e allo stesso tempo pretendono però tutto il pacchetto privilegi donna 2.0

cioè questa simpatica nonchalance con cui pretendono i privilegi che avevano nel passato e i privilegi di cui godono oggi scartando tutti i doveri oppure lati negativi scaricandoli costantemente sugli uomini. 

• Mi piace! 5
Inviato
20 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma voi ci credete veramente a quelle che dicono di scartare a priori un uomo se sbaglia un congiuntivo?

Dipende chi lo sbaglia. Se lo sbaglia brad pitt (o uno simile) allora è un tipo "Simpatico e sexy! ha anche sbagliato un congiuntivo, che carino!!!"

Se lo sbaglia uno che non piace "E' proprio uno sfigato, non sa neanche parlare"

• Haha 1
^'V'^
Inviato
34 minuti fa, gort ha scritto:

Non so, alcuni dicevano che invitare via messaggio (però non si parlava di Tinder) è da senza palle. Comunque, non ho ancora avuto il numero di nessuna su Tinder.

Queste sono correnti di pensiero rimbalzate e rimbalzate di copywriter in copywriter sui siti dei PUA, da fine anni '90. 

A quei tempi si era passati dal telefono fisso ai primi cellulari, dall'uso per cui ci si chiamava a voce la sera, molto molto invasivo, soprattutto per chi non abita da solo... e per chi è da solo ed in pace... pure peggio sentire quell'alarm orrendo di driiiiin driiiiin driiiiin e rispondere senza sapere chi sia e chiederlo a voce... 

A quel codice che inizialmente fu inserito quasi per errore, quello degli SMS, e poi la gente lo usava e fu tariffato... 

E gli sms dove potevi chiamare (parliamo di persone abituate a chiamarsi e a ricevere ogni giorno chiamate) erano visti come roba da senza palle che si nasconde dietro lo schermo. 

Infatti li usavamo giusto per dire ok, confermo, alle 15 

Cose così. 

Anzi era lesivo dei coglioni quando si riceveva un tema ad argomento, contratto in 140 caratteri, con abbreviazioni telegrafiche per non spendere un altro "gettone".

E chi ti rispondeva doveva pagare per farlo. 

Per cui era visto come maleducato, perché tu non sai se la ragazza ha credito per risponderti, se chiami paghi tu e morta lì. 

Si creò così la mitologia PUA secondo cui sms = impedito, chiamata invasiva = er director, sicuro di sé, ecc.

Roba che la gente stava due ore a farsi la scaletta di cosa dire su carta per non rimanere senza parole se poi lei per sfiga rispondeva, l'ideale per essere a posto con la coscienza, era che lei non rispondesse per due volte, così le si mandava un sms ma non per colpa nostra.... nacque così l'uso di farle squillare il cell solo per due o tre tuuu tuuu tuuu così lei non sarebbe arrivata a rispondere e le avremmo mandato un sms per dire "ho provato a chiamarti, non voglio disturbarti se hai da fare, ma ho due biglietti omaggio per la partita di calcio a cinque della parrocchia...

Continuare a rimescolare la roba dei PUA dei primi anni 2000, cambiando ogni anno qualche frase per far nascere ogni anno mille siti di gente che ha scopato due fighe nella vita e fa i bootcamp da mille euro (true story), funziona a livello commerciale, ma non ha alcun funzionamento nel real world. 

• Mi piace! 6
  • Grazie! 2
senza nome
Inviato
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Queste sono correnti di pensiero rimbalzate e rimbalzate di copywriter in copywriter sui siti dei PUA, da fine anni 90. 

A quei tempi si era passati dal telefono fisso ai primi cellulari, dall'uso per cui ci si chiamava a voce la sera, molto molto invasivo, soprattutto per chi non abita da solo... e per chi è da solo ed in pace... pure peggio sentire quell'alarm orrendo di driiiiin driiiiin driiiiin e rispondere senza sapere chi sia e chiederlo a voce... 

A quel codice che inizialmente fu inserito quasi per errore, quello degli SMS, e poi la gente lo usava e fu tariffato... 

E gli sms dove potevi chiamare (parliamo di persone abituate a chiamarsi e a ricevere ogni giorno chiamate) erano visti come roba da senza palle che si nasconde dietro lo schermo. 

Infatti li usavamo giusto per dire ok, confermo, alle 15 

Cose così. 

Anzi era lesivo dei coglioni quando si riceveva un tema ad argomento, contratto in 140 caratteri, con abbreviazioni telegrafiche per non spendere un altro "gettone".

E chi ti rispondeva doveva pagare per farlo. 

Per cui era visto come maleducato, perché tu non sai se la ragazza ha credito per risponderti, se chiami paghi tu e morta lì. 

Si creò così la mitologia PUA secondo cui sms = impedito, chiamata invasiva = er director, sicuro di sé, ecc.

Roba che la gente stava due ore a farsi la scaletta di cosa dire su carta per non rimanere senza parole se poi lei per sfiga rispondeva, l'ideale per essere a posto con la coscienza, era che lei non rispondesse per due volte, così le si mandava un sms ma non per colpa nostra.... nacque così l'uso di farle squillare il cell solo per due o tre tuuu tuuu tuuu così lei non sarebbe arrivata a rispondere e le avremmo mandato un sms per dire "ho provato a chiamarti, non voglio disturbarti se hai da fare, ma ho due biglietti omaggio per la partita di calcio a cinque della parrocchia...

Continuare a rimescolare la roba dei PUA dei primi anni 2000, cambiando ogni anno qualche frase per far nascere ogni anno mille siti di gente che ha scopato due fighe nella vita e fa i bootcamp da mille euro (true story), funziona a livello commerciale, ma non ha alcun funzionamento nel real world. 

Ormai molte, ma anche molti, nemmeno ti rispondono più, se chiami.

O messaggi o non le consoci.

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ormai molte, ma anche molti, nemmeno ti rispondono più, se chiami.

O messaggi o non le consoci.

Ma pure io rispondo mal volentieri a chi conosco, e se mi chiama qualcuna che conosco poco lo prendo per un segno di invasività ed asfissia e la taggo come rottura di cazzo. 

Poi bloccarla o meno dipende dal culo, ma di base è una rottura. 

Lo era quando c'eravamo abituati, quel driiin driiin di merda. 

Ora che non ci siamo più abituati, lo è tornata ad essere con tutta la sua forza prorompente. 

• Mi piace! 2