Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Comunque ieri su Tinder uno mi scrive 'ho avuto una LTR di qualche anno', ha scritto proprio così, LTR.

E io dentro di me penso 🧐🤓🤔 OMG questo forse legge IS 😆

Modificato da Alexis2
  • Haha 2
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Comunque ieri su Tinder uno mi scrive 'ho avuto una LTR di qualche anno', ha scritto proprio così, LTR.

E io dentro di me penso 🧐🤓🤔 Oh God questo forse legge IS 😆

beh ci sono anche quelli che in bio scrivono 'no ONS/solo ONS, ormai alcune sigle sono abbastanza sdoganate e la parola 'LTR' è molto diffusa in ambito anglosassone anche escludendo Mistery, ah e anche nei vari gruppi incel usano molto la parola LTR

Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

beh ci sono anche quelli che in bio scrivono 'no ONS/solo ONS, ormai alcune sigle sono abbastanza sdoganate e la parola 'LTR' è molto diffusa in ambito anglosassone anche escludendo Mistery, ah e anche nei vari gruppi incel usano molto la parola LTR

Si come dici tu è abbastanza diffusa infatti, diciamo che è stato il mio pensiero a collegarla immediatamente a questo forum. 

Mi ha fatto ridere 😁 

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Alessio.97
Inviato (modificato)

Per curiosità ho appena creato un account femminile su Tinder, giusto per vedere la ‘concorrenza’. Impressionante. Ci sono ragazzi veramenti belli e con foto fatte molto bene, non moltissimi, ma ci sono. Immaginavo, ma non a questi livelli.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Micerino
Inviato
38 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Per curiosità ho appena creato un account femminile su Tinder, giusto per vedere la ‘concorrenza’. Impressionante. Ci sono ragazzi veramenti belli e con foto fatte molto bene, non moltissimi, ma ci sono. Immaginavo, ma non a questi livelli.

Su tinder maschi e femmine sono sbilanciati, inutile a dire... 

Alessio.97
Inviato
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Su tinder maschi e femmine sono sbilanciati, inutile a dire... 

In realtá erano solo i primi profili, per il resto ragazzi bruttini/normali. La proporzione, almeno di bellezza, è abbastanza simile. Il problema è che le ragazze davvero belle per il 90% se non più cercano solo follower e il numero di uomini rapportati alle donne. Troppa differenza, sicuramente più accentuata dal lockdown

Inviato (modificato)
10 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Io l'ho installato per la quarantena e perché leggendo questo forum lo consigliano continuamente 😂

Confermo che non credevo di trovare ragazzi così tanto carini. Non l avevo mai usato e partivo prevenuta su questa app, ma non sul carino o meno, sul tipo di persone che avrei potuto incontrare 

E per la mia esperienza sta continuando così, non sono solo i primi profili. 

Tra l'altro mi é capitato che ragazzi carini mi dicessero che facevano davvero pochi match. 

Credo che ci sia davvero un po' di squilibrio sulla piattaforma 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 2
Methavas
Inviato
7 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Tra l'altro mi é capitato che ragazzi carini mi dicessero che facevano davvero pochi match. 

Credo che ci sia davvero un po' di squilibrio sulla piattaforma 

Questa cosa posso confermarla anche io.

Non mi reputo assolutamente uno da copertina, anzi, però anche nel mio caso il numero di match è stato davvero basso...è anche vero che abito in una cittadina da circa 30k abitanti, però impostando un raggio di 40km comprendevo città con 50k - 85k abitanti, eppure anche così il risultato non è stato un granchè

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Tra l'altro mi é capitato che ragazzi carini mi dicessero che facevano davvero pochi match

sul forum diversi utenti possono affermare con certezza assoluta che un modello di armani e un cesso pelato di 40 anni hanno le stesse probabilità di scoparsi una strafiga di 20.

• Haha 2
Micerino
Inviato
36 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sul forum diversi utenti possono affermare con certezza assoluta che un modello di armani e un cesso pelato di 40 anni hanno le stesse probabilità di scoparsi una strafiga di 20.

Ma sti PUAH da circo ancora vanno in giro?